Punto, Gioco, Partita. E bacio.
Teen Magazine ha trafilettato tutto il trio nel numero più recente, mini-intervistando Emma, Dan e Rupert. Ciascuno ha avuto qualcosa di interessante da dire, questo è certo.
Originale, Scan e traduzione. Thanks ad Ice Cream Man per lo scan e Natalie del Rupert and Emma Forum per la trascrizione.
You’ll have your first Harry Potter kiss in the seventh movie. How do you feel about that?
EW: I think it’s going to be quite awkward, but I was speaking to Dan and Bonnie, and apparently, after a couple of takes it gets boring!Do you ever work with the costume department on choosing Hermione’s clothes?
EW: Yeah. As I’ve gotten older, I’ve been more involved. In the beginning, I found it really hard to understand that I was wearing clothes people expected Hermione to wear. I was 10 at the time and I’d get really upset about the clothes because I never would have worn anything like that in my like! I’ve been playing her for so long now that I can have more fun with it.
What’s your secret to being the onset Ping-Pong champ?
EW: My parents played and they’re really competitive. They never user to let me win, do I fot quite good at it. Dan and Rupert were quite taken aback that I could beat them. I think Rupert took it the worst.
Darai il tuo primo bacio in Harry Potter nel settimo film. Come ti fa sentire la cosa?
EW: Penso sarà stranissimo, ma ne parlavo con Dan e Bonnie, e sembra che dopo un paio di scene diventi noioso!Hai mai collaborato coi costumisti nella scelta dei vestiti di Hermione?
EW: Si. Crescendo, sono stata coinvolta maggiormente. All’inizio trovavo davvero dura realizzare che stavo indossando gli abiti che la gente si aspetta che indossi Hermioni. Avevo 10 anni all’epoca e mi arrabbiavo decisamente sui vestiti perché non indosserei mai qualcosa del genere per in vita mia! Ora sono nei suoi panni da così tanto tempo che posso sbizzarrirmi di più.
Qual’è il tuo segreto per essere la Campionessa di Ping Pong in carica sul set?
EW: I miei genitori giocavano ed erano veramente competitivi. Non mi facevano mai vincere, ma sono diventata abbastanza brava a farlo. Dan e Rupert ci sono rimasti che potessi batterli. Credo che Rupert l’abbia presa proprio male.
E infatti:
Si dice che si giochi a ping pong parecchio sul set e che sia Emma quella da battere!
RG: Non mi piace giocare con lei perché è davvero imbarazzante. E’ talmente più brava di me e Dan, ma stiamo migliorando. Siamo decisamente rapidi!
Dan racconta, tra le altre cose, di un attacco di ridarella.
Ci racconti un momento divertente sul set?
Rupert, Emma e io abbiamo mostrato una totale mancanza di professionalità una volta, perché non riuscivamo a smettere di ridere durante una scena, e non so perché. Credo che in parte fosse perchè avevo visto un pezzo di un film dove una scimmia in una piccola uniforme correva su una bicicletta e stavo pensando a quello. L’ho raccontato a Rupert, ed è stata decisamente uno sbaglio perché è partito a ridere. E dopo credo che Emma abbia pensato “Se non puoi batterli, unisciti a loro”.
Pingback: Non si vive di solo Quidditch | Emma Watson Italia()