Harry Potter e il Principe Mezzosangue – Trailer 4 [Jap/Sub-Ita]

Ecco a voi il quarto trailer del film Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Per il momento non è ben comprensibile l’audio poichè il trailer ci giunge dal Giappone ma è sottotitolato in italiano. Grazie al sito portkey.it, sappiamo che il trailer è uscito in Giappone sabato scorso su un’emittente tv locale (FujiTV). Pochi giorni fa lo staff del sito hpana.com si è messo in contatto con la Warner Bros Pictures (U.S.A) al fine di ottenere maggiori informazioni sul nuovo trailer. L’azienda ha affermato che non uscirà un trailer in lingua madre e che sopratutto la qualità rimarrà la stessa poichè il trailer è solo a scopo promozionale e quindi possiamo solo visionarlo con i sottotitoli xD

[Via: OCL]


  • Vale-Emma

    non vedo l’ora di vedere il film!
    non vedo l’oraaaa

    il film sarà stupendo! voglio vederlo ora, non è giusto

  • Dottor Watson

    Purtroppo dobbiamo aspettare. A chi non piacerebbe vederlo domani al cinema vicino casa?

  • Bea89

    ODDIO!! Cosa fanno? Non so se avete sentito ma anticipano la scena dell’attacco alla Tana nel sesto,e nel settimo eliminano il matrimonio di Bill e Fleur!! A quanto pare, Fleur non ci sarà per niente!! E quand’è che il trio diventa latitante (nel libro accade dopo il madrimonio di Bill nda)? Dove si nascondono dopo essere fuggiti da Malfoy Manor? Se eliminano Bill e Fleur…Villa Conchiglia esisterà ancora? E Dobby dove lo seppelliscono? E Olivander? Per tornare al triler…sul sesto libro si parla di un abattaglia su un ponte che, a quanto si vede, crolla?? Non so se ho tanta voglia di vederli gli ultimi film…

    • Nel sesto non c’è una battaglia se non sbaglio, ma si parla di un ponte che crolla e successivamente viene rivelato che è Magia Oscura.
      Olivander ci sarà nel settimo, lo ha confermato l’attore che lo interpreta (John Hurt).. quindi direi che la scena di Villa Malfoy è prevista, plausibilmente.

  • Hermione

    Sentita che bella voce Emma nella battuta “intendi davvero andare a chiedergli di confidarti il suo più intimo e oscuro segreto?!”
    (si, ok.. sto diventando monotona con questa voce xD)

    Io sono proprio curiosa di vedere questo HP6!

  • Marty

    la scena di Villa Malfoy è prevista, plausibilmente.

    Spero davvero.
    Non so cosa faranno se non mettono la scena del trio da Bill e Fleur, in effetti.
    Starem a vedè. del resto, lo scopriremo solo vivendo. XD

  • Dottor Watson

    lo fanno apposta a confondere le idee così creano ancora più suspance

  • Bea89

    Olivander ci sarà nel settimo, lo ha confermato l’attore che lo interpreta (John Hurt).. quindi direi che la scena di Villa Malfoy è prevista, plausibilmente.

    Sapevo che Olivander ci sarebbe stato, il problema rimane…dove si nascondono se eliminano Bill e Fleur? In mezzo ai campi??? E Dobby dove lo seppelliscono? Le idee sono moooolto confuse!! So per certo che l’attrice che interpreta Fleur ( di cui non mi ricordo il nome) non abbia detto niente riguardo alla sua partecipazione in nessuna delle due parti del film, ma staremo a vedere! Speriamo bene! E io che speravo di vedere l’abito di Hermione al matrimonio (dovrebbe essere lillà, uno dei miei colori preferiti) per non parlare dell’abito da sposa di Fleur!!! :-(

    • Clemence Poesy, l’attrice di Fleur =)
      E’ tutto strano, perchè io ho sentito parlare di un casting per Bill, ma niente di niente su Fleur (che è fuori dal Mezzosangue, ma nessuna notizia per DH).

  • Dottor Watson

    Staremo a vedere..

  • Guastatore1986

    Chissà come sarà: il quint è stato un’autentica delusione per me!!!!

  • Hermione

    complimenti..è il miglior trailer che ho mai visto.fino ad ora li ho cercati sempre..ma ..mai bello come questo! complimenti ancora..
    PS: aspetto con ansia un bel trail di HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE..
    BuoN LavorO!