Le vacanze di Emma. E l’Italia?

Ispirandoci a vari  articoli spuntati sul web che parlano dei recenti viaggi che ha intrapreso la giovane attrice, noi dello staff di EWI, prendendo spunto anche da varie fonti, abbiamo plasmato un “riassuntone” sulle vacanze di Emma.

» Vacanze sulla neve nel Meribèl

“A chi non piacerebbe passare una splendida vacanza nel Meribèl magari nello chalet di famiglia?”

In realtà è proprio così che Emma ha passato alcuni giorni delle vacanze Natalizie del 2008, proprio come aveva affermato lei qui. La giovane attrice infatti  ha acquistato uno splendido chalet presso Allues, un villaggio che dista circa 5 km da Méribel-Mottaret, per la modica cifra di 1 milione di sterline (1.45 milioni di euro)che apparteneva presumibilmente al pilota di Formula 1 Alain Prost, nel quale ha trascorso ben 2 settimane con la sua famiglia e con due amiche, Amy Vaver e Sophie Summer [foto, Thanks to Hermione-Returns]. Precisamente la villetta è situata ai piedi di una pista da scii in una zona residenziale chiamata Le Belvédère e ci si arriva attaverso una galleria di 40 metri, un piccolo parcheggio e una fila di cancelli – tipo autostrada – con un guardiano. Ci sono anche delle scale per scenderci a piedi; lì in fondo, c’è un “villaggio” di chalet di lusso dove davanti ad uno di questi era parcheggiato un BMW 4×4 targato Gran Bretagna.  Inoltre possiamo giovare di tre avvistamenti:

“Faceva notte e non potevo avvicinarmi allo chalet, quindi ho preso i miei binocoli e ho guardato. Ho visto una giovano donna bionda della stessa taglia di Emma. Era davanti ad un computer o ad una tv. Era una casa-chalet, con un codice digitale per aprire la porta. Ho provato a scattare una foto, ma ero a 30 metri. Le foto erano sfocate e quindi ho messo il flash. Rischiavo di farmi scoprire e non avevo il diritto di stare lì. Ho provato ad avvicinarmi, vedevo la finestra dov’era stata, ero a poco più di 5 metri e improvvisamente qualcuno ha chiuso una tenda e non vedevo più Emma.”

“La madre di una mia amica è stata a Méribel per questa vacanza e indovina chi ha incontrato davanti ad una vetrina? Emma Watson, proprio lei.”

“Conosco qualcuno che è stato in vacanza laggiù e l’ha vista in una boutique! Dev’essere proprio strano andare per negozi ed incontrare Emma

.. ma è successo veramente come ci dimostra questa foto:

emma_en_meribel

Ad Emma piace molto viaggiare poichè proprio in questo modo può conoscere nuovi posti, gente e fare esperienze nuove.  Ma Emma verrà mai a visitare altri paesi?

» Mega tour : da Hong Kong a Cuba

Come già visto qui su EWI, Emma è stata ad Hong Kong e in Kenya dove è riuscita a visitare la riserva del Masai Mara e alla fine del tour aveva anche intenzione di andare a New York per trovare sul set di Equus il suo collega Daniel Radcliffe. E, come se tutto questo girovagare  per il mondo non bastasse, in mezzo  c’è anche la mitica Cuba; infatti, una dozzina di giorni fa, la giovane attrice anglo-francese ha fatto ritorno dalla mini vacanza che, come ci informa lei stessa tramite il suo sito ufficiale, l’ha affascinata molto: è rimasta colpita dal modo in cui gli abitanti locali riescano a portare in pista da ballo tanto talento; altre info qui

Ma tutto questo svago sarà riuscito a far ricaricarele batterie ad Emma in vista degli esami che ha affrontato qualche settimana dopo ?

» South Carolina, States e Università

Recentemente vi starete chiedendo dove Emma andrà per affinare i suoi studi; Beh, purtroppo, ancora non si hanno notizie certe riguardo ciò ma sappiamo che Emma si è fatta un bel tour al fine di visitare alcune università e  per scoprire se fanno per lei o meno: maggiori info qui e qui Inoltre è stata avvistata anche a New York dove, come abbiamo già parlato qui, è stata scovata in dolce compagnia di Roberto Agnillerae dove però si era recata per visitare le varie Università. Nonostante i “nobili” motivi della visita negli States, Emma è riuscita, come al suo solito, a divertirsi nel festino organizzato dalla Diesel e tenutosi a Brooklyn, New York del quale abbiamo parlato nell’articolo Diesel xXx Rock and Roll Circus Party a New York. Per concludere in bellezza; Emma è stata avvistata anzi “beccata” nel South Carolina dove si è recata con la famiglia, probabilmente per andare a trovare i nonni. Precisamente ad Agosto del 2004 una giovane ragazza di nome Tina è riuscita ad incontrare Emma al  Magnolia Garden e ci ha raccontato come è andata:

“Ciao a tutti!

Il 19 Agosto sono partita con la mia famiglia dall’ aeroporto di Stoccarda. Dopo un lungo volò di 12 ore siamo atterrati al Columbia Metropolitan Airport.
il giorno dopo mi sono recata con la mia famiglia al famoso giardino: Magnolia Garden. Dopo aver passato più di un ora in questo giardino, ero molto stanca e mi si sono seduta per riposarmi. Quando mi sono guardata attorno  nei pressi dei giardini tropicali, l’ho vista!
Mi sembrava di aver visto una ragazza che in realtà somigliava Emma Watson. Mi ricordavo che Emma era in vacanzan nel Sud Carolina, ma siamo capitati insieme? Quasi non ci credevo. A pochi metri di fronte a me c’era Emma.

Anche suo fratello, sua madre e un ragazzo che non ho mai visto (il nuovo marito della mamma di Emma credo …)

Nervosamente le ho chiesto: “Emma Watson?” Si è girata, mi ha guardata e mia ha sorriso. “Sei Emma Watson?” Le ho chiesto di nuovo se fosse lei perchè era così fantastico!!. Ha detto “sì, sono io” ma suo fratello non mi sembrava contentissimo che l’avessi disturbata.
Le ho detto che vengo dalla Germania e che sono una sua grande fan, ed ho anche chiesto ad Emma se potevo farle una foto ma sua madre mi ha interrotta, dicendo che poteva fare lei la foto in modo che io potessi farmela assieme ad Emma. Quindi, le ho dato la mia macchina fotografica e lei ha detto: “sorridete” e ha scattato la foto. Infine ho detto “vi ringrazio molto” a tutti loro e solo Emma ha risposto: “Nessun problema”.

Con un grande sorriso sono tornata dalla mia famiglia e ho raccontato tutto.
Ciao Tina

emma_at_magnolia_garden_with_a_fan_tina

[Thanks to EW.net]

» From Ibiza & Nizza

Ed è proprio sotto un sole d’ Ibiza veramente hot che Emma è stata avvistata in dolce compagnia di Jay Barrymore e Bee Shaffer,figlia della direttrice di “Vogue” Anna Wintour. Approfondimenti già affrontati qui. Inoltre abbiamo anche l’opportunità di mostrarvi la famosa foto di Emma in bikini che giocherella amabilmente con Jay: senza watermark

E secondo voi poteva mancare un “vacanzuccia” di tre mesi circa (da Giugno ad Agosto 2007) con Tom Ducker a Nizza ? Precisamente i due, che erano all’epoca fidanzati, sono stati fotografati in un castello a Nizza eppoi successivamente a Parigi come ci dimostrano le foto:

» Pronti, partenza, via…

Come ben sappiamo, alla nostra Emma piace molto sciare ed infatti alla lunga lista delle vacanze di Emma, si aggiunge anche quest’ultima effettuata alla fine del 2005 sempre in Francia. Ovviamente con degli amici senza famiglia. Ma protagoniste in questa vacanza sono state le foto scattate ad Emma; davvero buffe…guardate un po…

 

 

  • Hermione

    Quanti viaggi e vacanze! =D
    Chissà che emozione avrà provato quella ragazza nell’incontrare Emma!! WOW
    Le ultime foto sono carinissime, simpatiche, mentre in quelle con Tom.. O_O Emma è bellissima! E se non erro, il gilet che indossa è lo stesso delle foto Promo dell’Ordine della Fenice.. quella che ho ricevuto autografata da Leavesden per capirci! *u*

    E poi.. la gentilezza e dolcezza di Ems durante l’incontro con la fan? *u*

  • Guastatore1986

    Sarebbe bello incontrarla, non è vero?

  • Marty

    era una casa-chalet, con un codice digitale per aprire la porta.

    addirittura? O.O

    Comumque le foto sono carinissime, simpatiche!
    Nell’ultima foto sembra più piccolina Emma, rispetto alle altre sempre della stessa vacanza non so come mai sìsì

    mentre in quelle con Tom..

    Tom è venuto malissimo O.O
    Però Emma in quella foto è vestita benissimo *_*

    Sarebbe bello incontrarla, non è vero?

    Eh bè, sì. =)

  • fred e george

    cavoli a luglio 2007 anche io sono rimasto un mese a nizza e non l ho incontrata…non lo sapevo, se no sarei andato in giro per tutta nizza a cercarla…. che sfiga…………………………:(

  • Moon Knight

    Brutte le sue amiche xD

  • Pingback: Vacanza in Grecia nel 2006 | Emma Watson Italia()

  • emma watson i’loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee my name emanuel ;)

  • Pingback: Emmux #45 – Bellissima appassionata di granola()