Sogna Hermione, sogna

Queste sono proprio fresche fresche, e sono anche merce rarissima in questi tempi oscuri: foto e novità dal Principe.

Sul quotidiano Usa Today è apparso un articolo che renderà tutti i fan Harry+Ginny//Daniel+Bonnie così felici da dimenticarsi di respirare, e gli amanti del bacio alla francese più tranquilli che una diffamazione così pacchiana ad una così venerabile arte come quella vista tra Harry e Cho nell’Ordine non si ripeterà: ci sarà un quasi-bacio e poi i magnamorte vengono e fanno tanto baccano e dicono “Scusate, avete mica visto un Prescelto?” e tanti saluti all’atmosfera creata dai mille giochi di sguardi che, fa intendere il regista David Yates, chiunque non avrà già alzato i propri occhi al cielo potrà godersi.

Ma non è questo il punto.

Il punto sta proprio giusto qui a sinistra.

Nuovo scatto di Emma/Hermione tratto dal Mezzosangue, presumibilmente in classe coi Grifondoro. Dietro nella foto compare Anna Shaffer/Romilda Vane (che dovrebbe essere più giovane di due anni, ma all’eccesso di arrotondamenti per difetto i fan di HP sono ormai abituati/rassegnati).

Inoltre nell’articolo di Usa Today Yates fornisce i dettagli di una delle scene di Emma:

In another scene, the scholarly Hermione grows dreamy when describing a love potion. Presumably she’s thinking of the frisson she has shared with the red-headed Ron Weasley.
Hermione’s always been the brightest student at Hogwarts.“, Yates says. “When she talks about the love potion she reveals a side we’ve never seen quite before: a tender, slighty awkward but very gentle romantic side of her character

In un’altra scena, la studentessa modello Hermione assume un’aria sognante e rapita mentre descrive un filtro d’amore. Forse la sua mente sta pensando al fremito di sentimenti che condivide col rosso Ron Weasley.
Hermione è sempre stata la studentessa più brillante di Hogwarts.“, dice Yates. “Quando parla della pozione d’amore ci rivela una parte che non avevamo mai visto prima: un lato dolce, leggermente goffo ma molto romantico del suo personaggio

Ecco l’intero articolo per chi volesse tutti i dettagli tutti:

[Fonte: hbpmoviepics]

  • Ammazza!Sapevo che nel film si sarebbe innamorata do Ron ma non pensavo di un lato così “dolce” (o sdolcinato vedete voi ..) anche perchè come avete scritto dal suo personaggio non si direbbe che nel film potesse reagire così all’amore xD .. va be dai … vedremo!!!! (sto già fremento in attesa del film … ho voglia di aspettare xD)

    Un saluto a tutto lo staff!!! Ciaoooo!!!

    PS : Non so se vi è arrivata la mia email riguardo al progetto del forum!

  • Tengwarboy

    ogni regista ha le sue idee…così fa salire la suspense per il 7° film…
    spero che il prossimo film sia meglio del 5°, o almeno un pò più lungo…

    P.S.:Spero vi sia arrivata la mia mail cn relativi wallpaper.

  • sai Tengwarboy sono pienamente daccorto con te , soprattutto riguardo alla durata del prossimo film … =)

  • Arrivato tuttissimo, tranquilli. =)

    @ Tengwarboy

    Vero.
    A me quelle di Yates però sembrano bislacche già da un po’.. c’è la giusta suspence nei libri, basta seguirli. =)