Trailer cinematografico di Ballet Shoes

Ballet Shoes si prepara a sbarcare in America, per la settimana che lo vedrà impegnato nelle sale americane tra la fine di Agosto e l’inizio di Settembre.

Un breve quanto inusuale aperitivo all’uscita del dvd, sempre versione u.s.a., che arriverà il giorno 2 Settembre.

E’ stato appena rilasciato il trailer cinematografico del film, che verrà proiettato nei cinema che mostreranno il film a fine mese:

Inaugurato anche il sito-biglietteria ufficiale che accompagnerà il film in questa gita oltreoceano: trovate l’elenco, l’indirizzo e il link per acquistare il biglietto per una qualunque delle proiezioni programmate.

Nel caso siate là a fine Agosto, non si sa mai. =)

Finalmente sappiamo cosa ci sarà nei contenuti speciali del dvd che uscirà in america e che sarà disponibile per l’acquisto su Amazon: oltre alle ovvie scene tagliate, ci sarà un’intervista esclusiva di 20 minuti ad Emma, un poster inedito, e degli Audio-Quotes tratti dal libro che ha ispirato questo film.

Io sono sempre più convinto che Emma andrà in America assieme al film. Tutta questa esagerata promozione per quella che comunque rimane una fiction televisiva non può mancare della ciliegina sulla torta.

Staremo a vedere.

[Fonte: Magical Menagerie]

  • Ale88

    E in Italia!??? :( :(
    Dici k Emma andrà in America cm ciliegina sulla torta?!??
    E in Italia??? :( :(
    EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    vieni in Italia!!!
    C sn ank qui un sacco d Fan k t vogliono incotrare!!!! Mister Hahn fai qualcs, firmiamo una petizione!!!!!

  • Elizabeth

    E’ vero!In italia arriverà Ballet Shoes?speriamo vorrei tanto vederlo in italiano, in inglese già l’ho visto ma nn è la stessa cosa…e poi sarebbe anche l’ora che emma e l’altra parte del trio venisse in italia!nn è giusto!perchè gli attori famosi vengono da per tutto tranne che da noi?se nn per il festival di venezia?io ci sto voglio firmare una petizione!

  • In Italia per Ballet Shoes l’unica vera speranza è Sky, che ha dei canali che sono proprio fatti apposta per questo genere di film.

    Nel frattempo vediamo, sto cercando di fare una cosa stile Se-Maometto-non-va-alla-montagna-eccetera-eccetera.

    Per le petizioni, sinceramente, non servono.. ma ho due o tre colleghi a Daniel Radcliffe Italia a cui chiedere le info del caso, se ci tenete a tentare.

  • Ale88

    Tentiamo il tutto x tutto!!!!!
    Sìsì :) :) ;) ;)
    C sto ank x “Se Maometto nn va alla montagna, la montagna va a Maometto”!!!!

  • devy

    allora che si fa?che dite chiediamo info?

  • Hermione

    Io ho visto Ballet Shoes, naturlamente nella lingua originale è tutta un’altra cosa! E’ stato bellissimo secondo me..Emma ha un’inglese molto marcato, mi piace tantissimo la sua voce e come parla! Non avevo mai sentito nessuno come lei…!

  • Anonimo

    bUona sera a tutti!ehm…non sono un devotissimo anche se trovo che emma sia.. adorabile..(avrei anche altri aggettivi, forse meno consoni…)XD…ecco..non è che qualcuno riuscirebbe a procurare una foto di emma in ballet shoes di quand’è alla premiere di quel film..che ha il rossetto e l’abito blu..mi spiego??oddio sarebbe fantastico!lei è magnifica..
    Grazie mille a chiunque sia in grado di aiutarmi!!!

  • @ Anonimo

    Vediamo che si può fare, abbi pazienza ^^.