Update fotografico tra passato, presente e futuro

Ok, più precisamente passato da un pezzo, estremamente recente e prossimo futuro.

ESTREMAMENTE RECENTE – Ma il Cartier, cosa se no? E Roberto Agnillera, chi se no? Perfettamente riassunte, le settimane dopo-Ibiza di Emma, nel primo dei nuovi HQ dell’evento di fine Luglio a Londra:

Quattro nuovi esemplari diBalla col Boulle:

E due splendidi close-up:

Più tutto il resto, chiaro:


PASSATO DA UN PEZZO – L’11 Novembre 2005, in pieno boom da Calice di Fuoco, usciva un articolo dell’Evening Standard sulla allora quindicenne Harry Potter Girl, accompagnato da uno dei Photoshoot più belli che Emma abbia mai fatto. Recentemente (thanks a EW.net) sono uscite 4 piccole foto inedite di questo servizio, ed è quindi una ottima occasione per rispolverarlo interamente.

L’articolo dell’Evening celebrava la crescita di Emma dal momento della sua scelta come Hermione fino a quel momento. Bella anche la carrellata delle Hermioni, dal primo al quarto film.

(Occhio alle foto, la risoluzione è veramente altissima).

Ed ecco le nuove foto tratte da quel celeberrimo servizio:



FUTURO PROSSIMO – Grandissima Esclusa nel trailer, dimenticata perfino negli screenshot del futuro videogame di Harry Potter, Hermione sembra molto adirata da questa mancanza di considerazione nei suoi confronti.
Gli amici si vedono nel momento del bisogno, ed ecco che Harry sembra sorbirsi il legittimo sfogo dellla streghetta più intelligente mai vista in questa trading card del Principe Mezzosangue, venuta fuori in esclusiva per il ComicCon dello scorso Luglio e vendute per l’occasione anche su eBay.

O forse, magari, questo sarà uno di quei tantissimi momenti nel film in cui Hermione tenterà disperatamente di far capire ad Harry che quel libro che ha in mano è molto meglio lasciarlo stare

  • Ale88

    Ragazzi IO Piango…
    L’ultima Ca…ta della Warner…
    Non ho parole…

  • Fabio89

    belle le foto… almeno e uno di quei pochi modi in cui possiamo vedere emma… oltre a vedere 100 volte al mese harry potter in un dvd e di conseguenza sapere le battute e oltre ad andare al cinema , grazie mister hahn..

  • Fabio89

    x andare al cinema si intende 1 volta ogni anno e mezzo/2

  • Non sono un esperto ma me la cavo a vedere un sorriso finto da uno vero è in questa foto Emma sembra proprio triste, il sorriso sembra finto e lo sguardo è vego, quasi privo di interesse. Forse la foto è uscita male, forse sbaglio o forse ho ragione…

    Forse bisognerebbe lasciarla vivere…(comprese tutte le altre “stelle”)

  • Pingback: Lo spettacolo deve continuare | Emma Watson Italia ~ {Il fu Emma Watson Italian Fan Club}()

  • Pingback: Il sacro RADAman di Emma | Emma Watson Italia ~ {Il fu Emma Watson Italian Fan Club}()

  • a person

    emma watson is very cute