Agnillera Reloaded

Lo shopping, si sa, è uno sport di squadra. Ai Livelli di Emma poi è Serie A pura, con tanto di copertura televisa dell’evento.

E chi ha debuttato nella squadra di Emma, ieri sera?

No, sbagliato, non il buon vecchio Jay. Andiamo, tirate fuori un po’ di spirito patriottico: le Olimpiadi si avvicinano, vi servirà.

Proprio lui! Roberto Agnillera, italiano. Segni particolari: accompagnatore di Emma al Cartier Polo Day 2008 meno di due settimane fa.

Ieri lui ed Emma sono usciti nel centro di Londra, andando prima a bere qualcosa allo Sway Bar e poi, claro che si, a fare un po’ di shopping.

Dopo il quale sono stati pizzicati dai paparazzi; Emma molto a suo agio, lui un po’ più timido ma neanche troppo se è vero come dicono che abbia galantemente allontanato i fotografi tutti concentrati a disturbare la coppia.
Il tutto mentre le portava le buste. D’altronde, come dice l’Illustrissima Top Model Petra Nemcova:

Adoro Londra. E’ l’unico posto dove gli uomini sono ancora gentiluomini.

Una domanda sorge spontanea (cit.): Jay, tu che ne pensi?

Caro Jay, in fin dei conti la storia si ripete. E’ sempre così, non c’è mai niente di nuovo veramente. Quindi è possibile che anche questa storia si ripeta. Ma che storia è?

Non abbiamo troppi elementi per dirlo, ma i talenti di cui l’Agnillera ha fatto mostra ieri fanno pensare immediatamente ad altre due coppie famose:

Kevin Costner e Whitney Houston in “The Bodyguard“.

Ambrogio e La Duchessa nelle pubblicità dei Ferrero Rocher.

Nessuno può negare l’evidentissima carica erotica che c’era tra il Maggiordomo e la Donna d’alto rango che vestiva interamente in giallo limone. Sguardi negli specchietti, una macchina grandissima con un comodissimo sedile posteriore, il costante desiderio di qualcosa di buono

Nemmeno tu puoi negare Jay. Spera che Emma sappia cantare divinamente.

[Fonte: Daily Mail]

  • Ale88

    Emh…Ki è Jay??? M sn persa cn tutti quelli k le girano intorno!
    Mamma mia l’ultimo pezzo m fa troppo ridere, il paragone cn la pubb della Ferrero Rocher… Mister Hahn m fai venire in mente strane idee (sedile posteriore comodissimo)…Maliziose :) :D ;) hihihi

  • Ale88

    Ok Ok ho riletto l’articolo precedente ho capito ki è Jay… M sembrava fosse lui…Però nn ero sicura… K casino…

  • Già, infatti.
    Sicuramente Emma qualche volta ha sbagliato a chiamarli per nome.

  • stefy

    ah però!
    certo che si da da fare! con tutti quei maschietti che le girano attorno xD
    grazie anche del video, non l’avevo mai visto intero!

  • Fabio89

    e si c’era molto erotismo in quella pubblicita’… la duchessa pero’ pensava di piu al ferrero rocher che ad ambrogio.. mah apparte gli scherzi non sara’ il primo e non sara’ neanche l’ultimo ad entrare nella sua scuadra di accompagnatori per lo shopping!!

  • Fabio89

    spero un giorno di farci parte anche io pero’… sognare e lecito :):) (anche se so che non si avverera’)