Chi fa il duro la vince

Quello che vedete sopra è un recente promo del Mezzosangue, col trio al gran completo stavolta.

Determinati, tosti, quasi cattivi no?

Comunque vincenti.

Harry Potter e l’Ordine della Fenice ed Emma Watson hanno vinto i premi Sy-Fy come Miglior Film e Migliore Attrice Cinematografica, delle cui nomination vi avevamo parlato qualche tempo fa.

Congratulazioni ad Emma e al Trio. Ma al prossimo promo, su, rilassatevi un po’.

  • Fabio89

    eh si, sono proprio determinati in questa foto.. cmq non vedo l’ora di vedere il prossimo promo

  • Simo

    sembrano ritagliati con le forbici

  • Elizabeth9

    mi fanno ridere!ahah sembrano finti!odio quando le immagini dei film vengono così ritoccate da sembrare plastica…certo con un involucro del genere di ritocchini e tanto altro i difetti sono ben sigillati hyhy comunque meglio di niente!ho sentito dire che ballet shoes uscirà il 28 agosto 2008 in 171 sale,ma non ho capito se in tutto il mondo oppure no. Forse abbiamo qualche speranza di vederlo in italiano?rispondete se lo sapete grazie

  • Le sale in questione sono *americane*, in Italia semplicemente è fuori dal mondo che esca al cinema.

    Novità su Ballet Shoes sono previste per Settembre però.

  • Fabio89

    proprio il giorno del mio compleanno?? maledettiiiiiiiiiii grrrrrrr era proprio un bel regalo se lo facevano in italia :(:(:(:(….

  • Hermione

    Emma e Rupert sono venuti bellissimi! Ma Dan qui non mi piace proprio…! uhmmm… Ma allora è vera la storia che hanno rinviato l’uscita del film a Luglio 2009! A me personalmente non dispiace perchè in quel periodo sarò a Londra e farò coincidere la mia permanenza con la premierè a Leicester Square! FINALMENTE INCONTRERO’ EMMA!!!