David Heyman parla di Emma (e rispunta Betsy)

Compare anche Emma nella nuova lista “25 Under 25” di Moviefone, che passa in rassegna le 25 giovani celebrità più calde del momento.

Di solito queste noiosissime e trite liste sono accompagnate da un trafiletto di informazioni ancora più noiose e risapute. Ma non è questo il caso.

Bhè certo, cominciano con

What She’s Done: As Hermione in five ‘Harry Potter’ pics, Watson has blossomed in front of eyes, from cute kid to — dare we say it — hot young adult.

Cos’ha fatto: Come Hermione, in cinque film di Harry Potter, la Watson è sbocciata davanti ai nostri occhi da bella bambina a – osiamo dirlo – giovane donna piccante.

[OFF TOPIC]

Il che mi ricorda molto una cosa che dissero ai 18 anni di Kirsten Dunst:

Siamo contenti che sia cresciuta, così finalmente possiamo dire che ci piace senza passare per pedofili.

[/OFF TOPIC]

Ballet Shoes se lo sono tooootalmente dimenticati.

Ed ora si procede coi progetti, e viene il bello:

What’s Next: She’ll voice Princess Pea in this winter’s ‘The Tale of Desperaux,’ then really break out of the ‘Potter’ mold in ’09’s ‘Napoleon and Betsy.’ Of course she also has three more ‘Potter’ hits on the way.

Cosa c’è in programma: Darà la voce alla Principessa Pea quest’inverno in “Le avventure del topino Despereaux”, e dopo una bella evasione dallo stampino potteriano con “Napoleon and Betsy” dell’anno prossimo. Ovviamente ci sono altri tre HP davanti a lei.

Praticamente è la prima volta dopo mesi che sento nominare da qualche parte l’ipotetico prossimo progetto di Emma. Ovviamente è possibile che Moviefone abbia semplicemente fatto visita alla pagina del film su IMDB, che ancora porta Emma come unico membro del cast, e persino il trivia che vuole che Emma abbia sostituito Scarlett Johansson, inizialmente designata per il ruolo. E ovviamente non ha fatto altro che copiare e incollare.

A parte quello che riassume IMDB, non si è avuta più alcuna notizia da quando sul sito ufficiale di Emma si disse “Ci stiamo pensando“.

L’alternativa è che Moviefone abbia notizie più nuove o certe, o magari qualche spiffero da qualcuno di importante. Qualcuno come David Heyman ad esempio, produttore dei film di Harry Potter, che parla di Emma nell’ultima parte del trafiletto:

Industry Buzz: “She is one of the brightest people I have ever met, with a razor-sharp mind,” says ‘Harry Potter’ producer David Heyman. “After seeing her work in ‘Half-Blood Prince,’ I can assuredly say she can do it all. She is a great comedienne, and brings real gravitas to the dramatic scenes.”

Si dice nel giro: “Lei è una delle persone più brillanti che abbia mai incontrato, con una mente affilatissima,” dice il produttore di HP David Heyman. “Dopo averla vista all’opera nel Principe Mezzonsague, posso assolutamente dire che può fare di tutto. E’ una grande attrice comica, e rende davvero la solennità delle scene drammatiche.”

Tutto è rumor, ovviamente.

  • Ale88 (Alessandra)

    Bene… :D
    Resta ancora il dubbio x qst benedetto film!! Ufff….
    Xò qst news m fa sperare bn! ;)
    Ank stavolta riceviamo altre conferme k Emma è una brillante e bravissima attrice! :D:D Noi c’è ne siamo accorti dal primo HP k è bravissima (sì bè dai + o – lo so k hai tempi aveva solo 9/10 anni) :P
    “Giovane Donna Piccante” hihihihi
    Grazie Mille Ste x la news visto k TI HO rotto IO le scatole in particolare ;)

  • Donato

    hihihihihihi “come on piccola donna piccante” I love you…….non me la potevo risparmiare…….

  • Donato

    Ho dimenticato di scrivere i miei complimenti per le migliorie del sito……MIster Hann ricorda………..spero ke il mio sogno si stia per realizzare……

  • Hermione

    Wow….”Giovane donna piccante” Ahahah! Spettacolare….! Io l’ho sempre detto!
    Ma lo staff non le legge più le mie mail?! Eh, Ste? =P

  • Marty

    Spero sia vero che Emma interpreti Betsy xD
    ”Giovane donna piccante” su questo punto lascio la parola ai ragazzi, ma di certo Emma è molto bella =)