Embè?

Non lo dico io ma Emma stessa per bocca della sua fedelissima Jo che, sul forum di EW.net (in un topic cancellato per chissà quale attacco di pudore), ci riferisce le idee di Emma a riguardo della preoccupazione dei fans per la sua biancheria intima:

Don’t worry about Emma, she is fine.
She just doesn’t bother reading all the garbage about herself and hence doesn’t let it affect her.
Obviously it would have been better if it didn’t happen, but Emma has risen above all of this crap and it’s time we did too.
What’s done is done so let’s all move on shall we? Emma has.

Non preoccupatevi per Emma, sta bene.
Semplicemente non da retta a tutta la spazzatura che si dice su di lei e quindi non se ne fa condizionare.
Certo, sarebbe stato meglio che non fosse successo niente, ma Emma c’è passata sopra tutto questo schifo ed è ora che lo facciamo anche noi.
Quel che è fatto è fatto quindi andiamo avanti, no? Emma l’ha fatto.

E va bene così, dai.
Oh, se non vi va bene potete sempre proseguire nella vostra mucciniana Ricerca della Felicità.
L’unico che sembra veramente condannato a restare in eterno sulla questione è, mannaggia mannaggia, Rupert Grint:

e dire che non c’era.

Voltare pagina andrebbe a tutto vantaggio dell’amor proprio di un sacco di articolisti italiani, che sprecano la loro fantasia immensa per un lavoro che è evidentemente avaro di soddisfazioni. Qualche esempio:

TGCOM

Non sono nemmeno 10 giorni che è diventata maggiorenne, eppure Emma Watson sembra già molto emancipata. L’attrice, diventata famosa grazie ai film di Harry Potter nei quali interpreta la streghetta Hermione Granger, è stata paparazzata con le grazie al ventomutandine sexy e trasparenti che hanno svelato i suoi giovani segreti. durante un’uscita notturna. Colpa di un micro abito nero e delle

La giovane Emma pare proprio abbia iniziato a godere della fortuna a cui ha potuto mettere mano con la maggiore età: circa 13 milioni di euro, amministrati fino ad ora dai genitori. A cui si aggiungeranno presto altri 3,7 milioni di euro per gli ultimi due episodi.

Finora l’attrice riceveva infatti “solo” un assegno mensile di 1.000 sterline. Ebbene con la maggiore età e i soldi in tasca Emma ha davvero fatto il botto.

Il suo debutto nella società è avvenuto nel modo migliore, almeno per i fan e i paparazzi che non aspettavano altro: fotografare i segreti della giovane Watson.

Complice un abitino corto, la seduta in auto non troppo composta e soprattutto uno slip sexy e trasparente, l’attrice ha mostrato al mondo intero le sue grazie e già minaccia di insediare il ruolo di bad girl che al momento spetta a Britney Spears, Paris Hilton o Lindsay Lohan.

Le tre ragazze terribili sono avvisate. Pronta c’è una neo maggiorenne che pare davvero agguerrita!

LIBERO

Una volta raggiunta la maggiore età Hermione-Emma Watson si è trasformata. Ma a vedere il risultato sembra proprio che la magia imparata in compagnia di Harry Potter non sia stata assimilata molto bene. Dov’è finita la secchiona un po’ saccente della scuola di Hogwarts? Dopo aver dato una svolta sexy al suo look la giovane attrice sembra infatti avere un debole per le cattive compagnie. Ora sembra quasi una delle innumerevoli sballate che imitano goffamente le più famose bad girl del momento: Paris Hilton, Britney Spears e Lindsay Lohan.

Sembra proprio che Emma Watson- Hermione Granger stia proprio per raggiungerle su quella strada. Alcune paparazzi l’hanno beccata, la sera del suo compleanno, quando alticcia e sicuramente poco consapevole di quanto succedeva intorno a sé, regalava ai flash dei fotoreporter non più dolci e sorrisi ma bensì qualcosa di meno innocente… Vederla in quello stato fa proprio pena. Su, Hermione, datti una mossa e riprendi in mano la bacchetta magica. Fallo almeno per i tuoi fan.

GOSSIP BLOG

Foto clamorose in arrivo dalla giovane Emma Watson, ovvero la Hermione Granger cinematografica di Harry Potter. Vestita di tutto punto per festeggiare i 18 anni, Emma ha subito approfittato della maggiore età per mostrare le proprie ‘grazie’ ai fotografi.

Uno slippino trasparente a dir poco osè ha letteralmente scatenato tutti i flash dei fotografi presenti, impazziti nel momento in cui Emma è dovuta scendere dalla macchina, mostrando il proprio ’scrigno’. E se proprio siete curiosi di scoprire cosa celi quella stellina, cliccate pure su continua.

E chi se lo sarebbe mai aspettato dalla Watson? Ormai è ufficiale… Britney Spears ha fatto scuola!

GossipBlog e TgCom riusciranno col tempo e con l’aiuto di Paris, Britney e Lindsay a dimenticare. Ma per Libero… non so, c’è troppo astio.

  • Antony

    Che bastardi… poverina…

  • Marco Sammali

    sei bella

  • rosie

    sono crudeli… dio, come fanno ad attaccarla così?! certo, nn le giustifico la bianchera trasparente, ma gli articolisti italiani non perdono occasione x distruggere un vip…

  • debby94

    concordo sono dei veri…………….bastar….

  • Mi pare di capire che non si sono comportati benissimo, o è una mia impressione?

  • vale

    Oddio, poverina! Ma che stronza la gente…maledetti bastardi!

  • SUPERFANemmawatson

    POVERINA avete ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!!!!!
    Credo che lo capirete dal mio nome che sono una SUPERFAN di Emma e non sopporto proprio che l’abbiano fotografato……bè avete capito!!!
    xò c’è anche da difendere il povero Ron,ovvero Rupert,xche l’hanno messo dove hanno fotografato Emma!!Questo si che è un vero scandalo e poi cosa c’è da impazzire tanto x aver fotografato solo quella parte lì???

  • SUPERFANemmawatson

    Chi avete votato tra emma e Keira per il volto di Chanel??
    IO SICURAMENTE EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    LA MAGGIRPARTE è X LEI!!!!HURRAH!!!EVVIVA!!!!
    COME SONO FELICISSSSSSSIMISSSMISSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • poni94

    sentite io concordo con voi.
    per me sti paparazzi se devono fare i cavoli loro soprettutto perchè non possono sconvolgere la vita di un’attrice.
    se ve lo posso dire io sono di questo parere:i paparazzi sono gelosi che le superstar possano fare una vita da vip e quindi amati dai fan e allora cosa fanno?vanno in giro a rovinarli la vita.
    come avete detto prima anche io sono del parere che non si può giustificare l’atto osceno che ha fatto la mia mitica Emma ma soprattutto he osceno che mettano come mutandina la faccia del mio amato Rupert,poverino lui che centra?uh.

  • Ma che osceno e osceno. Non si è fotografata da sola, è una cosa rubata. Se io ti fotografo mentre vai al bagno e pubblico su internet, tu hai fatto un atto osceno?

    Sui paparazzi, non credo sia gelosia.
    E’ solo molto, molto ben pagato come lavoro.

  • lena

    WOW…io vado pazza per la saga di Harry Potter ma soprattutto ammiro la bellissima e bravissima EMMA!!! il tuo blog è stupendo…ti va di conoscermi???? spero di sì..baci baci…ci sentiamo

  • Ram 92

    I paparazzi sono tutti sanguisughe e credo che sia difficile tenerli sotto controllo,ed è appunto per questo che bisognerebbe essere sempre il più “allerta” possibile…comunque sia non è successo nulla di irreparabile,poteva succedere a chiunque!Non la si può certo mettere in croce per una cosa simile!Che esagerati!

  • Guastatore 1986

    Io Non lo so, Fare, una cazzata così solo per un momento speciale ci può stare, però non capisco perchè mettere in mezzo il Mitico Rupes.

  • Alessia

    Dovrebbero bruciare a rogo tutti quanti!!
    Era il suo 18 compleanno ed è logico che stava un pò sfasata.
    Inoltre, non credo ke Emma sia così scema da mostrare le sue GRAZIE a tutti. E’ una persona molto discretta a differenza di alte e sicuramente non si sta avviando sulla strada di quelle altre tre papere!!
    Anche se Emma è famosa, nn implica che non debba divertirsi, non consapevole che potrebbe strafare. Ma, suvva, chi è che non ha mai strafato ai suoi 18 anni??

    Emma, non dare retta a tutto questo .
    Io ti sono vicina, come tanti altri di noi .

    Inoltre, vorrei dire a sti paparazzi ( ma è inutile, visto ke è il loro lavoro ) di farsi un poco i kazzi di loro o ke, per lo meno, se vogliono farle foto, non pubblicate delle foto così osè!

  • Maury91

    nn t preoccupare emma….noi siamo tutti con te…..spero solo che a quegli imbecilli che ti hanno paparazzata gli nasca una figlia put…….d facili costumi, xkè nn è giusto che c è gente s intasca soldi grazie alle foto osè altrui……….FORZA EMMA X SEMPRE!!!!!!!!!

  • ele

    EMMA NON TI PREOCUPPARE I GIORNALISTII SONO CATTIVISSIMI AGGIUNGONO VERITA CHE NON STANNO A VOLTE NE IN CIELO NE IN TERRA

  • Pingback: Pre-BAFTA 2011: Sabato, “Wardrobe Malfunction” Capitolo V al Party per le nomination di Finch & Partners | Emma Watson Italia()