Zapping Watsoniano

Si prospetta una vera e propria invasione di Emma nella programmazione natalizia delle TV inglesi e statunitensi. Emma apparirà un po’ dappertutto nei tubi catodici (o sui display LCD) britannici e americani durante il mese di Dicembre e lo farà nei panni di Hermione Granger, di sè stessa e di.. un elfo???

» ABC Harry Potter Weekend

Dal 5 al 7, primo weekend di Dicembre, la ABC trasmetterà a gettito continuo i primi tre film della saga. In questo comunicato stampa però c’è la vera chicca di questo finesettimana di magia:

To add to the magic, ABC Family will also be airing exclusive first looks at the new film, “Harry Potter and the Half-Blood Prince” (opening in theatres July 17, 2009), throughout the weekend’s three-day event. Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson and Michael Gambon discuss the upcoming film’s exciting storylines, as well as revealing insider information. ABC Family’s first looks at the latest Harry Potter feature film also offer viewers a sneak peek of never before-seen footage of love running rampant through Hogwarts, a look into Tom Riddle’s past and an introduction of Hogwarts new [Potions] teacher, Professor Horace Slughorn.

Che vuol dire: tra un film e l’altro, la ABC proporrà dei reportage dal set del Principe Mezzosangue, e nuove interviste a tutto il cast (Emma, Daniel, Rupert, Michael Gambon, ecc ecc) e rivelazioni in stile “Making of”.

Inoltre, per chiudere il weekend, la sera del 7 verrà trasmessa in anteprima mondiale una versione speciale estesa del Calice di Fuoco, contenente scene cancellate dalla versione originale del film. Stabilire se siano scene totalmente inedite e se ci sia o meno Emma in queste scene è impossibile per ora, si dovrà aspettare.

» Today Show 15th Annual Gift Drive

Ogni anno il programma Today di NBC News (rete americana) organizza una raccolta/donazione di giocattoli che andranno in beneficienza ai bambini di tutto il pianeta. Quest’anno è partita la quindicesima edizione dell’iniziativa, denominata Holiday Gift Drive.

La raccolta avviene lungo tutto il periodo pre-natalizio, ma durante la trasmissione gli ospiti e gli spettatori presenti in studio sono invitati a presentarsi con un giocattolo nuovo che verrà raccolto proprio durante la diretta del programma. A raccogliere i giocattoli dalle generose mani del pubblico si alterneranno nelle prossime settimane Matthew Broderick, Heidi Klum, Kevin Bacon, Drake Bell and Josh Peck, Emma Watson, Kristin Chenoweth, Emma Roberts, i componenti della band Fall Out Boy e molti altri. L’annuncio parla di questa bella truppa come di “elves” (elfi), ma difficilmente li vedremo in costume xD. Ma Emma si guadagnerà la tessera onoraria del C.R.E.P.A., ci scommetto.

Dato che la Premiere americana di The Tale of the Despereaux è prevista per Dicembre è estremamente possibile che l’iniziativa benefica faccia il paio con la presenza di Emma negli Stati Uniti per la promozione del film!

» Blue Peter

Tornando in Inghilterra per un flash, Emma sarà ospite in un programma per bambini della BBC, Blue Peter, Mercoledì 3 Dicembre alle 16:35 (Greenwich). Ci sarà un’intervista ad Emma da parte dei tre conduttori, speriamo di poterla vedere prima possibile xD.

E’ tutto. Vado a vedere se riesco a prendere uno qualsiasi di questi canali assurdi. =)

  • Ale88 (Alessandra)

    mmmm bene. . .Poca roba a in programma Emma!!!
    Sarebbe stato divertente vederla vestita da elfa (possibilmente nn brutta qnt Kreacher o Dobby, bè ma k scema sto parlando d Emma nn potrà mai essere una brutta elfa). . . :D
    Ma se la fondato lei (Hermione) il C.R.E.P.A. altro k tessera onoraria!!! :P:P:P
    E noi d tutto qst k vedremo??? Niente cm al solito. . .Noi fan italiani nn esistiamo ufff :( :( :(

  • Emmaslover

    stranamente il pensiero di emma vestita da elfo mi introgaxD ……certo cmq ke la tipa e smp impegnata …….tutto quei cambi di fuso nn gli daranno alla testa?………vbb cmq speriamo di ammirarla almeno in una di qst uscite!

  • Marty

    Voi riuscite a prenderlo qualche canale di quelli in cui Emma comparirà?

  • Lost(Francesco)93

    Su sky nn riesci a prendere le reti britanniche???io col dig.terrestre riesco a prendere la BBC…mi sa ke con la tv satellitare qualcosa prendi, se no ti fai registrare qualcosa da ki abita laggiù, io x esempio ho 1 amico in irlanda e i miei cugini in america….

    A proposito mi sa ke l’ultima intervista italiana a emma risale al 2004(hp3)…

  • Quello di SKY se non sbaglio è BBC Prime, che non è il canale della BBC vero e proprio.

  • Guastatore 1986

    Tanto vale vedere queste cose, se possibile, SU Youtube!!!!

  • Hermione

    Uffa! Io ho il satellite e vedo BBC World News che praticamente è un canale dove fanno esclusivamente telegiornali e qualche documentario.. Provo a fare qualche aggiornamento, magari becco quello giusto!
    In caso è prorpio il canale “BBC”? =)

  • Hermione

    Ho appena visto in alto a destra gli EWI Browser! E bravo Mister Hahn.. eheh!
    Forum, Ballet Shoes Online, Gallery, Scrivici… Gnam gnam! XD Bravo bravo,
    A presto di nuovo =)

  • In caso è prorpio il canale “BBC”? =)

    C’è appena stato questo update sul sito ufficiale di Emma che chiarisce che il canale in questione è BBC1, niente quindi che si riceva normalmente con SKY purtroppo.

  • Anonimo

    x ste……….ho appena SAPUTO KE DAL 27 BBC 1 E 2 SARANNO TRASMESSE IN STREAMING SU INTERNET….DIMMI SE POSSO METTERE IL LINK COSI TI RIMANDO ALLA NEWS….

  • Dal 27 di cosa? Dicembre? Se è Dicembre non ci serve =)

  • Marty

    Ma quanti canali della BBC esistono in questo immenso world? Oo”
    Io ne riesco a vedere uno, ma allora mi sa che non è certo BBC1

  • emmaslover

    dal 27 novembre asp……io l o letto qui ….a scusa quello ke h a mandato il mex di prima ero io

  • emmaslover

    x marty…questi sono tutti BBC World News BBC America BBC Prime BBC Canada BBC Kids (Canada) BBC Food BBC Arabic BBC Entertainment BBC Animal Planet People+Arts Persone + Arte UKTV Australia UKTV Australia BBC Knowledge BBC BBC Lifestyle ..e in piu ci sono naturalmenti bbc1 e 2

  • emmaslover

    stefano cmq ho trovato anke qst….http://support.bbc.co.uk/multicast/streams.html(ps se nn si possono mettere link ti prego di cancellare il mex xD

  • Hermione

    Quindi come si puo vedere questo BBC1?
    Grazie! =)

    A proposito Stè, è uscito sull’ EWChannel un video promozionale del Topino Desperaux, magari già lo sai.. sicuramente! E’ carinissimooo!

  • Allora, è vero che la BBC trasmette in Streaming via Web, ma la visione è consentita esclusivamente ai cittadini che si collegano dal Regno Unito (che si presuppone paghino il loro canone…)

    Per riceverla via TV, quella di SKY non è la BBC, è solo BBC Prime, non c’entra.
    Ho controllato da mio nonno, che è collegato a 2 satelliti (uno in più del 95% delle parabole italiane) e non si prende niente.
    Se volete provare, sappiate che la vostra parabola deve essere sintonizzata sul satellite Astra 2, ma è praticamente impossibile che lo sia. Dovete avere un impianto motorizzato per poterci anche solo lontanamente sperare.

  • Emmaslover

    scusa allora ste x la notizia sbagliata!!!!ke gaffe….,..scs ancora

  • Lost(Francesco)93

    Vabbè allora rimane solo contattare qualcuo ke vive laggiù….
    Secondo voi in Irlanda prendono i canali Inglesi????Xchè così posso chiedere al mio amico ke abita laggiù se me li registra….

  • Marty

    Bè in Irlanda del Nord presumo

  • Lost(Francesco)93

    No, lui abita nell’EIRE, vicino a Cork.
    Magari adesso c parlo e poi vi faccio sapere…

  • Guastatore 1986

    Magari fanno BBC Italia!!! Informazione stralibera!!!!

  • OB1

    Forse ci dovremo accontentare di Youtube (sempre se li caricheranno)

  • Pingback: Sneak Peek della ABC sul Principe Mezzosangue | Emma Watson Italia()

  • Pingback: [SUB ITA] Quarto d’ora d’Emma | Emma Watson Italia()

  • e ragazzi vi immagiate Emma vestita da Elfa che cosa stupenda Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!