NMA 2008! – EmmAfrodite

Ho sbagliato il giorno. =P

Lo trasmettono il 9 di Settembre, ma la cerimonia ha avuto luogo l’8; e già abbiamo le prime foto di Emma ai National Movie Awards a Londra!

Grazie al Daily Mail abbiamo l’anagrafe del vestito: un Alexander McQueen molto stile Magna Grecia, tanto tanto bianco. McQueen ha anche realizzato le scarpe che Emma indossa, e lo ha fatto apposta per questa occasione. One-Time-Shoes, insomma.

Non saprei se dare la colpa ad una qualche recente vacanza (di cui anche Emma ha parlato) o a qualche genio della lampada, ma Emma sembra finalmente avere un po’ più di colore. Anche perchè meno colore era difficile.

Ma potrebbe anche essere tutto (un) trucco. E’ una maga, d’altro canto:

Anche il The Sun omaggia Emma descrivendola come “stunning“, favolosa, e parla della meraviglia che ha suscitato nei fan presenti: si è trattenuta per un po’ a parlare con loro mentre firmava autografi, e la folla è sembrata apprezzare particolarmente, in particolar modo il ragazzo che in questa foto imita alla grande la commozione di una fresca vincitrice di Miss Universo:

E voi orsù cosa ne dite, di questa ultima Emmafrodite?

P.S. Lo so, lo so. Come nuovo nomignolo è molto, molto pericoloso.

  • Ale88

    Bè x me le calza a pennello!!!
    E’ una Dea nn c’è k dire :D ;)
    Appena lo vista sn rimasta a bocca aperta, ogni giorno k passa è sempre + Bo…Bella!!!
    Concedetemi d dire k in qst foto è:
    Gorgeous and so Sexy :) ;)

  • Fabio89

    mi sembra di ritornare ai tempi dell’ iliade e dell’ odissea… del tipo “cantami o diva” etcc… cmq apparte gli scherzi gli sta davvero bene…

  • Marcia

    Il vestito è bellissimo *_*

  • Ragazzi è una favola :D come sempre dopotutto =) =)

    Il fatto che si è fermata a parlare con i fan mi ha molto colpito , brava Emma!!
    (Dovevo esserci io xDDD)

  • Elizabeth9

    sinceramente qui non mi piace proprio. C’è qualcosa che non mi convince…il vestito lo avrei visto meglio indosso a qualcun’altro insomma per farla breve è stata meglio in altre occasioni…e poi quel nomignolo va bè..carino. Comunque è stata brava a parlare ai fan,del resto è grazie a loro se è così acclamata oltre che per la sua bravura!

  • Simo

    sarò strano io ma la preferisco in vesti più quotidiane…

  • hermione13

    sn d’accordo con Simo, Emma è stata meglio in altre occasioni, ha solo 18 anni e il vestito pur essendo molto bello era troppo sfarzoso e esagerato per lei!