Emma @ NMA 2008: i video

In ritardo, ma in italiano.

» Terribile

Francamente, non sembra crederci neanche lei a quello che dice.

» Alla riscossa

Questo è un piccolo spezzone dell’intervista più completa del prossimo video. Sullo sfondo vediamo il fratello di Emma, Alex Watson.

» Tappeto Rosso di collocamento

L’intervista più lunga che mi pare abbia concesso ai NMA (mi sa che la giornalista in questione le stava particolarmente simpatica: non potrebbe essere altrimenti, viste le sviolinate). Si parla di lavoro: passato (la vittoria agli NMA 2007 per l’interpretazione nell’Ordine), presente (il sesto e settimo film) e futuro (niente più Hermione, please!).

Piccolo lapsus Watsoniano sulle nomination dell’Award da presentare =P. Parla a due giornalisti in questo video, ma  a me sembrano due Ems diverse: moooolto più rilassata nella seconda parte, le smorfie tipiche dell’Emma dei giorni migliori lo provano. Ma forse sono solo le domande, molto più alla mano e {intere,rila}ssanti, della sviolinista.

Digital Spy propone la stessa intervista in un altro video.

» In vetrina

SkyNews ha anche un altro video in cui Emma compare per una decina di secondi a partire da 00:51 (e si intravede a partire da 00:35 durante l’intervista a Samuel L. Jackson), giusto il tempo per farsi prendere un po’ per il culo (e stare al gioco) da quel mattacchione dei backstage. Non ho idea di chi sia. Il video non è possibile mostrarvelo direttamente sottotitolato, ma potete vederlo cliccando sul link e leggere qua la trascrizione:

Emma: “Sono venuta qui la prima volta l’anno scorso.. in effetti, ho vinto un premio! Quindi era il minimo” (che potessi fare, ndr) ..
Mattacchione: “Aaah. Quindi sei venuta per spararti la posa?
Emma: “Eh!! Praticamente si, sono qui per spararmi la posa.””

  • Ale88 (Alessandra)

    Grazie Ste x i video sottotitolati!
    Simpatica la giornalista: “Sei venuta da sola, senza Rupert senza Daniel!”
    Mink…Ha 18 anni e poi nn sn i suoi badanti… No no…

  • Simo

    come al solito non cè paragone tra i video e le foto…chissa dal vivo che effetto fa….

  • Victor46

    grazie Mister Hahn sei sempre un grande, si si non c’é paragone tra video e foto, sempre più bello vederla, viva Emma