Megaggiornamento di EWO

UPDATE in calce!

Il sito ufficiale di Emma (Emma Watson Official) è stato rivoltato come un calzino sinistro di un bambino che si sveglia la mattina del 6 Gennaio con voglia di qualcosa di buono. Per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i suoi fan Emma sceglie innanzitutto il classico post sul suo mini-blog:

I hope you like the changes to the site, i’m really pleased with everything and the new photos! There will be more to come in the new year, so please do stay tuned. And thank you so much for all your support, your kindness and your continual wishes really are over whelming. I hope you all have a fantastic Christmas and New Year and i’ll speak to you soon.

Love Emma xx

Spero vi piacciano i cambiamenti al sito, sono soddisfatta di tutto e delle nuove foto! Ce ne saranno ancora l’anno prossimo, quindi restate in linea. E grazie infinite a voi tutti per il sostegno, la gentilezza e i vostri auguri davvero entusiastici. Spero passiate un fantastico Natale e Anno Nuovo e di scrivervi presto.

Con amore, Emma xx

Quali foto? Queste, che fanno da sfondo black & white all’intero sito e che si alternano tra loro (clic per zoomare):

Belle vero? Vi consiglio comunque di visitare EWO per godervi tutto l’insieme.

Se la tradizione continua, Emma ha anche disegnato nuovi oggetti che compaiono nel logo del sito (non è detto che li abbia fatti lei, ma di solito è stato così..): c’è un iPod, una torre Eiffel con l’effigie colorata della premiere patrie di Emma e un piccolo Despereaux!!!

ewo_despereaux_draw

In più da oggi EWO ha qualche nuova funzione/pagina in più e una piccola regressione: dovete infatti essere registrati al sito per poter accedere alla Gallery/Media con possibilità di download (dovevate già essere registrati per inviare un vostro messaggio per Emma).

» Unicef

Emma fa da “sponsor” per l’Unicef, lasciando questo messaggio che spiega veramente tutto lui (Traduzione di Hermione Weasley ancora, grazie Sere!):

Ciao a tutti!
Non so se sono soltanto io, ma sento veramente il freddo a Londra quest’anno – significa che è davvero Natale, YAY!

Il che mi ricorda di ringraziarvi per tutti i vostri messaggi e lettere.

Molti di voi mi hanno detto di volermi mandare qualcosa per Natale, ma per favore non fatelo e anzi, risparmiate i vostri soldi! Specialmente in questi tempi difficili. Se volete davvero fare qualcosa a nome mio, che mi farebbe davvero tanto piacere, vi pregherei di prendere in considerazione l’idea di donare all’UNICEF. Se seguite il link qua sotto potete davvero scegliere qualcosa per chi ne ha bisogno. Fatemi sapere cosa scegliete!

Spero che trascorrerete un fantastico Natale e un felice anno nuovo!
Grazie per il vostro continuo sostegno.

Con tutto il mio affetto, Emma xx

Qua c’è il link per fare una donazione. A chi clicca, i sinceri e cartonati ringraziamenti di Emma:

ewo_thanku_card

» Career

Dal momento che adesso si può davvero dire che Emma abbia un carriera, o almeno un accenno di carriera, tanto vale preparare EWO per accogliere i suoi progetti passati, presenti e futuri: una pagina ciascuno dedicata ad Harry Potter, Ballet Shoes e The Tale of Despereaux.

» Magazine

Mistero totale. Passandoci sopra col mouse troneggia un enigmatico (ma non quanto quelli dell’EWI Browser xDD ) “Coming Soon“….

» UPDATE: Contest! Vinci l’autografo di Emma!

Se siete registrati ad EWO e cliccate sul pupazzetto disegnato di Despereaux, potrete accedere ad un concorso: rispondendo ad una facilissima domanda potrete essere sorteggiati tra i cinque che vinceranno un autografo di Emma e tra i quindici che riceveranno un pupazzetto di  Despereaux.

Inoltre sono stati rilasciati anche 5 sfondi del desktop in 3 risoluzioni diverse, li trovate tutti in questo zip!

  • Bea89

    Le foto sono belle,anche se io preferisco gli scatti “rubati” piuttosto che quando si mette in posa: è sempre lei con il suo stile e il suo volto, ma la fanno sentire meno lontana di quanto non facciano le pose. A volte sembra una di quelle bamboline messe lì “senza arte nè parte”. Ad esempio, tra le foto che sono, a mio parere, venute meglio in questo servizio, quella che mi piace di più è la penultima (con lei a mezzobusto) e soprattutto l’ultima! Le altre sono belle, ma lei sembra quasi imbambolata!

  • Sono d’accordo con te sulle ultime due e aggiungo la quarta, che secondo me è venuta bene. xD

    Sono contento dello stampo amatoriale delle foto: secondo me gliele ha fatte su’ babbo.

  • Marty

    A me piacciono molte la sei, l’otto e la nove. Se le foto le ha scattate suo padre è davvero bravo, poi in bianco&nero hanno un bell’effetto, anche se mi piacerebbe poterle vedere pure a colori. xD

    Ah, e DesperDesper nel logo di EWO è carinissimo! =P

  • Ale88 (Alessandra)

    WoooooooooW m vengono gli occhi alle lacrime!!!
    E’ è . . . . . meravigliosamente meravigliosa!!!!!! M piacciono tutte tutte tutte, nn m importa della posizione rigida o da bambolina messa li “senza arte nè parte”!!!

    Se i disegni li fa lei è davvero brava, m piacciono molto!
    E ora fa ank da “sponsor” all’Unicef: davvero molto umile, generosa e cn un cuore grande grande grandissimo!!! :) :) :) Brava EMMA

  • OB1

    Bellissima la richiesta di donazioni all’Unicef (a cui mi accodo, dato che lo faccio ogni anno anche io).
    Per quanto riguarda le foto, la quinta e la sesta sono quelle che mi piacciono di più =)

  • Le foto sono fatte dal solito Philippe Salaün, “famoso” fotografo che aveva fatto anche il servizio di Emma alla Gare du Nord. Non so se questo sia il suo stile, o se solo è un fotografo mediocre XD

  • Sono contento dello stampo amatoriale delle foto: secondo me gliele ha fatte su’ babbo.

    Clamorosamente sbagliato. xD

  • Se gliel’avesse fatte suo babbo nemmeno avresti riconosciuto la faccia di Emma XD il povero Chris non è nato per fare il fotografo XDD

  • No, no, lui sa fare le foto subacquee. Pianta la Nikon sul tritone, usandolo come cavalletto, e clicca ossessivamente-compulsivamente.

  • Ahahaha sarebbe una scenetta niente male da vedere XDDDD
    Con Sebastian il pesce? O era Flounder il granchio? o_O Mica mi ricordo xD

  • Marty

    Flounder il pesce e Sebastian il granchio xD

  • Hermione

    Le foto mi piacciono tutte (che novità, eh?!) soprattutto la 4 (per il profilo che mi piace tantissimo!), 6, 7!
    Nemmeno in una mi sembra la “bambolina senza arte ne parte”, e secondo me non è nemmeno adatta l’espressione.. però vabbè, sono gusti! =)
    Però sono pienamente d’accordo sul “la fanno sentire meno lontana di quanto non facciano le pose”, sono (ovviamente) molto più naturali ed è un tipo di scatto che mi piace molto..
    Peccato che io, negli scatti “rubati” o “al naturale”, vengo sempre male! XD
    Mi piace molto come è stato “rivoluzionato” il sito, la grafica è molto bella! Chissà se veramente i disegni li ha fatti Emma! Sto cercando di inquadrare il suo stile.
    Sta di fatto che l’umiltà e il gran cuore di Emma sono venuti fuori anche stavolta.

  • Anonimo

    “Peccato che io, negli scatti “rubati” o “al naturale”, vengo sempre male! XD”

    Siamo in due, Herm, se ti può consolare! =P
    Son d’accordo, la grafica nuova è bella e penso sia vero il fatto dei disegni, almeno i primi penso proprio di sì, quindi immagino anche quelli recenti.

  • Marty

    Uh, l’anonima sono io.
    Mi sono scordata che avendo formattato tutto devo scrivere il nome. xDD

  • Bea89

    ad Hermione: con scatti l’espressione “bambolina senza arte nè parte” non volevo riferirmi a queste foto, che ho apprezzato molto, piuttosto ad altre di diversi servizi in cui, per quanto bella, non mi da altro (ad esempio il servizio su Vogue Italia, dove le foto sono bellissime e i vestiti le stanno d’incanto, ma penso che se l’avessero fatta con un’altra modella con caratteristiche fisiche simili a quelle di Emma, non penso che avrebbe fatto molta differenza!)In queste, oltretutto, si vede che è una ragazzina, magari anche semplice e non montanta, come tanti giornalisti continuano ad affermare che sia in ogni intervista! Sì, queste foto mi piacciono sempre di più!

  • Guastatore1986

    In certe foto sembra una persona più grande. Sono foto molto belle. Autografo, Pupazzo? Una cena con lei No? :-D

  • Vadu

    bello il logo che ogni volta aggiunge qualcosa ^__^
    ma di HP non c’è niente?

  • Pingback: EWO lancia il mini-sito natalizio ed Emma videomessaggia gli auguri! | Emma Watson Italia()