Emma: “Nuda? Si. Per Bertolucci.”

UPDATE: Aggiunta una pagina mancante e la doppia pagina corrispondente.

Lo dice Ems al magazine (in allegato la domenica col Times, presumo) Style. L’articolo, che sotto trovate tradotto in italiano, va proprio letto, è uno dei più interessanti che interessanti che abbia mai letto su di lei.

Forse può essere interessante anche il Servizio fotografico allegato all’articolo.

Nuda o no, anche vestita si difende egregiamente.

Cosa andrà in onda nella vita di Emma Watson.

Che sia Cambridge, il mondo del Cinema, della moda o il relax dei 10 milioni di sterline in banca? Abbiamo parlato con Emma Watson della sua vita futura.

Emma Watson è un po’ Prima Donna? Considerando 10 anni di supercelebrità internazionale, 10 milioni di spiccioli da parte, perennemente vestita Chanel, l’amore di triliardi di bambini, e tutto a soli 18 anni, si direbbe proprio di si. Certamente fa un tantino irrangiugibile, di un altro pianeta, stile ragazza-più-popolare-della-scuola, quando arriva nello studio con due agenti al seguito. “Ci siamo già incontrate prima,” dico, mentre allunga la sua piccola manina da principessa. Ci siamo viste solo due secondi, ovviamente, ad un ballo di beneficienza lo scorso anno. Lei arrossisce violentemente e sposta un’immaginaria ciocca di capelli dal suo viso, chiaramente – e meravigliosamente – confuso.

Oddiodavvero?miscusiècheproprioio… non me lo ricordo,” mi dice. Sigh. Povera illusa che sono! Lei incontra migliaia di fan ogni giorno.

La Watson è piccolina, graziosa e deliziosamente educata. Non c’è niente di neanche lontanamente suggestivo, malizioso o sexy in lei. E’ come una bambola appena scartata, la piacevolissima antitesi dei capelli color alga sfocata di quelle due ubriache perse di Peaches e Pixies (Gedolf, due sorelle americane sullo stile Paris Hilton ndr). Non si sognerebbe mai di rubare vestiti o di sbronzarsi in pubblico o qualsiasi cosa di volgare. E’ ancora tipo, ommioddio, imbarazzatissima dell’accostamento che è stato fatto tra lei e il leader dei Razorlight Johnny Borrell – “Ridicolo: non ci ho più parlato da qualla volta” – e mostra una perplessità incantevole quando le chiedo quale sia stata la cosa più da celebrità che abbia mai fatto.

Uhm.. ho chiesto di avere un letto nel mio camerino di recente,” dice nella sua decisa e vibrante. Bene, e allora che dici dello chalet di montagna comprato per il suo 18esimo? “E’ una cosa di famiglia quella,” dice sorridente. “Ci andremo tutti quanti per Natale. Adoro sciare.” E chiedere ai ragazzi di alzarsi al suo ingresso in una stanza? Sbianca in volto per il terrore e l’incredulità. “No. Non lo farei mai. Ma mi ci vedreti a dire una cosa simile? Più di qualsiasi cosa, voglio solo essere trattata come tutti gli altri.

Che non è difficile, in un certo senso. Piccola e snella, in un paio di jeans e un fantastico pullover Cacharel scollato, probabilmente non distingueresti la Watson tra la folla. E’ solo una studentessa come le altre, ed ecco il punto quando si parla di lei. Come Hermione Granger, impersonifica La Ragazza Secchiona Definitiva – una candida ragazzina intelligente e con dei principi, ampiamente ignara del suo effetto sugli altri. Ovviamente, lei è molto più graziosa della studentessa media. Di profilo, un autentico Sargent (ndr, John Singer Sargent, famoso ritrattista americano) con tutti i suoi rosa e bianchi e sopracciglia Burberry. Ma, ci dice, non è ossessionata dalle cavolate vanitose. “Metterci tutto il giorno a prepararsi è ridicolo,” afferma. Normalmente si fa capelli e trucco da sola, avendo imparato dall’essere cresciuta avendo attorno truccatrici professioniste – “Le mie mamme di riserva. Odio indossare un abito che sembri troppo ben abbinato e perfetto. Scelgo le cose da indossare da me perchè ho un assurdo bisogno ossessivo-compulsivo di controllo“.

Poco a poco, Hermione Granger sta attraversando una transizione. La prossima estate, mentre uscirà il suo sesto Harry Potter, filmerà il settimo e l’ottavo in un colpo solo, anche perchè ogni mese che passa Harry, Ron e Hermione crescono assomigliando sempre meno a Harry, Ron e Hermione.

Sono in un’età strana,” dice la Watson, aggrottando le ciglia e chiedendo del succo del succo d’arancia che non arriverà (è lei è semplicemente troppo garbata per richiederlo). “Non sono ancora una donna, ma nemmeno sono più una ragazza. [Le case cinematografiche] dicono, ‘Oh, in paio d’anni sarai perfetta per questo.’ E io dico tipo, OK, ma voglio studiare Lettere, e quindi sarà davvero dura scegliere tra le due.

Oltre a Harry Potter, ha realizzato un fantasy minore, Ballet Shoes, ed ora sta promuovendo la sua partecipazione nel ruolo della Principessa Pea nel prossimo cartone animato su un topo, The Tale of Desperaux. Ma cosa farà quando sarà troppo vecchia per nastrini e roba magica varia? “Avrò tra le mani una battaglia, perchè dopo che finirà Harry Potter, proprio non lo so. Di sicuro voglio andare all’Università.

E con tre A conseguite nella sua vecchia scuola, la Headington School di Oxford – “Ho studiato veramente sodo” – il mondo è tutto suo. Dice di essere entusiasta della Ibvy League, ed è stata accostante anche a Cambridge. Spero ci vada. C’è una tenacia e una onestà in lei che sembrano sprecato nello sciocco mondo dei Blockbuster. Prova ne sia la sua brillante avventura nell’ottenere la parte di Hermione, a 8 anni. “Ho provato, e riprovato, e riprovato,” rammenta. “Quando ho avuto la parte le persone mi dicevano ‘Ma perchè tu?’ E io mi ricordavo di aver visto uno spot di L’Oréal, e me ne uscivo fuori dicendo con accento americano, ‘Perchè io valgo.’ Questa fu la mia risposta allora. Ora la mia risposta è … non lo so, m’è capitata e basta.

Cosi riesco a immaginarmela nei suoi 20 anni, brillante avvocatessa o a far parte del servizio civile – in senso buono ovviamente – e forse anche lei riesce. “Ho tutto quello che mi serve per vivere anche senza celebrità,” dice. “Ho una famiglia che mi sostiene tantissimo e una vita piena lontano da Harry Potter. E’ inverosimile che farò mai nuovamente parte di una cosa così immensa, è una fatto con cui dovrò convivere. Non accetterò un lavoro solo perchè, cazzo, non sto facendo nient’altro.” Ama ancora recitare, naturalmente – potrebbe addirittura, calmi ragazzi, denudarsi. “Si“, dice. “Per Bernardo Bertolucci. …. dipende. Non mi spoglierò di certo prossimamente, ma fa comunque parte del mio lavoro.

La Watson divide i suoi giorni tra la casa di suo padre a Hampstead – i suoi genitori sono divorziati – e la casa di sua madre nell’Oxfordshire. Cosa dolcissima, sta mettendo da parte tutti i suoi abiti per le sue gemelline sorellastre. “Sono tanto sentimentale,” dice. “Raccolgo, raccolgo, raccolgo. Ho scatole piene di cartoline, lettere e foto.” Lavoro a parte, passa il suo tempo a fare cose normali per quelli che finiscono la scuola, come andare in giro per i nightclub di Oxford con gli amici. “La verità è che non sono così figa“, minimizza. Non ha mai davvero messo un piede in fallo – non è mai stata tentata di uscire con Daniel e Rupert, per esempio. “La gente è veramente ossessiona da questa storia,” dice roteando gli occhi. “Sarebbe letteramente come un [matrimonio reale]. Meno male, meno male… sarebbe un incubo totale.” Crede nell’amore a prima vista, ma non si sbottonerebbe mai sul ragazzo con cui esce ora. Sospetto sia un “civile” tra i suoi amici a Oxford – è uscita in passato con ragazzi della scuola locale. E’ innamorata? “Non saprei,” dice, prima di assumere un leggero color ciliegia.

Con tutte le sue pretese di non essere figa, e nonostante tutte le uscite serali in provincia e le scatole piene di ricordi, non ho potuto fare a meno di notare che adora le feste modaiole – Chanel Couture, National Gallery, in entrambe deliziosamente agghidanta in color crema – e di sicuro conosco qualcuno di coloro che la vestono. Quindi come la mettiamo? “Le feste sono divertenti se sei con gli amici,” afferma, sebbene incontrarla in pubblico sia spesso bizarro. “Credo sia difficile per la gente capire come comportarsi quando mi incontrano. Alcuni provano davvero a evitare qualsiasi cosa che abbia a che fare con Harry Potter, fama, recitazione o altro, e lo apprezzo veramente, ma può essere imbarazzante anche così. E’ difficile incontrare gente nuova, per me e per loro che non sanno che fare.

Dunque… è un po’ Prima Donna? E se non lo è, perché non esserlo? La Watson ridacchia. “E’ impossibile capire quando c’è gelosia e quando semplicemente non piaccio alle persone. In generale, la gente potrebbe pensare che io sia una stronzetta.“, ci dice. Bhè, io non lo penso. Penso che sia semplicemente divina.

* * *

Bertolucci? Il nostro Bertolucci? Quello de L’ultimo tango a Parigi?

E’ un fantastico esempio! (Perchè credo si tratti di questo, un esempio, un modo per dire qualsiasi film dove il mio culo non sia l’unica attrattiva)

L’ultimo film da regista di Bertolucci, The Dreamers, era praticamente un soft-porn, solo più intimista. Sappiatelo. Se non credete a me, chiedete ad Eva Green.

Comunque tranquilla Em, senza impegno. Se continui a recitare puoi anche tenerteli i vestiti xD (o passarli a Nina e Lucy).

  • ILoveemma

    Molto bello come articolo, e Emma in quelle foto è stupenda

  • Ale88 (Alessandra)

    O_____________________________________________O
    WoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW
    Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
    . . . . . . . .(bombola d’ossigeno) . . . . . .

    Ok forse m sn ripresa!!! Bè + o – dopo qst foto e qst dichiarazioni. . . .
    Il mio cervello fatica a formulare qualsiasi tipo d discorso intelligente. . .
    mmmmmmmmmmmm. . . . .

    Emma 6 davvero una persona umile, bellissima, magnifica, simpatica, dolce!!!
    Maaaah se t vuoi spogliare, fai te cm meglio credi. . . T segurirò ank in capo al mondo! T STIMO TANTISSIMO!!!
    (Ho visto k genere d film è “the dreamers”, pesante e sì direi soft-porno)

    Le foto s commentano da sole. . . Direi mai vista + BELLA k qui!!!
    Insultatemi ma nella seconda, quella col capello in primo piano m sembra d vedere una Emma stile Brit Spears. . . :)

  • Ale88 (Alessandra)

    M sn dimenticata d dire:

    Hermione aspetto un tuo commento d qst news + foto!!!

  • emmaslover

    wowwwwwwww..ke belle parole ke ha usato!!!…non ho capito molto bene il fatto del ragazzo ma x quello ke ho inteso io se lei ha risposto alla domanda ”sei innamorata?” ”non saprei”..vuol dire che il ragazzo c e l ha e come!!….bhe nelle foto e semplicemente stupenda!!!1…x il fatto della scuola io spero naturalmente ke venga a cambridge

  • emmaslover

    a dimenticavo.. se si vuole spogliare tanto meglioxD

  • Lost(Francesco)93

    “C’è una tenacia e una onestà in lei”……”Non sono ancora una donna, ma nemmeno sono più una ragazza”………
    Non so cosa dire……è proprio quello che aspettavo, prima erano i giornalisti a dirci della sua vita (molte volte sbagliata), adesso è lei che ce la racconta…..
    Sono sicuro che Emma sia una gradissima persona, bella, intelligente e gentile, e mi aspetto grandi cose da lei…..e spero che siano delle cose belle e buone…….

    Le foto sono veramente belle.
    Anch’io aspetto il commento di Hermione….
    Nn sono riuscito ad accendere il computer x 3 giorni, e devo commentare gia un’intera pagina di articoli…..
    ciao

  • Marty

    “Le mie mamme di riserva. Odio indossare un abito che sembri troppo ben abbinato e perfetto. Scelgo le cose da indossare da me perchè ho un assurdo bisogno ossessivo-compulsivo di controllo“

    Bè, fa anche bene sinceramente.

    “Ho una famiglia che mi sostiene tantissimo e una vita piena lontano da Harry Potter. E’ inverosimile che farò mai nuovamente parte di una cosa così immensa, è una fatto con cui dovrò convivere. Non accetterò un lavoro solo perchè, cazzo, non sto facendo nient’altro.”

    Ci pensavo giusto ieri.. Ormai sono passati quanti? 9, 10 anni dal primo Harry Potter? E’ una cosa realmente immensa a pensarci bene. Sono cresciuti con Harry lei, Dan, e Rup.. ma anche un po’ noi. Anzi, tutti proprio. Loro e noi con loro. E’ pazzesco pensarlo e pensare a quanti anni della loro vita ha occupato ciò. Io non so proprio se le capiterà ancora di imbattersi in un progetto così grande, non penso ma non perhcè non la trovo brava o altro, ma proprio perchè non è così facile. Ma sono più che d’accordo con lei nel dire che accettare un lavoro solo perchè non sta facendo nient’altro non ha il minimo senso e rovinerebbe tutto. Tutto. Ma sono praticamente certa che di film ne farà ancora.. ancora molti.Nonostante l’Università (che DEVE fare, su questo punto sono ancora più d’accordo che su tutti gli altri). Eppoi.. Que serààà serààà!

    Quest’intervista ha quel qualcosa in più, che mi piace.
    Le foto sono bellissime, ma la prima è stupenda proprio. =)

  • Peppuz93

    Raga dato ke sn nuovo volevo kiedervi: i commenti nel blog di emma in cui ti dice your commen has been sent to emma li legge veramente lei?

  • Lost(Francesco)93

    ma no, non credo che emma abbia tempo di leggerli tt……è come quando le invii 1 lettera, ke poi ti arriva la risposta prestampata, uguale x tutti.
    Adesso nn lo so se poi lei alcuni li legge, è il suo sito…..

  • Hermione

    Ragazzi, come vi sarete accorti, in questi ultimi giorni sto commentando poco.. Per il semplice fatto che “attacco” a studiare dopo pranzo e finisco a quest’ora e sono troppo stanca per fare qualsiasi cosa, trovo forza per accendere il pc e aprire EWI e leggere, leggere e ancora leggere, sorridere e commuovermi come Mister Hahn e Ale88 sanno (solo per sentito dire). E’ davvero una sofferenza non poter postare commenti degni di ciò che gli articoli meritano e che sono solita scrivere, ma vi ripeto, sono giorni davvero duri! Tuttavia momentaneamente lascio questo ma vedrete che tra un paio di giorni al massimo, torno all’attacco!Questo articolo in particolare merita un mio commento come si deve, davvero..
    Ti dico solo, Mister Hahn, che stavolta sono uscite tutte… Capito cosa no? ç_ç
    Sarò una scema (si lo sono Ale!) ma non ci riesco, non riesco a trattenermi, è più forte di me.. Cavolo, che foto! Mamma mia.. Non mi fate parlare ora dell’intervista. Porca miseria, questa ragazza è.. non lo so! Gli aggettivi che Ale ha utilizzato non mi bastano per descrivere.. l’ EMOZIONE o quello di cui diamine si tratta..
    Ora devo davvero andare, “lasciatemi andare”.. torno presto, e sarò quella di sempre!
    Baci a tutti
    Hermione

  • andrea

    Salve amici sono andrea ho 19 anni. io credo in Emma ma sopratutto in Daniel rad.
    Il mio sogno e poterla incontrare , questo sito e fantastico , siete grandi,
    io sono disabile su sedia a rotelle dalla nascità e Emma mi da tanta forza mi aiuta a superare le mie difficolta ,
    spero un giorno di potegli parlare e dirgli di persona quello che provo continuate cosi
    Spero che diventeremo amici in futuro vi saluto Andrea

  • Ciao Andrea, benvenutissimo su EWI. =)

  • Marty

    Oh yeah!
    Weeeelcome. =D

  • Ale88 (Alessandra)

    Ciao Andrea, benvenuto!!! ;)

    Piacere Alessandra

  • emmaslover

    welcomexD…….mamma mia ogni volta che vedo le foto mi piace di piu ;D

  • Hermione

    ““Ci siamo già incontrate prima,” dico, mentre allunga la sua piccola manina da principessa. (..) Lei arrossisce violentemente e sposta un’immaginaria ciocca di capelli dal suo viso, chiaramente – e meravigliosamente – confuso.
    “Oddiodavvero?miscusiècheproprioio… non me lo ricordo,” mi dice.”
    (Piccola, che dolceee!)

    “La Watson è piccolina, graziosa e deliziosamente educata. Non c’è niente di neanche lontanamente suggestivo, malizioso o sexy in lei. E’ come una bambola appena scartata.”
    (Ne sono pienamente convinta!)

    “Più di qualsiasi cosa, voglio solo essere trattata come tutti gli altri.“
    (Questa frase si commenta da sola..)

    “Odio indossare un abito che sembri troppo ben abbinato e perfetto.”
    (Guarda caso il risultato coincide spessissimo con ciò che odi, Emma XD)

    “…chiedendo del succo del succo d’arancia che non arriverà (è lei è semplicemente troppo garbata per richiederlo).
    (Mamma mia.. )

    “C’è una tenacia e una onestà in lei che sembrano sprecato nello sciocco mondo dei Blockbuster.”
    (Eccole eh.. ç_ç)

    “Ma perchè tu?’ E io mi ricordavo di aver visto uno spot di L’Oréal, e me ne uscivo fuori dicendo con accento americano, ‘Perchè io valgo.’” (AHAHAHAH!)
    “Questa fu la mia risposta allora. Ora la mia risposta è … non lo so, m’è capitata e basta.“ (Sempre più umile.. non ho parole)

    “Non accetterò un lavoro solo perchè, cazzo, non sto facendo nient’altro.”
    (Bravaaa!! Alla faccia di tutti..)

    Ama ancora recitare, naturalmente – potrebbe addirittura (..)denudarsi. “Si“, dice. “Per Bernardo Bertolucci. …. dipende. Non mi spoglierò di certo prossimamente, ma fa comunque parte del mio lavoro.“
    (Apparte gli scherzi, sarà o sarebbè molto interessante.. Ad ogni affermazione l’ammiro sempre più!)

    “..sta mettendo da parte tutti i suoi abiti per le sue gemelline sorellastre. “Sono tanto sentimentale,” dice. “Raccolgo, raccolgo, raccolgo. Ho scatole piene di cartoline, lettere e foto.”
    (Ti capsico, anche io lo sono! E qui sono proprio sgorgate.. ç_ç)

    “La verità è che non sono così figa“
    (Conocordo con il “minimizza” della giornalista! Emma per me sei fighissima e non intendo solo fisicamente!)

    “Crede nell’amore a prima vista, ma non si sbottonerebbe mai sul ragazzo con cui esce ora. E’ innamorata? “Non saprei,” dice, prima di assumere un leggero color ciliegia.”
    (Di sani principi! Ma soprattutto, e questo è ciò che mi piace di più, arrossisce!! Cavolo è dolcissima!)

    “E’ difficile incontrare gente nuova, per me e per loro che non sanno che fare.“
    (Per me sarebbe una grandissima emozione, saprei consa dirle ma non so se in quel momento ne sarei capace!)

    “..la gente potrebbe pensare che io sia una stronzetta.“, ci dice. Bhè, io non lo penso. Penso che sia semplicemente divina.”
    (Condivido cara Camilla.. Ma, “divina”?! Solo? XD)

    Cavolo Mister Hahn, avevi prorpio ragione! E’ uno degli articoli più interessanti, belli e, per me, anche emozionanti.. L’avrete capito ormai che sono una che si emoziona spesso! Che ci posso fare? Sono sensibile e sentimentale.. come Emma *u*
    Non posso dire altro di nuovo, lo ripeto ovunque, ormai, che lei mi emoziona e..
    Uffa, sto diventando noiosa, lo so.. =P

    Beh che dire allora?

    BENVENUTO ANDREA!

    “Emma mi da tanta forza mi aiuta a superare le mie difficolta”
    Queste sono bellissime parole, lei ne sarebbe davvero onorata, ne sono certa.

    Diventeremo amici sicuramente, qui ad EWI siamo come una grande famiglia!
    A presto!

    PS: Le foto sono stupende!!! Ci mette un sacco ad aprirmele però.. =(
    Vabbè vale la pena aspettare.. XD

  • Hermione

    Vabbè che era parecchio che non mi “rilassavo” qui su EWI, ma mi sa che ho esagerato stavolta.. ehm.. com’è lungo il commento!

    Sorry Mr Hahn.. e a tutti!

  • Tranquilla Hermione, finchè la connessione ti fa mandare, tu manda. xD

    PS: Le foto sono stupende!!! Ci mette un sacco ad aprirmele però.. =(
    Vabbè vale la pena aspettare.. XD

    Dirò ad Emma di farsele fare più piccole la prossima volta.

  • Ale88 (Alessandra)

    Yeh “Hermione” è tornata alla caricaaaaaaaaaa!!!
    K bello riaverti su EWI; io in particolare sono contenta!!! :) ;)
    X il commentone. . . uff riesci sempre a battermi!!! Io ho fatto 4 metri e mezzo tu ne hai fatti 10. . . :( :( Scherzo ovviamente, bax ;)
    mmm direi k concordo a pieno cn ciò k dici, il mio era un riassunto del riassunto hihihihihi. . . . Cmq se t dovessero prendere per matta tranqui xkè dovranno dare della matta ank a me, hai tuuuuuttto il mio appoggio (e qst lo sai)!!!
    P.S. No nn 6 noiosa!

  • Marty

    Diventeremo amici sicuramente, qui ad EWI siamo come una grande famiglia!

    Una big big big familyyyyy.
    Sempre più big.
    chebbello. *-*

  • Lost(Francesco)93

    ciao andrea!!!! anke da parte mia…….
    cioè da quello che nn c’è mai……………….cioè da quello che se nn si connette per 1 giorno trova 1 pagina intera di articoli e deve commentarli tutti………………………………………!!!!!!!!!!!!!!11(ste scusa x i puntini, è il mio modo di sfogarmi…………….)

  • Trovane un altro per favore xD

    Non mi ricordo di averti messo sotto contratto. Se non sbaglio, alle attuali condizioni del mercato del lavoro, secondo il contratto nazionale che lega gli utenti ai fan-site, puoi non commentare se non ti va =D.

  • OB1

    Un salutone specialissimo ad Andrea =) ti troverai bene qui, te lo garantisco =D

  • Hermione

    Grazie Ale e agli altri! Si concordo con OB1.. ti troverai bene qui! =D

  • Hermione

    Mister Hahn, una domanda che mi sono scordata di fare:
    Che intende la giornalista per “sopracciglia Burberry”??
    Grazieeee
    =)

  • Credo che intenda “un cosmetico che si usa per le sopracciglia, firmato Burberry”. L’alternativa è che le sopracciglia di Emma siano marchiate Burberry.

    L’originale è Burberry brow., e “brow” significa solo sopracciglio, ma sono quasi convinto indichi anche il cosmetico. Ma non ho trovato conferme, quindi ho tradotto letterale quelle due parole.

  • josef90

    be forse stronzetta come dice Emma che la definiscono quando la vedono non e vero,be se la vedessi e avrei modo di parlarci io non so come reagirei certamente se la avessi a tiro per modo di dire gli strapperei un bacio anche davanti al suo ragazzo non mi inporta e stupenda per me a una senzualita unica poi ognuno giudica per quello che prova

  • Guastatore 1986

    Benvenuto Andrea. Ah Se arrivasse il giorno in cui tutti i miracoli avvengono tra cui la possibilità di camminare con le proprie gambe. Emma mi ha stupito, non credevo che fosse così umile, ma dopotutto non è che si sia montata la testa in tutti questi anni. Se ha il ragazzo, colui di cui è fidanzata è uno degli uomini più fortunati al mondo!!!!:-) Io ci rinuncio!:-(

  • Pingback: Le vacanze di Emma. E l’Italia? | Emma Watson Italia()

  • Pingback: [ESCLUSIVA] Emma Watson su Top Girl #136 | Emma Watson Italia()

  • Pingback: Emmux #8 - Diva intrattabile? | Emma Watson Italia()

  • crazzy boy

    ciao sono nuovo sapete cos e 4 story ciaoo

  • crazzy boy

    p.s.
    per me
    e rif
    atta

  • Marty * emwatson;

    p.s.
    ma non
    hai altre
    cavolate
    da di
    re
    ?

  • Ale88

    p.s.
    emma
    rif
    atta???
    sì, e
    io so
    no
    Cristina
    Del
    Basso
    -.-

  • jgkmkhj

    nn e rifatta e solo stupenda secondo me chi ci si fidanza e un uomo molto fortunato e comunque nn esolo bella e anche una grande attrice

    ps. : la amo alla follia

  • martina

    Ciao Emma io sono una tua grande ammiratrice io vorrei essere come te anche se non potrò mai esserla ho visto tutti i tuoi film. Se mi scrivi io sono la ragazza più felice di questo mondo

    la tua grande ammiratrice “MISTERIOSA”

  • Tom_Riddle

    @ martina

    Sai,puoi anche lasciare un commento sul suo sito ufficiale,se non l’hai già fatto,nella sezione “Messages”.

    Eh,purtroppo molti/e sono ammiratori e ammiratrici di Emma.Scusami per la franchezza,ma dubito fortemente che potrebbe risponderti,sai,è altamente improbabile,devi calcolare se in un mese va almeno una volta a vedere il sito,tra impegni universitari e cinematografici dove lo trova il tempo per mettersi davanti a un PC…poi milioni di persone vorrebbero una risposta.Comunque,provaci.

  • Flaminia

    Emma vorrei se è possibile avere il tuo sito personale per scriverti
    asspeto!!!!!
    scrivimi a: EDITED
    baci

  • Emma non risponde a nessun commento che lascerete qui!!!

  • Mary-94punk

    Dio…O.o adorabile come sempre ma se si spoglia potrebbe provocare un bel po’ di problemini di cuore alle ragazzine come me xD Dio quanto la amo xD