Sconto comitiva al Mahiki

Tre giorni fa abbiamo visto Emma con la faccia sconvolta dal sonno e col naso rosso-raffreddore andare in giro per Londra a far compere. La ragione potrebbe doversi ricercare nelle ore piccole fatte la sera prima (non certo particolarmente calda) assieme al suo ragazzo a gettone Jay Barrymore al Mahiki Nightclub di Mayfair.

Quasi una sanvalentinata in piena regola, se non fosse tre giorni in anticipo. Emma era in formissima all’uscita del locale alle 2:30 del mattino, ma certo quella specie di frittura di calamaro impallidita che ha al collo e che si è travestita da sciarpa non fa il suo dovere nel proteggerla dal freddo. E’ curioso, perchè l’ultima volta che Emma era stata al Mayfair Mahiki, in estate, aveva una sciarpa che non finiva più…

Ma come si diceva c’era anche e soprattutto Jay; il sonno ristoratore post-BAFTA gli ha fatto un gran bene e lo ha reso pieno d’iniziativa. Eccolo in tutto il suo splendore:

Le intenzioni di Jay, per carità, sono lodevoli. Ma la loro attuazione pratica ha delle lacune che sono più che altro dei crateri: è talmente preoccupato e determinato a tener lontani i paparazzi mentre lui ed Emma vanno verso l’auto da dimenticarsi l’abicì del Galateo, costringendo Miss Watson ad aprirsi la portiera da sola. Ma c’è di peggio:

Partiamo dal presupposto che Jay gode ancora di sufficiente credito (quasi esaurito: urge una ricarica) per immaginare che non stesse facendo il giochino del “Indovina chi sono!” in macchina. Sicuramente aveva in mente di proteggere la sua diletta dagli obbiettivi insistenti dei fotografi (infatti queste foto non sono vere foto, ma sono state dipinte ad olio sul vostro monitor…).

Ma com’è che allora la scena assomiglia così tanto più ad un sequestro di persona da periferia venezuelana???

Il ragazzo a destra delle ultime due foto è Alex Watson, il fratello di Emma, 15 anni. L’altro motivo per cui questa non è proprio una vera sanvalentinata. Oppure adesso la festa degli innamorati è affare di famiglia?

  • Marty

    la ragione potrebbe doversi ricercare nelle ore piccole fatte la sera prima

    Ah, queste foto risalgono alla sera prima? O.O

    Ma com’è che allora la scena assomiglia così tanto più ad un sequestro di persona da periferia venezuelana???

    :asd:
    Che poi, voglio dire, i paparazzi l’hanno fotografata mentre camminava, e anche in macchina nonostante le manoni di Jay, però il gesto è stato carino suvvia! ^^

    Ma.. Alex, faceva da terzo incomodo?! xD

  • Ale88 (Alessandra)

    Se voleva proteggerla dai Papacaz*zi è PROPRIO IMPEDITO oltre k INCAPACE!!!!!!!

  • Ma come sei crudele con sto povero pessimo-sosia-di-William? XD
    Pover’uomo.

  • Hermione

    ma certo quella specie di frittura di calamaro impallidita che ha al collo e che si è travestita da sciarpa non fa il suo dovere nel proteggerla dal freddo.

    Ahahah! Bellissima questa! xD

    Dai, il gesto è stato carino.. ^^

    No, dico.. avete visto il profilo di Alex?? E’ Emma versione Boy! Il naso è identico O_O
    Però è carino eh! ;)

  • Ale88 (Alessandra)

    So Boni tutti e 2!!!!! :D Nn per niente sono fratello e sorella………

  • fred e george

    mamma mia, veramente imbranato…… emma urge di un ragazzo italiano, caloroso, mica uno pseudo principe freddo come un calippo….. eh si il popolo italiano deve dare lezioni a tutti per quanto riguarda “come stare accanto a una donna” ehehehe

  • Iloveemma

    mamma mia, veramente imbranato…… emma urge di un ragazzo italiano, caloroso, mica uno pseudo principe freddo come un calippo….. eh si il popolo italiano deve dare lezioni a tutti per quanto riguarda “come stare accanto a una donna” ehehehe

    BRAVO BRAVO!!!
    concordo perfettamente… urge immediatamente un corso accellerato di galanteria

  • Guastatore1986

    Jay non è molto bravo a Nascondere emma dai Paparazzi. Che cosa faceva Alex? Niente?

  • Pingback: Un uomo in ogni porto? | Emma Watson Italia()