PFW – Attenta Emma, Valli è un False Friend

Perchè?

Perchè Giambattista Valli, nome e cognome italiani, è nato e cresciuto a Roma.

Ma è uno stilista francese. E la cosa lo qualifica per un altro degli show fuoriprogramma di Emma, che oramai sono in maggioranza. Ma oramai il programma originario è da buttare nella Senna.

» 2 Ottobre – Ore 14:30 – Espace Eiffel

Emma fa il suo arrivo da Valli molto più bendisposta dell’altro giorno nei confronti dei fotografi, anche per nostra fortuna. Non ha praticamente niente addosso, se si eccettuano gli affezionati leggings neri e un quadro del miglior Picasso. Ma chissenefrega, l’importante è che Emma stia riprendendo colore.





» Un fiume di foto

Così bendisposta, che in effetti sono riusciti ad infilzarle un bel PhotoCall con le sponde della Senna sullo sfondo. Lo vedi Emma, che quando non li fai correre come dei dannati, te le fanno bene (ma molto, molto bene) le foto?

» Ma che avete da guardare?

Tre individui particolarmente interessati alle spalle di Emma.

» Emma & Caroline

Grazie a Style and the City e Citizenside abbiamo qualche scatto da una diversa prospettiva e con un tocco di c{a.o}lore in più. La ragazza che posa assieme ad Emma è Caroline Seiber, una stilista nonché molto amica di Emma (tra parentesi, vale una googlata: non so se fa lei i capi che indossa, ma la ragazza sa vestire). Le due dedicano numerose foto a chiarire il concetto quanto basta.

» Let’s go on, the Show.

Altri due primi piani istituzionali col Valli, che non sembra troppo annoiato dalla cosa.

Poi, finalmente, la sfilata.



» Video

Questo video, almeno i primi 15 secondi, mostra Emma Watson e il suo idolo Natalie Portman assistere alla sfilata. Ma che lingua è?

E chiudiamo con tre amletici primi piani di Emma.

  • Marty

    Premesso che Valli ha una faccia abbastanza inquietante, mi sembra il fratello gemello di Corona, le foto sono molto, molto, molto belle.
    Ahimè, a Emma i leggings stanno da Dio, molto più che a me xd Il mini-vestito che indossa, lo adoro. Le scarpe? Non so come faccia a sopportare quei “tacconi” per più di trenta minuti senza avere la tentazione di lanciare nella Senna le scarpe e camminare scalza, piuttosto, per Paris, ma noto che ultimamente mette scarpe di almeno un numero più grande. xD
    E come Stè fa notare, forse, forse, Emma sta dimenticando il grigio.
    However, tenchiu per le news e soprattutto benwelcometornback. con una nuova connessione =D

  • Simo

    amazing

  • Ale88 (Alessandra)

    Finalmente torna internet e cosa m ritorovo sul mio SITO PREFERITO!?!?
    Delle stupende, bellissime foto di una Emma altrettanto bellissima, meravigliosa…e finalmente colorata!!! hihi :P
    Grazie cm sempre a Ste x le news……
    Concordo cn Marty: Valli sembra il gemello d Corona e x d più è Moooooooolto brutto! se se bleah (tieni giù le mani dalla nostra Emma)