Emmux #2: SATs, HP Alert, etc.

UPDATE: confermato lo Sneak di MTV.

Il consueto (se non ora, lo diverrà) appuntamento con le briciole watsoniane dell’ultima settimana.

» … and The Mezzosangue goes to.. Oscar!

Come alcuni facili profeti1 avevano preconizzato dopo il posticipo del film da parte della Warner Bastards, con tutto quel tempo a disposizione avremmo fatto in tempo a vedere tutto il film a botte di un clip alla volta. Dopo 4 trailer e 6 sneek peak la profezia comincia a prendere forma e rischia di compiere un altro balzo in avanti se due recenti rumour si rivelassero veri: il New York Times riporta infatti che un nuovo clip del Principe Mezzosangue verrà mostrato durante gli Academy Awards2 di quest’anno, la cui cerimonia avrà luogo Domenica prossima 22 Febbraio.

Il giorno prima sarà invece MTV a mostrare un videoclip del sesto film di HP durante la trasmissione Spoiler, che promette nuovi sguardi dentro al film. Non è chiaro se il videoclip sia lo stesso per entrambi (CONFERMATO lo Sneak su MTV) i rumour, che comunque sono tali e pertanto da prendere con le pinze.

Comunque, video alert!

[Via: SnitchSeeker 1 e 2]

» Consigli per gli acquisti

Se avete in programma un viaggio a Londra e avete in progetto di massimizzare le vostre chanches di incontrare casualmente Emma, potrebbe interessarvi sapere che tutte quelle buste portate in solitario provenivano dallo Space NK di Hampstead. Che a quanto pare non fa esattamente schifo alla Watson.

[Via: JustJaredJr.]

» SAT down and wait

Alice-Azania Jarvis dell’Independent ha riportato qualche giorno fa alcuni stralci di conversazione avuta con Emma in occasione dei Bafta. L’info succosa è che Emma avrebbe ricevuto i risultati dei SAT3 questo giovedì, dicendole anche:

“Sono andati bene, anche se non posso ancora dire niente di certo perchè non sono ancora stata ammessa da nessuna parte.”

A proposito dei suoi impegni futuri, una mezza promessa:

“Mi dedicherò ad ogni genere di progetto al di fuori di Harry Potter”

» Voglio lei, atto secondo

Tale Julia Gregson è stata eletta Narratrice dell’Anno in Inghilterra per il suo “East of the Sun” (qualcosa tipo “Sole Orientale“), racconto ambientato negli anni ’204 che narra la storia di tre sorelle5 che si trasferiscono dalla fredda Inghilterra all’India desiderando di cambiare completamente la loro vita.

L’autrice ha venduto i diritti alla BBC6 per produrre una serie ispirata al suo racconto. E, ovviamente, ha una preferenza per il ruolo della protagonista. Vuole Emma.

Avevamo già visto i capricci di Tara Palmer Tomkinson per il ruolo di protagonista del suo film; questo trafiletto è un tantino meno banale visto si parla di diritti già acquistati. Vedremo, di certo la BBC il numero di Emma da qualche parte ce l’ha ancora xD.

» Nella Top Ten delle Singole..

nuts_top50_single_girls_emma.. più vend.. no, scusate, più sexy d’Inghilterra. Emma è al 10° posto tra le 50 Non Valentine selezionate dall’autorevole rivista per ormoni maschili: così hanno deciso i lettori della rivista con un sondaggio e il risultato è tanto più sorprendente se si pensa che non è che venga comprata da un pubblico di ragazzini.

Viene da chiedersi quanto approfonditamente Nuts abbia controllato la situazione sentimentale di Emma prima di inserirla nel sondaggio, anche se ufficialmente risulta idonea.

Due cose saltano all’occhio subito7:

– E’ la più giovane in lizza.

E’ l’unica vestita!

  1. io, per esempio []
  2. li conoscete, sono gli Oscar -.- []
  3. i test di ammissione nelle uni americane []
  4. questa non mi è nuova []
  5. nemmeno questa mi suona nuova! []
  6. ora mi fischiano decisamente le orecchie []
  7. Luridi, piccoli, disgustosi, cattivi esseri malpensanti -.-” []
  • Hermione

    Se avete in programma un viaggio a Londra e avete in progetto di massimizzare le vostre chanches di incontrare casualmente Emma, potrebbe interessarvi sapere che tutte quelle buste portate in solitario provenivano dallo Space NK di Hampstead. Che a quanto pare non fa esattamente schifo alla Watson.

    Grazie dell’indiretto consiglio Stè, già ci avevo pensato comunque! xD

    Sapevo che i SATs le erano andati bene, ne ero convinta! Certo che Emma davvero in questo Nuts, proprio non centra nulla eh.. voglio dire, giusto perchè è sexy xD

  • Marty

    Ti sei dato alle note, Stèf?! Sono un qualcosa di simpaTTico! :asd:
    Comunque anch’io oggi stavo proprio pensando al fatto che ormai il sesto film ce lo vediamo quasi tutto prima di Luglio xDD Anche se ora vorrei tanto che uscissero nuove foto ç_ç

    racconto ambientato negli anni ‘204 che narra la storia di tre sorelle5 che si trasferiscono dalla fredda Inghilterra all’India desiderando di cambiare completamente la loro vita.

    Detta così, sempre quasi il rifacimento di Ballet Shoes ma in India. XD
    Poooi, resta da commentare l’ultima news! Sinceramente non conosco praticamente nessuna delle altre ragazze inserite nella lista di Nuts xD Ma non è così difficile immaginare perchè :asd:
    La settima nota è stupenda :asd:
    Mi piace il resoconto della settimana *_*
    Bell’idea! =D

  • L’ultima è piuttosto disgustosa XD Non penso Emma sarebbe troppo contenta.

  • Hermione

    L’ultima è piuttosto disgustosa XD Non penso Emma sarebbe troppo contenta.

    Quoto xD

  • Marty

    Effettivamente sì

  • Ale88 (Alessandra)

    Single: baaaaaaaaaaaaah!!!!! booooooooooooooooh!!!!!

    Sexy: assolutissimamente sì!!!!!!!!!!!! Senza alcuna ombra d dubbio!!!!!

    Per il resto NN c azzecca nulla nella sclassifica!!!!!

  • Pingback: Di spoiler in “Spoilers” | Emma Watson Italia()

  • Guastatore1986

    A Proposito di Sexy Certe persone che conosco e parlo su un forum dicono che Charlotte sembra un trans