Emma torna a Parigi per la Settimana della Moda

Come aveva detto due settimane fa in occasione della settimana londinese, Emma è tornata in Francia (nella nativa Parigi) per la settimana della moda transalpina/oltremanica (27 Settembre – 3 Ottobre). Per la gioia nostra ci ha deliberatamente mentito, partecipando a molti più eventi dei semplici Dior, Balenciaga & C. dei quali aveva anticipato la sua presenza.

E per la gioia dei francesi, che l’hanno seguita praticamente ovunque.

Vediamo un po’ che ha combinato Ems. (nota bene: le foto sono di una qualità spaventosa e come tali hanno l’adorabile difetto di essere gigantesche. Siate pazienti e fatevi ipnotizzare dal girotondo del caricatore: quando sparirà non ci sarà da pentirsi)

» Christian Dior – 29 Settembre – Ore 14:30

Eccola Emma nella sua prima apparizione parigina: cartelletta nera tenuta stretta neanche contenesse codici di detonazione nucleare e fido cellulare all’orecchio, Emma sembra uscita dritta dritta dal secondo tempo de Il Diavolo Veste Prada.

E’ avvolta in un cappotto di Burberry che non toglierà più: di conseguenza non sapremo mai cosa c’era sotto, poteva anche essere un pigiama. O niente. Siamo sempre sui colori spenti ma pare che Emma si stia schiarendo le idee, calze a parte.









Anche in Francia Emma sembra essere munita di accompagnatori, in particolare la tizia che ama New York e il ragazzo biondiccio, ma non è dato di sapere chi siano.

» Christian Dior – Ragazzacce in prima fila

Non era sola neanche nella prima fila alla sfilata: con lei le cantanti Lily Allen (alla quale tempo fa Emma, secondo una delle voci più assurde mai sentite nell’ultimo anno, fece per telefono una scenata di gelosia. In questa fantastica storia, Emma stava facendo shopping con Rupert Grint e la Allen aveva osato chiamare Rupert, interrompendoli e causando l’ira di Emma. Ma sto divagando.) e Katy Perry (che recentemente bacia ragazze alla radio), l’ex-moglie di Marilin Manson Dita Von Teese (che era appiccicata ad Emma anche al Fashion Fringe Show della settimana londinese). A godersi la sfilata anche la deliziosa ex-bondgirl Eva Green.





» Video

Due brevi video dell’arrivo da Dior in cui Emma compare: nel primo brevemente, giusto per farsi chiamare Hermione Harry Potter dal giornalista di turno; nel secondo si ferma per accontentare i fotografi a 1:10.

TO BE CONTINUED.

  • Hermione

    Wow, sono la prima a commentare stavolta! Ihih .. che dire: Emma è Emma, punto e basta! Che bello il suo cappotto, mi piace tantissimo!! Che grande cavolata la storia della scenata di Emma!
    Beh, baci!
    Ah, dimonticavo…
    Bell’articolo Pi3r!!

  • Marty

    Chissà se sotto quel cappotto c’era qualcosa Oo. Vista così, Emmetta sembra quasi non nasconda nulla sotto, nessun vestito di qualsiasi genere. In ogni caso non si smentisce mai, e anche stavolta ci fa dedurre che il grigio è il colore che le porta bene in questo periodo e non ha neanche torto. =) Nel complesso sta magnificamente benissimo, bisogna darle atto che i suoi gusti stanno davvero migliorando notevolmente.. *-*

  • Simo

    e va be guardiamo e passiamo avanti un’ altra volta ;)

  • Ale88 (Alessandra)

    Mmmmmm…. Sì direi ankio k sotto quel cappotto Emma porti solo biancheria intima!!!! (s spera, hihihihi)
    Cmq sempre Bellissima….. Bella l’idea k sia uscita dal secondo tempo del “Diavolo veste Prada”, in effetti è molto “seriosa” vestita così!!
    Xò Emma è sempre Emma….Stupenda!
    (Cazzata la storia della scenata al telefono, nn m risulta k sia mai stata ne cn Rupert, ne cn Daniel, ne cn nessun’altro del cast d Hp!)
    P.S. Dite al giornalista Rincogli….Rincitrullito k LEI s kiama EMMA WATSON nn Hermione Harry Potter!!!!!!!!!!

  • Certo che non sarebbe stato male se sotto il cappotto non avesse niente xDD sarei andato io stesso la a toglierlelo! :D
    Apparte gli skerzi è vestita molto bene .. e si spera che si sia anche divertita …
    Vorrei proprio vedere il giornalista che l’ha chiama Hermoine Harry Potter! AHAHAHAH! Glie ne direi 4! Immagine Emma come fosse arrabbiata (lontana dalle telecamere xDxD)

  • Ele95

    proprio bello quel cappotto……..appena la incontro le chiedo dove lo ha preso…..ihihih………..cmq………..ma quel giornalista è proprio uno stronzo……..che gli seccava chiamarla x nome?!!