Punto, Gioco, Partita. E bacio.

Teen Magazine ha trafilettato tutto il trio nel numero più recente, mini-intervistando Emma, Dan e Rupert. Ciascuno ha avuto qualcosa di interessante da dire, questo è certo.

Originale, Scan e traduzione. Thanks ad Ice Cream Man per lo scan e Natalie del Rupert and Emma Forum per la trascrizione.

You’ll have your first Harry Potter kiss in the seventh movie. How do you feel about that?
EW: I think it’s going to be quite awkward, but I was speaking to Dan and Bonnie, and apparently, after a couple of takes it gets boring!

Do you ever work with the costume department on choosing Hermione’s clothes?
EW: Yeah. As I’ve gotten older, I’ve been more involved. In the beginning, I found it really hard to understand that I was wearing clothes people expected Hermione to wear. I was 10 at the time and I’d get really upset about the clothes because I never would have worn anything like that in my like! I’ve been playing her for so long now that I can have more fun with it.

What’s your secret to being the onset Ping-Pong champ?
EW: My parents played and they’re really competitive. They never user to let me win, do I fot quite good at it. Dan and Rupert were quite taken aback that I could beat them. I think Rupert took it the worst.


Darai il tuo primo bacio in Harry Potter nel settimo film. Come ti fa sentire la cosa?
EW: Penso sarà stranissimo, ma ne parlavo con Dan e Bonnie, e sembra che dopo un paio di scene diventi noioso!

Hai mai collaborato coi costumisti nella scelta dei vestiti di Hermione?
EW: Si. Crescendo, sono stata coinvolta maggiormente. All’inizio trovavo davvero dura realizzare che stavo indossando gli abiti che la gente si aspetta che indossi Hermioni. Avevo 10 anni all’epoca e mi arrabbiavo decisamente sui vestiti perché non indosserei mai qualcosa del genere per in vita mia! Ora sono nei suoi panni da così tanto tempo che posso sbizzarrirmi di più.

Qual’è il tuo segreto per essere la Campionessa di Ping Pong in carica sul set?
EW: I miei genitori giocavano ed erano veramente competitivi. Non mi facevano mai vincere, ma sono diventata abbastanza brava a farlo. Dan e Rupert ci sono rimasti che potessi batterli. Credo che Rupert l’abbia presa proprio male.

E infatti:

Si dice che si giochi a ping pong parecchio sul set e che sia Emma quella da battere!
RG: Non mi piace giocare con lei perché è davvero imbarazzante. E’ talmente più brava di me e Dan, ma stiamo migliorando. Siamo decisamente rapidi!

Dan racconta, tra le altre cose, di un attacco di ridarella.

Ci racconti un momento divertente sul set?
Rupert, Emma e io abbiamo mostrato una totale mancanza di professionalità una volta, perché non riuscivamo a smettere di ridere durante una scena, e non so perché. Credo che in parte fosse perchè avevo visto un pezzo di un film dove una scimmia in una piccola uniforme correva su una bicicletta e stavo pensando a quello. L’ho raccontato a Rupert, ed è stata decisamente uno sbaglio perché è partito a ridere. E dopo credo che Emma abbia pensato “Se non puoi batterli, unisciti a loro”.

  • Ale88

    Eheh… Credo k nn abbiate fatto niente d male se ridevate un pò… Dicono k fa bn alla salute :D
    Cmq m piace il ping pong, xò sfidare Emma..meglio lasciar perdere!!!
    Continua così battili tutti 6 la Migliore :)

  • Donato

    anke a me piace il ping pong casomai poossiamo fare un doppio(tipo tennis) Ale88 e io contro Emma e vediamo chi vice naturalmete come ricompensa mettiamo il suo numero di cell con l’obbligo di non cambiarlo(sarebbe troppo facile)

  • Ale88

    Mmm ok c sto… Vada x il numero d Emma!!!
    hihihi (cmq sn una raga)
    Va k lei è forte ank se noi siamo in due…

  • anthebest1

    mmm provo a batterla io…e c scommeto k se vinco io la sua amicizia se vince lei passare una giornata assieme x consocerci

  • Io sono abbastanza bravo a ping pong xDD
    Cmq una scimmia in divisa su una bicicletta??? Ma che film era??? Poi emma che non sa di che cosa parlano e ride xDxDxDDD
    Va be 2 risate ogni tanto fanno solo bene =)

  • Fabio89

    un po’ di umorismo non fa mai male… cmq io sono scarsissimo a ping pong :(:( non credo che una partita contro emma duri piu di un minuto… data la sua bravura(almeno cosi si dice) in questo sport

  • Donato

    Chiedo UFFICIALMENTE scusa a Ale88 perchè credevo che fosse un ragazzo……..perdonami….cmq non faccio distinzioni anzi… per il doppio ma cmq bene??? Ancora scusa…

  • Ale88 (Alessandra)

    No No Donato vai tra nn c’è problema! :) ;)
    Cmq x il doppio c sto!!! Anzi k ne dite d mettere su una squadra d Ping Pong???
    Tutti x sfidare la Nostra Emma, chissa k qualcuno d noi nn riesca a batterla… Premio
    il suo num d cel!

  • Donato

    OK allora io mi iscrivo alla squadra di Ping Pong di emmawatson italia….

  • Guastatore 1986

    Magari, il numero di Telefono, però non ci ho mai giocato a ping pong. Un modo per massacrala magari è con i Videogiochi!!!! <:-)

  • emma 96

    emma sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!1 ti amoooooooooooooooooooo

  • Pingback: Non si vive di solo Quidditch | Emma Watson Italia()

  • giuseppe

    ciao daniel radcliffe mi chiamo giuseppe marvulli abito in italia ad [EDIT: rimosso] o tutte le cose tue o tutti i videogiochi finiti o il 7 libro o i giornali le figurine i dvd l orologio la bacchetta l album e la miniature da collezione con un giornale o anche il cuscino e altre cose ciao

  • Marty * emwatson;

    Noi non comunichiamo con gli attori veri, questo è un fansite su Emma. ‘^^
    Tra le altre cose italiano, se non è che Dan trova questo sito e decide di farsi una capatina dopo aver seguito un veloce corso di italiano, dubito che sia questo il posto dove mandargli un messaggio, giuseppe. ^^