Emma & Chanel: Un {A/Ru}mour senza fine

L’ultimo scoop del Daily Mail (ancora??) vola alto: secondo il giornale Emma Watson ha già firmato un contratto dal valore di 3 milioni di sterline con Chanel (ANCORA??) per essere il nuovo volto della campagna Coco Mademoiselle, il profumo reclamizzato attualmente dalla ventitreenne Keira Knightley.

Qualche tempo fa si è diffusa la notizia che Emma aveva firmato un contratto con l’agenzia per modelle Storm, e ora parrebbe che questo binomio (dopo le copertine di Tatler e Vogue) si sia assicurato la prima grande campagna pubblicitaria. Una “fonte” sostiene che l’annuncio verrà dato a Luglio e che Emma è così eccitata a riguardo “da esserlo andata a spifferare a tutti i suoi amici“.

Un suo portavoce è stato interpellato a riguardo ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni.. e fin qui è tutta roba del Daily Mail, ossia con un grado di verifica e credibilità secondo solo alla Bibbia; probabilmente nei tribunali inglesi si giura sul Daily Mail.

Anche se Emma ha fatto di tutto per nasconderlo, è chiaro che c’è un legame speciale tra l’inglesina e la casa francese. Nel 2007 tutti gli abiti indossati alle tre premiere dell’Ordine della Fenice (Londra, Parigi, Los Angeles) erano griffati Chanel. E fino a poco tempo fa c’erano forti sospetti che Emma appartenesse a Chanel dalla testa ai piedi, passando anche per la biancheria intima.

Anche un anno esatto fa, dopo la sfilza di eventi per l’Ordine Emma era stata associata al marchio Chanel dallo stesso Daily Mail. Durante l’anno successivo è stata ufficialmente invitata ad alcuni eventi organizzati proprio dalla casa di moda e, cosa più importante, ora è maggiorenne. Ci saranno sviluppi stavolta? Potrebbe essere successo, secondo il Daily, che

Once it became clear she is growing into a beautiful young woman and wears the Chanel brand so elegantly, they had to sign her up. Chanel realises it is important to target a young audience.

Appena è diventato evidente che stava diventando una giovane bellissima donna e che indossava i suoi Chanel in modo così elegante, dovevano firmare con lei. Chanel ha capito che è importante rivolgersi al pubblico più giovane.

Dopotutto, il contratto di Keira scade quest’estate..

[Fonte: Daily Mail]

UPDATE: La notizia comincia a girare: Anche Times e Telegraph la riportano.