TAR Magazine Party + Best Dressed

Due venerdì fa, il 17 Ottobre, si è tenuto a Londra il party di inaugurazione di una nuova rivista biennale di moda, arte e musica (TAR-Art Magazine). C’era anche Emma, qui ritratta assieme alla cantante dei The Kills Alison Mosshart (a destra). Purtroppo c’è solo una foto e neppure grande.

Papermag menziona Emma (la chiamano Harry Potter Hottie, che vuol dire qualcosa tipo “Lolita potteriana“), dicendo che è arrivata alla festa assieme a Derek Blasberg. No, tranquilli, non è l’ennesimo pretendente in una sfida già troppo affollata: è quel giornalista/blogger che ha accompagnato Emma durante la Paris Fashion Week e che per primo aveva preannunciato il viaggio di Emma in America.

Il signore con lei in questa foto:

Lui lavora per un bordello di riviste di moda, tra cui Teen Vogue e penso si conoscano da quei tempi la, mese +/-. In un suo articolo sull’evento ci dice anche che il party si è tenuto a Londra in Swallow Street, in un locale sotterraneo.

» Vogue Best Dressed: ai piedi del podio

Emma è arrivata quarta nella più recente edizione delle Ragazze da Party Meglio Vestite, col suo abito DKNY indossato in occasione del Diesel Party a New York.

Evvabbhè, non si può vincere sempre.

  • Ale88 (Alessandra)

    Ah bene “Lolita potteriana” mmm….. Aspe xkè nn m ricordo + k genere d film era “lolilta”, m fa pensare a qualcs d ……….!!! (m devo informare)
    Spero nn sia niente d offensivo nei suoi confronti xkè cm fan m darebbe fastidio!!!
    Cmq x il quarto posto nella classifica “ragazze da party meglio vestite” va bene c s accontenta d nn essere sempre al primo (nn noi, ovvio Emma)!!!

  • Hermione

    “Lolita Potteriana”! ahahahahah…carino dai!
    4° posto? E vabbè Emma! Che ti importa… A me i vestiti che indossa piacciono sempre, soprattutto quelli originali!

  • Guastatore 1986

    A Me Lolita mi fa venire in mente anche una famosa Cantante Francese di cui, un sacco di persone, si sono dimenticate di lei.

  • Lost93

    Lolita? Nn mi suona molto buono come soprannome.
    Beh però quarta nn è male, insomma quante ragazze c’erano a quel party…(ma Em è sempre Em!)

  • Non era solo QUEL party, ma tutti party del mondo nell’ultima settimana o mese =P.

    @ Guastatore

    Tu dici Alizèe. La canzone è “Moi Lolita”.

  • Guastatore 1986

    Hahn si è ricordato della signora Chatelain!!!! Lo so lo so, ma che cosa succederebbe se quelle due cantassero assieme? Canteranno assieme in un altro mondo e lo stesso faranno shopping a casa della vecchia Coco e dell’occhialuto Lagerfeld!!!! <:-D

  • Pingback: [SUB ITA] Emma Watson a “Blue Peter” sulla BBC | Emma Watson Italia()

  • Pingback: L’intervista di Interview + HQ Cover | Emma Watson Italia()