Mishela


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/content/80/4350780/html/emmawatsonitalia.com/wp-includes/media.php on line 1402

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/content/80/4350780/html/emmawatsonitalia.com/wp-includes/media.php on line 1402

Sapevate che Emma Watson si tiene in forma giocando a rugby?

No?

Se non lo sapevate, è normale. Emma non gioca a rugby. Ad hockey su prato, casomai. Usciva con il rugbista Tom Ducker, si diceva, al limite. Inoltre non so quanto i F.lli Warner possano prendere così a cuor leggero la possibilità concreta di una Hermione su una sedia a rotelle. La corporatura di Emma sembra una seria candidata ad assumere forma ovale ben prima del primo placcaggio.

Queste ovvie considerazioni tecnico-tattiche (cit.) non hanno però impedito che la Federazione Femminile di Rugby Italiana, e prima di loro una rivista inglese, pubblicasse la rivelazione dell’anno: “Emma Watson si tiene in forma grazie al rugby“. Non so come mai non abbiano detto di Hermione cercatrice.

La cosa veramente interessante è la foto che nell’articolo iene scelta per presentare la versione rugbistica di Emma. Una Emma dinamica e sportiva come mai la si era vista:

Viene da spostarsi solo a guardare, no?

Meno recente si è parlato del possibile ruolo di Emma in Napoleon & Betsy, e da bravi reporter anche i siti di cinema italiani hanno riportato la notizia. Come potete vedere, pare che si pratici il rugby anche sull’isola di Sant’Elena: la foto nell’articolo ci viene molto familiare.

Questi sono solo i due link che sono riuscito a recuperare recentemente, ma vi posso assicurare che questa foto di Emma rugbista sembra adatta a dare moltissime altre notizie. Sfido io, è una foto davvero bella specie se il doppio mento è il tuo genere.

Brutta notizia per i reporter amanti dei menti multipli: uno dei due menti non è di Emma. Il mento in più per essere precisi.

Il mento originale appartiene all’attrice (britannica anche lei) Mischa Barton (che molti ricorderanno come Marissa in The O.C.).

Se un fotomontaggio si giudica da quanta gente fa fessa, allora questo fa è un Signor Fotomontaggio. Noi stiamo al gioco, ma lasciamo qui sta paginetta per chi in futuro avrà voglia di ridare alla Barton la sua faccia, che mi pare una cosi se lo meriti =P.

Voglio rassicurare anche i vari reporter che tra Emma e Mischa la questione è stata già risolta da un sacco di tempo; tutti i rancori sono stati lasciati sul parquet dei BAFTA Award 2005, dove Emma ha ritirato il premio conferito a tutto Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban ed è stata proprio Mischa ad annunciarla! (sbagliando però la presentazione. Col senno di poi, sarà stato un piccolo dispetto?)

Immergiamoci nei ricordi… in fondo il video della premiazione. Emma era così imbarazzata da sembrare letteralmente disperata xD.

*** Amarcord ***

***

*** Video ***

  • Scusate per il tardato commento ma sn stato occupato … cmq certo che qst fotomontaggi fregano un po’ tutti , anche se devo dire che questa idea di “immergerci nel passato” mi è piaciuta! Bravo stefano! … (adesso vado a leggere l’altro articolo xD)

  • Ale88

    Ahahahah mammina k ridere… Emma k gioca a Rugby ma qnd mai… Cmq nn sapevo k quella foto fosse un fotomontaggio, cavoli è fatto bene!! Tra le altre cs nn avevo mai visto qst video, è bello vedere k Emma s emoziona davanti al pubblico vuol dire k nn se la tira e sa essere una xsn semplice :):) Vai Emma 6 la migliore!!!! ;) ;) bacio

  • Guastatore1986

    Il massimo a cui Charlotte Può Giocare è Hockey a Rotelle o Su Ghiaccio Hahahaaha!

    • Veramente gioca ad Hockey su Prato o_O
      e ad un bordello di altre cose sisi.

  • Guastatore1986

    Il massimo a cui Charlotte Può Giocare è Hockey a Rotelle o Su Ghiaccio Hahahaaha! Magari con Avril Lavigne

  • Pingback: Non si vive di solo Quidditch | Emma Watson Italia()

  • veronica

    mi ptrste inviare una foto di emma watson che gioca a hockey su prato sapete anke io gioco a hockey su prato!!!