Emma in una casa buia buia

Giovedì scorso, il 27, Emma è stata all’Almeida Theatre di Londra per assistere allo spettacolo teatrale “In a Dark Dark House“.

L’evento ci regala una Emma con un abbigliamento che sembra uscito direttamente da una canzone di Loredana Bertè: praticamente il sotto è di Catwoman, il sopra è decisamente più senile.

E a dispetto del titolo dell’opera, Emma abbandona il trucco dark della Somerset House di una settimana fa per passare ad un trucco molto più leggero, quasi trasparente. Come se non ci fosse.

Il Daily Mail non ha tardato a rimarcare la caduta di Emma rispetto ai suoi standard qualitativi, degni di una stella in ascesa nel panorama della moda britannica. Per farlo usa il vecchio gioco del “trova la differenza” con la Emma alla Paris Fashion Week, come vedete nel link.

Voi l’avete trovata la differenza?

[PhotoThanks to OhMyWatson]

  • Ale88 (Alessandra)

    Primaaaa

    Mmm direi k sembra avere la pelle meno splendente della Paris Fashion Week!!!
    Cmq credo k nn c sia trucco. . .E’ proprio naturale (gnocca cmq). . .
    Mah guardando ste foto m viene da dire: “Ma k tette ha? Sono cresciute?”
    Sarà solo un effetto ottico d quello k indossa. . . .hihihi :D

  • Emmaslover

    Sembra essersi appena svegliataxD!!!!!!bella cmq anzi stupenda!!(almeno cosi sembra più umana……..quanto l amo=)

  • Donato

    sono daccordo con emmaslover…..mentre volevo dire a Ale88 che emma per sfortuna non è stata tanto dotata per tette!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD

  • Lost(Francesco)93

    Sembra tornata le vecchia Emma dei vecchi tempi!!( A parte i pantaloni…..)Bella e Semplice, capace di far innamorare chiunque.
    Mamma mia Ste 3 articoli in un giorno!!!!

  • Marty

    Non mi piace molto quel mezzo sorrisetto strano che Emma ha nella prima foto (e che fa spesso Oo”) poi non è “dritta” con la schiena a volte, soprattutto nella 3 e nella 5 foto si vede un po’. Per il resto è vestita moooolto tanto in modo strano. Pantaloni e scarpe seguono uno stile, maglietta e golfino un altro e tutto insieme fanno una strana accoppiata xD Però anche struccata resta una ragazza molto carina. Con il trucco è ancora più carina, cioè è proprio bella. Però anche struccata non è affatto brutta. ^^

  • Lost(Francesco)93

    Concordo con Emmaslover, sembra ancora mezza addormentata, magari era tardi e aveva avuto una lunga giornata, però sembra un pò svampita.
    Nelle prime foto andava bene, poi nelle ultime sembra ke le sia capitato qualcosa….

  • Lost(Francesco)93

    NOVITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IL MIO AMICO IRLANDESE RIESCE A REGISTRARE GLI SPECIALI DELLA ABC!!!!!!!!

  • Marco

    @Lost(Francesco)93
    li voglio anche iooooo!!!!!!!!c’è un modo in cui tu me li possa dare?

  • E’ difficile che possa, non sono ancora andati in onda.

  • Hermione

    “E’ difficile che possa, non sono ancora andati in onda.”
    Ahahahahah! Mister Hahn, carina questa XD

    Eh già Marco, a Londra sono ancora le 3.40 pm.. Dovremo aspettare un pò per le registrazioni, vero Lost(Francesco)93??! =)

    Comunque sono d’accordissimo con Marty, ho notato molte volte la postura di Emma, spesso sta con le spalle curve.. Non vorrei le venisse la scoliosi! =P
    Mia madre lo dice sempre anche a me “Stai con le spalle dritte che ti viene la gobba e poi sembri anche più bassa!!” (come se non lo fossi ç_ç) XD
    Per quanto riguarda l’abbigliamento, io lo vedo molto Casual e non è che mi dispiaccia, anzi il “sopra” mi piace un sacco! E poi anche senza trucco sta benissimo, però sembra un pò stressata.. Speriamo sia solo stanchezza!

  • Guastatore 1986

    Vabbè che così sta benissimo, ma non è che avrà freddo vestita con la canotta a maniche corte?

  • per quanto riguarda il sorrisetto di emma in queste foto non ce niete da dire perche non dobbiamo dimenticarci che Emma ha avuto un invanzia molto difficile e inoltre sappiamo pure he e una star e magari e stata invitata in una rappresentazione che non gli andava tanto a genio siamo un po comprensivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!