Emma e Dan intervistati sul set: (vecchia, nuova, francese)

Emma e Daniel intervistati da RTL Belgio ai tempi in cui HB6 era ancora in fase di lavorazione:

Daniel parla a riguardo della somiglianza stretta che a suo dire c’è tra film e libro in questo sesto capitolo (mah, speriamo..).

Emma invece risponde ad una domanda sulla sua capacità o meno di immaginare la sua vita senza il coinvolgimento nella saga di Harry Potter.

Non ci vuole troppo francese per sapere che la risposta è “NO, PROPRIO NO!”. =)

Potete scaricare il video (5 M).

  • Elizabeth9

    Perchè nel trailer di Harry potter, Emma non compare neanche di striscio?Anche a Ron non è che sia stato lasciato grande spazio…mi dispiace dirlo ma secondo me questo sesto film non sarà un granchè; quel regista proprio non mi piace. Spero di sbagliarmi!

  • Ale88

    A me nn piace proprio Yates…
    Il quinto film era fatto male, la sequenza delle scene erano veloci (a parer mio) quelli k seguono solo i film, senza la lettura d base, nn so k cs hanno capito…
    Se sarà piuttosto brutto ank il sesto…
    M metterò a piangere al solo pensiero k sia lui a dirigere “I Doni della Morte” parte I e II!!!! :( :'(

  • Fabio89

    secondo me e un po’ azzardato esprimere tutti questi giudizi negativi senza aver visto il film… magari vedendolo si potraì fare 1 po di chiarezza e quindi esprimere dei giudizi.. positivi e negativi che siano.. certo che se pero’ le premesse sono quelle che avete detto voi non sara’ un granche’ come film.. vedremo a novembre!!

  • lolly92

    spariamo che questo teaser trailer ci abbia ingannato…………personalmente nn mi piace…emma nn compare mai!!!!Speriamo che il film sia migliore!!!