Ballet Shoes al Roma Fiction Fest

Il debutto extra-potteriano di Emma Watson verrà proiettato per la prima volta nel nostro paese questo 8 Luglio in occasione dell’edizione 2008 del Roma Fiction Fest. L’appuntamento per questo spettacolo gratuito (omaggiano i biglietti fino all’esaurimento) è per le ore 19:00 alla Sala 3 del Cinema multisala Adriano, in Piazza Cavour 22.

Se volete assistere qui trovate tutte le informazioni su dovecomequando ritirare un biglietto.

Ovviamente non sarà presente Emma, anche perché se così fosse questo post sarebbe scritto in GRASSETTO STAMPATELLO ROSSO FUOCO SOTTOLINEATO e con tutta probabilità ve lo farei anche lampeggiare davanti al ritmo della sua traduzione in Codice Morse.

Ospite dell’evento sarà Emilia Fox, che interpreta Sylvia Brown in Ballet Shoes.

Sarà la prima volta di Ballet Shoes in Italia; sono sicuro al 99,9 percento (o insicuro allo 0,1 %, non ho mai capito cosa sarebbe meglio dire) che il film sarà presentato nella versione originale: nessun doppiaggio.

Ma sarà la migliore occasione possibile perchè la grande distribuzione se ne accorga e decida eventualmente di diffonderlo nel nostro paese.

Se ci andate, fatecelo sapere e racconte com’è andata!

{Moltissimi Thanks a ~ Violet dell’AEW forum, per aver fatto passaparola!}

[Fonte: Scheda della proiezione su RFF.it]

  • Ale88

    WoooooooooooooooooooooooooooW!!!!
    M piacerebbe andare visto k x l’8 luglio gli esami d Maturità li ho terminati… Piccolo problema io sn a Varese, e il Fiction Fest è a Roma… Uffffff :( Va bè spero almeno k qnd lo vedranno qualcuno decida d doppiarlo in ITALIANO e diffonderlo!!!

  • Hermione

    Noooo! Io sono di Roma e anche in zona Cinema Adriano!!! Peccato che ormai siamo al 13 Settembre ed il Post l’ho visto solo ora! Cmq è buon segno se lo hanno proiettato a Roma, io l’ho visto ed è un bel film! Ne varrebbe la pena, hai ragione Ale88!