Il Diavolo veste Emma

Un po’ di autocelebrazione non guasta mai, anche sei un’attrice giovanissima, estremamente bella, milionaria e già sei causa scatenante di pagine come questa o ques’altra: All’Harper’s Bazaar lo sanno bene e hanno deciso di dedicare una pagina intera del numero di Agosto allo Style di Emma.

La notizia ce la dà Jo stessa dal sito ufficiale di Emma, e ci ricorda anche che Emma è stata scelta da Vogue tra le 10 Celebrità Meglio Vestite della Settimana (foto #8), per il suo vestito-crema del Cartier.

Ci sono commenti della stessa Emma all’interno della pagina, quindi vediamo un po’ che dice:

My Personal Style

Cerco di indossare abiti che siano “me”, in modo da indossarli con convinzione. Gli abiti sono interessanti solo se rivelano qualcosa sulla persona che li indossa.

Il Cimelio di Famiglia

Per il mio 18esimo compleanno, mia mma mi ha dato un anello di diamanti che ha indossato da quando sono nati. Sarebbe magnifico poterlo passare a mia figlia un giorno, se ne avrò mai una. Mi sono tenuta moltissimi vestiti delle Premiere, vorrei tanto farle ereditare anche quelli.

[IN ALTO]

I miei tacchi neri di Chanel. Sono cosi orgogliosa di loro!

La Mia Ispirazione

Mario Testino (fotografo di Vogue, Vanity Fair, fama mondiale) è incredibile. Ho sempre ammirato la sua opera, le cose che sa tirar fuori dalle persone che fotografa.

[IN BASSO]

Praticamente ci vivo nelle giacche ben attillate – stanno a meraviglia coi jeans, e danno un tocco in più ad un morbido abito da sera.

Ma davvero non si intende cosa c’entri quel completino intimo in tutta la pagina.

La Lista della Spesa

Una borsa di Miu Miu (a proposito: i tacchi alti del Cartier erano di stò Miao Miao), un abito Balenciaga, uno di Burberry e degli stivaletti Alexander McQueen.

Prezzi da banco dei pegni, come vedete. Non sono neanche euro, ma sterline proprio xD.

[Fonte: EWO]

  • strawberry92 [stefy]

    O___o cioè io vestirmi o truccarmi come lei me lo potrei anche sognare no?
    dovrei fare prima un mutuo in banca [anche se non me lo concederebbero visto che maggiorenne non sono e non posso firmare contratti e non ho nemmeno un lavoro ma questi sno dettagli]… ma nn ne varrebbe la pensa perche poi dovrei stare attenta a non consumare le cose e non rovinarle…
    mamma mia… caro mercato dei cinesi mi sa che mi avrete come cliente stabile vita dural durante xDD

  • Ale88

    Bene bene… E io k pensavo d poter indossare qualk abito cm uno d quelli k porta Emma! ahah No no scherzo nn ho tutti quei soldi… Se me ne regala LEI uno k è stufa d avere intorno (ma qnd mai!) :P
    Cmq k carina a voler lasciare in eredita a una futura figlia i suoi abiti e l’anello d sua madre.
    “Se mai ne avrò una”, bè qst dipende solo da TE cara la nostra Emma (e ovviamente dal futuro marito o compagno)… :)

  • Pingback: Lo spettacolo deve continuare | Emma Watson Italia ~ {Il fu Emma Watson Italian Fan Club}()

  • Pingback: Emma Watson, il nuovo Volto di Burberry | Emma Watson Italia()