A New York con Robi…
Domenica scorsa a New York Emma si è concessa una passeggiata per la Grande Mela, con il nostro Roberto Agnillera. Non mi viene in mente un solo motivo per cui sia lì, a meno che non abbia in progetto di iscriversi ad un college d’oltreatlantico anche lui.
Anzi, mi è venuto in mente anche un’altro motivo.
Emma però sembra ancora un po’ sconvolta dal party del giorno prima (anzi, della mattinata stessa..):
Ed ecco la completa paparazzata:
» Altri avvistamenti
Riguardo la sua maratona universitaria, Emma è stata vista in un pub o un ristorante da un’altra ragazza newyorkese, che racconta così:
La mia scuola è nel bel mezzo di NYC ed è separata in due, e i miei amici sono accorsi dall’altro edificio e mi hanno detto di aver visto…EMMA WATSON al Serafina, e dato che sono una grandissima sua fan ho totalmente ignorato di avere delle lezioni, e sono corsa al Serafina per vedere la deliziosa Emma Watson al piano di sopra, assieme ad un ragazzo (molto bello).
Non scendo nei dettaglio, ma era davvero carina, e sembrava tantissimo come, bhè, sembra sulle riviste e il resto.
Emma era proprio… Emma!
Non avevo una macchina fotografica però, perché stavo a scuola, (anche se ho sentito che la gente del Serafina se la prende veramente a male coi paparazzi, quindi non l’avrei portata comunque).
Lei era al piano superiore, se fossi entrata sarei potuta sedermi e bere qualcosa, ma non avevo i soldi… è stato divertente però.
[Photo thanks to OhMyWatson]
Pingback: Le vacanze di Emma. E l’Italia? | Emma Watson Italia()