La classe di Emma al R.A.D.A. (e nuove dall’ES)

Non riesco ad immaginare altri motivi, escluso essere un alunna, per cui Emma debba farsi beccare da una macchina fotografica in una classe della Royal Academy of Dramatic Arts (Accademia Reale di Arti Drammatiche).

Quindi probabilmente è vero che studia li, e già da un po’, come avevano fatto intuire alcuni stralci dal Daily Mail e altri tabloid inglesi.

La pessima qualità delle foto numero 2, 3 e 4 dipendono dal fatto che sono tratte da un video… ma è un bene, dopotutto: ora sappiamo che il nomignolo di Emma è Ems. =D

Vale sempre l’undicesimo comandamento: clicca per ingrandire.

Si distingue abbastanza chiaramente Roberto “Aguirre” Aguilerra nella prima foto in prima fila. Nel video non si vede, ma è possibile che sia perchè il video è girato proprio da lui.

Qualche info in più sul RADA:

Praticamente è un’Università della recitazione (e oltre). Ci sono i corsi più variegati, quelli brevi, i corsi di base e quelli focalizzati ad una determinata abilità.

L’Acting Shakespeare, quello che si vocifera frequenti Emma, è uno degli “short courses“, corsi brevi. Viene descritto in questo modo:

Un corso di otto settimane approntato per quegli attori con esperienza o che hanno già affrontato una seria preparazione altrove e si apprestano ad intraprendere una carriera nella recitazione.

Il corso si basa sui punti classici del Master triennale in Recitazione e offre l’opportunità di espandere, esplorare e approfondire la conoscenza dei testi di Shakespeare in compagnia di altri professionisti. I Tutor sono scelti dai maggiori esponenti del corpo insegnanti del RADA, e tra direttori artistici e registi professionisti.

Il costo del corso? Solo 4800 sterline. Gli orari? Da Lunedi a Venerdi, dalle 09:30 alle 18:30 nella parte iniziale, anche nei weekend e la sera nella seconda parte del corso.

Altro dall’Evening Standard

Due foto inedite e le quattro uscite qualche giorno fa nelle loro nuove versioni prive dei tag.