Emma accende il Natale (e pattina)
In Italia è tradizione comune che il Natale cominci quando lo dice la pubblicità. Spot di biscotti, panettoni, compra-questo-nuovo-power-ranger-per-il-tuo-bimbo ecc. ecc. . Solitamente le prime scintille televisive arrivavano all’incirca in questi giorni. Quest’anno però mi sa che ci siamo fatti battere sul tempo dai londinesi, che si sono fatti inaugurare il Natale nientemeno che da Emma.
Martedì 18 c’è stata l’inaugurazione (rigorosamente su invito, rigorosamente V.I.P.) del Palaghiaccio della Somerset House a Londra. Praticamente una pista di pattinaggio scintillante di fronte ad uno dei più importanti edifici storici britannici, la Somerset House (ex-residenza reale, tra l’altro).
Sponsor: Tiffany. Mistress of Ceremony: Emma Watson. (MC Emma, yo =D)
Abiti e trucco in neroscuro per Emma, che comunque trova il modo di dare colore alla cosa (calze nere, dimenticavo): una sciarpetta rossa (che le copre tutto tranne quello che dovrebbe coprire) e un vestito (Marc Jacobs, ancora) pieno di pois colorati natilizi.
Diverse migliaia di sterline di gioelli sparsi addosso, ovviamente Tiffany.
Emma è stata invitata per accendere le luci dell’enorme albero decorato e marchiato Tiffany che vedete alle sue spalle. L’albero è stato addobbato con dei pattini azzurrini giganti a mo’ di palline. Praticamente Emma poteva restare decapitata da un momento all’altro.
Come riporta anche EmmaWatson.com:
Hi Everyone,
We thought you might like to know that Emma has just switched on the Christmas lights at Somerset House in London.
Emma was delighted to be invited to the opening of the ice rink at Somerset House (which is now in its 9th year of festive skating fun!) and also had the pleasure of introducing legendary British ice skaters Torvill and Dean who performed a routine.
Thanks,
Jo
Salve a tutti,
Pensavamo vi facesse piacere sapere che Emma ha appena acceso le luci natalizie della Somerset House di Londra.
Emma è stata deliziata dall’invito ricevuto per l’apertura della pista di pattinaggio della Somerset House (che da vita a divertentissime pattinate per il nono anno!) e ha anche avuto il piacere di presentare le esibizioni di leggende del pattinaggio come Torville e Dean.
Grazie,
Jo
In quest’altro articolo c’è qualche altra dichiarazione di Emma:
“I’ve been coming here since I was about 13 and I absolutely love it. It’s Christmassy and wonderful.”
“Vengo qui da quando avevo 13 anni e mi piace da impazzire. E’ natalizio e meraviglioso.”
Ecco quale altra foto dalla presentazione:
» Ed ora pistaaaaaaa! (con le Hermane d’Hermione)
Secondo il Daily Mail ad inizio serata Emma avrebbe detto:
I’m thinking about skating, but Torvill and Dean will be a hard act to follow and it depends how brave I’m feeling.
Sto pensando di pattinare, ma Torvill e Dean sarebbero davvero difficili da imitare.. dipende da quanto mi sentirò coraggiosa.
Evidentemente il coraggio lo ha trovato, dato che è andata molto presto a sostituire i suoi tacchi neri con dei fiammantissimi pattini il cui colore è superfluo io vi dica. Con lei c’è la piccola sorellinastra (sorellina+sorellastra) Lucy (o potrebbe essere Nina), che ha bisogno di un po’ di aiuto per prepararsi ed Emma, da brava sorellonastra…
Ed ora tutta la famiglia in pista al gran completo: c’è anche la matrigna di Emma in fondo, ma soprattuto le Hermane d’Hermione ci sono entrambe. Evidentemente è la prima volta che pattinano, vista la tecnica a Torre di Pisa scelta da Nina (o potrebbe essere Lucy) per il suo ingresso in pista. Emma se la attracca al guanto e osserva divertita la scena:
siccome la ringhiera è la parte meno divertente di una pista di pattinaggio (almeno la parte interna; stare appoggiati fuori mentre si beve qualcosa di caldo e guardare gli altri cadere a intervalli regolari non ha prezzo.), Emma e Lucy (o Nina) si fanno dare uno strappo da un pinguino (il mio secondo animale preferito, nota inutile del redattore) che casualmente si trovava lì (non è vero: il vice istruttore di pattinaggio per marmocchi è proprio il suo mestiere; purtroppo non tutti i pinguini fanno carriera).
Troppo dolce. Emma sembra nata per fare la sorella maggiore *_*.
Anche se, in effetti, non è che sorelle maggiori si diventi… -.-
Una volta sbarazzatasi della zavorra famigliare, eccola godersi finalmente la pattinata tra le luci soffuse della pista. Sembra se la cavi abbastanza Emma xD (magari se passa Stephs, la nostra grafica pattinatrice, darà un giudizio tecnico-tattico):
[PhotoThanks to OhMyWatson | Celebutopia]
Pingback: Video di Emma che accende l’albero | Emma Watson Italia()
Pingback: I Fantastici Watson | Emma Watson Italia()
Pingback: Emmux #40 – I francobolli della discordia()