Torna Ron, Torna. Che c’è la sopresa.

Succosi retroscena sul trailer, sullo split dei due settimi film e su un possibile cambio di trama per il Principe Mezzosangue.

Niente che riguardi Emma in prim

a persona(ggio), ma tutto molto, molto interessante.

/* Trailer */

S’era detto che il primo trailer, così sospirato, di Harry Potter and the Half-blood Prince sarebbe stato mostrato nei cinema all’uscita di The Dark Knight, film della saga di Batman. Ma ora la WB ha reso noti i nomi dei trailer che accompagneranno i film, e ComingSoon ci informa che HP non è tra questi:

There’s been much speculation that we’ll be seeing the first trailer for Harry Potter and the Half-Blood Prince, but it looks like Harry Potter fans will have to wait a bit longer for the first footage. Our guess is it will be shown with the studio’s Star Wars: The Clone Wars on August 15, but that’s not confirmed.

Ci sono state molte speculazioni sull’eventualità che avremmo visto il primo trailer di HBP, ma sembra che i fans di HP dovranno attendere un po’ di più per la prima anteprima. La nostra aspettativa è che verrà mostrato durante Star Wars: The Clone Wars il 15 di Agosto, ma non è stato confermato.

Visti i possibili spoiler presenti ora, cliccate avanti solo se non vi frega niente di rovinarvi ipotetiche sorprese =).

/* Deathly Hallows Part I */

Movie Magic ha presentato ai suoi lettori una sua anteprima del prossimo Harry Potter, e tra le altre cose (vedi sotto) ha pubblicato un’intervista col Production Designer Stuart Craig, che a precisa domanda risponde:

Of course, we don’t have a script yet, so we don’t know. I’ve heard it suggested that first film ends with the return of Ron Weasley. Ron has a falling out with Harry and leaves his friends, so his return is an emotional high. I guess that could provide a very satisfactory ending. I don’t know if Steve Kloves, the writer, agrees, but we’ll find out when we receive that first script.

Certo, non esiste ancora un copione, quindi non lo sappiamo. Ho sentito che è stato suggerito che il primo film terminasse col ritorno di Ron Weasley. Ron ha un forte litigio con Harry e abbandona i suoi amici, quindi il suo ritorno è un culmine dell’emozione. Credo che ci darebbe un finale davvero soddisfacente. Non so se Steve Kloves, lo sceneggiatore, sia d’accordo ma lo scopriremo quando riceveremo la prima bozza.

Sentiremo il richiestissimo “STRONZO!”, accompagnato da un po’ di innamoratissima violenza, che Hermione urla a Ron o questo non viene considerato una vetta emozionale?

/* Attenti al lupo */

ossia Fenrir Greyback, il lupo mangiamorte-mannaro assoldato da Voldemort. Sempre da Movie Magic, che riporta anche alcuni dei contributi al film da parte dei personaggi minori:

Fenrir attacks Harry, but Harry or (someone unseen) petrifies him in time. But Ron’s Dad is not so lucky-Fenrir mauls his face and nearly kills him.

Fenrir attacca Harry, ma lui o qualcuno che non si vede lo pietrifica appena in tempo. Ma il papà di Ron non è altrettanto fortunato – Fenrir mutila il suo volto quasi uccidendolo.

Considerando che è già stato annunciato che Fleur non prenderà parte ai capitoli finali, e che non c’è notizia nemmeno di un cast per il personaggio di Bill Weasley, tutto va nella direzione che non vedremo nessunissimo matrimonio.

C’è un posto libero da Weasley sfregiato, allora. Possibile che venga preso dal simpatico padre di famiglia? (contro tutti i dettami della Rowling?)

  • Ale88

    MMM x me è indefferente dv spezzano il film xkè nn ricordo bn bn la trama, dovrei rileggere il libro!!
    Bè lo “STRONZO” lo voglio sentire nel film m farei un sacco d risate!! :) :P
    X qnt riguarda i tagli d Fleur, Bill e del matrimonio fra i 2, quelli della Warner possono andare a ……!!! Ma dv Diavolo s rifuggerà il Trio fuggendo dalla casa dei Malfoy, sotto un ponte!?!? Ma dico IO!! grrr

  • Anchio questo !STRONZO” lo voglio proprio sentire .. e cmq meno male che buona parte di quello che hai scritto non l’ho kpt xDxD
    No dai skerzo cmq quelli della WB sono dei pezzi di (quella cosa moscia che esce se mangi come un maiale! xD) ….
    Ma sicuramente su eMule o in altri luoghi ci saranno le parti tagliate!! Come sempre dopotutto … be speriamo che vada tutto bene!
    Non vedo l’ora che errivino novità dalla WB e da Coming Soon ! =)
    Il fiml esce in contemporanea con gli USA o sono io che ho le idee confuse??? :S

  • Ale88

    Esce in contemporanea in Usa, Gran Bretanga, Italia e nn solo quali altri paesi!!!

  • EhEh meglio così! Almeno sta volta l’Italia non è emarginata! =)

  • Ale88

    Leggete qui, leggete qui, leggete qui:
    http://www.movieplayer.it/articoli/04605/ballando-con-i-sogni/

    Sono contentissima k parlano BENE d “Ballet Shoes” ma ank della NOSTRA Emma!!!!!!!!!!!!

  • klaudiuccia94

    il settimo nn e ancora uscito ma dalla trama mi piace trp trp

  • klaudiuccia94

    =)=)=)=):):):):)-.-.-.-.-.-. :P:P:P:P

  • di che “stronzo” parli??????????????????????????????????????????????????????????
    emma è mitica!incredibile!fantastica!è mlto dolce bravissima simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sul primo flm era altezzosa al principio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in quelle foto fa salire i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho visto tante sue interviste e eventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    w emma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wiwa hermione jane granger watson!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non sapevo che avesse una gemella e un fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è fotogenica viene bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non vedo l’ora di vederla in azione nell’ultimo film di potter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho già beccacuccato degl extra sul film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Lo “stronzo” che … devi leggere il settimo libro e capirai =).

    Ha un fratello, ma non una gemella. Non SUA gemella, almeno xD

  • Balthasar

    Ke significa che non vedremo nessun matrimonio????!!!!!!!!!!!
    perkè stravolgere così la trama del film???
    e poi se non ci sono ne Bill ne Fleur vuol dire che salteranno anke le scene dove muore Dobby e dove viene spiegato tutto il fatto dell’antica bacchetta(Sambuco)????
    questa secondo me è una parte importante della storia…………….
    Cmq se continuano così sto film rischia di diventare una parodia………………

  • parodia dei libri? xD

    Per me è così fin dal terzo (sebbene il terzo sia il migliore dei film).

  • Hermione

    Che intende dire Francesca con ” non sapevo avesse una gamella..” ?? Il fratello lo sò che ce l’ha ma la gemella….?? O.o

  • Suo padre si è rifatto una famiglia e ha altri figli (o figliastri).. e se non sbaglio tra loro c’è una coppia di gemelline (una delle quali è la piccolissima Pauline che si vede all’inizio di Ballet Shoes!). Sarebbero loro, anche se chiamarle “gemelle” è un esercizio di fantasia xD

  • salvo93

    asp ma io su wikipedia ho trovato questo: “Suo padre ha avuto altri tre figli da un’altra donna: le due gemelline Lucy e Nina, e il figlio Toby”

  • Hermione

    ah ecco… Mi pareva strana l’esistenza di una gemella di Emma! (della stessa età, intendevo..)