Doni della Morte su misura per Emma

Secondo il Mirror, Emma andrà a Cambridge il prossimo Settembre a studiare Filosofia (come si diceva a Maggio, molto prima dei viaggi americani); pertanto, i prossimi due film (le cui riprese cominceranno nel prossimo Febbraio e dovrebbero durare più di un anno, fino a Maggio 2010) subirebbero una piccola rivoluzione nelle scalette e nei programmi proprio per far coincidere le scene più importanti con le vacanze di Emma, per permetterle di non interrompere i suoi studi.

Questo potrebbe anche mandare all’aria l’idea che c’era ultimamente di filmare alcune delle scene tra le colline della Scozia, quelle di Harry e Hermione latitanti nei vari boschi e sottoboschi del Regno Unito, presumibilmente.

Perché anche se l’ultimo shooting avrà un buget di 150 milioni di sterline, niente può essere sprecato.

Ovviamente è solo un rumour, niente di confermato. Anzi, in palese contrasto con le intenzioni di Emma fino a poco fa sembrerebbe (prima solo hp, poi solo università).

  • Marty

    Oh my gosh! allora forse studia filo?! dai, chebbello!
    adoro filo =D

  • Ale88 (Alessandra)

    Aspetto una conferma o smentita da parte d Emma!!!
    Cmq se vuole studiare filosofia va sempre bene, continuerò a fare il tifo per LEI!!!
    L’importante k c sia nei Doni della Morte ank se le riprese cn lei le dovessero fare solo nelle sue vacanze. . . .

  • Hermione

    mmm.. non mi pronuncio, vedremo se è la verità! Verà fuori, prima o poi! =)
    Buona fortuna comunque Emma!

  • emmaslover

    ke bello se studia filosofia*……..mi sembra un po strano ke siano i produttori ad adattarsi alle esigenze di emma e non il contrario…adex ke ci penso a settembre dell anno prox devo andare a cambridge x il trinity….ki sa cosa farei anke vedendola da lontano…..cmq credo ke sia l idea migliore concentrarsi sugli studi xke x recitare avra smp tempo…………FORZA EMMA!!!!!!!

  • Lost(Francesco)93

    Mi sembra 1 buona scelta se vuole andare a fare filosofia…ma scusa n può andare a Oxford ke è + vicina, e molti dicono essere migliore??Vabbè lei fa quello ke decide meglio.
    Per quanto riguarda il film prima lo fanno meglio è, poi ognuno ha i suoi problemi.

  • Guastatore 1986

    Emma Studia Filosofia a Cambridge, l’Università Gemella di Oxford la cui sfida è la famosa regata. Lost Hai ragione, perchè andare a Cambridge che Oxford è più Vicina (E con essa la macchina, la Mini). Se vuole Recitare e poi studiare buon per lei, ma che però non si lamenti per lo stress!!!! Sigh! e pensare che all’università ci andrò in un altro mondo!!!!

  • OB1

    Filosofia è un’ottima scelta, ma spero per la sua carriera da attrice che sia solo sete di conoscenza che la spinge verso questa scelta e non la voglia di cambiare vita e tornare “normale”.

  • Guastatore 1986

    Chissà se è solo sete di conoscenza o pentimento e voglia di ritornare come una volta. Tutto è possibile, non è vero OB1?

  • OB1

    Ovvio che tutto è possibile. E’ una sua scelta, sa lei cosa fare del suo futuro. Accetteremo le sue decisioni ma è ovvio che per i suoi fan, ammiratori, simpatizzanti è normale sperare nella carriera da attrice =)

  • Lost(Francesco)93

    Cosa vuol dire “voglia di tornare come una volta”???
    Guastatore nn l’ho proprio capita….