La Signora Granger

Proprio così, la Signora Granger, la mamma dentista di Hermione Granger, apparirà nell’ultimo capitolo della saga di HP anche se avrà una parte molto ma molto breve (per sapere quale parte ha nel libro, leggi in fondo all’articolo).

L’attrice si chiama Michelle Fairley ed è rappresentata qui in foto:

mammagranger01

mammagranger02

Così l’attrice ha esordito in un intervista:

I’m delighted as I’ve a lot of friends and family and their children who all love Harry Potter, so it’s lovely to be involved. I’ve never seen any of the Harry Potter movies or read any of the books. It’s not a very large part, maybe three or four scenes which will take just a few days filming. But it’s very nice indeed for me.

“Sono contenta perchè ho molti amici e familiari e i loro figli che amano la saga di Harry Potter, ed è veramente bello essere coinvolta in tutto ciò. Non mi sono mai vista un film di Harry Potter ne tantomeno ho mai letto uno dei libri. Non è una parte impegnativa ed estesa, probabilmente saranno 3 o 4 scene che richiederanno solo pochi giorni di riprese. Maper dirla tutta, per me è veramente bello.”

Ovviamente l’attrice ha espresso l’intenzione di guardare tutti i film e leggere tutti i libri per entrare al meglio nella parte.

VIA: [colerainetimes.co.uk]

I genitori di Hermione vengono citati riguardo alle “rappresaglie” ordinate da Voldemort; Hermione infatti, decide di modificare i loro ricordi, convincendoli di chiamarsi Wendell e Monica Wilkins e di non avere figli e vivono in Australia.

  • Iloveemma

    Devo dire che comunque potevano scegliere una persona che conosce qualcosa di harry potter che sia libri o film…
    Speriamo che sia brava.
    Si sa per caso che film ha fatto ???
    Grazie Dottor Watson

  • Dottor Watson
  • ile

    mah..

  • fred e george

    anche a me fa strano che abbiano preso un attrice che non ha mai visto ne letto i libri di harry, ma d altronde anche ralph fiennes (lord v…..voi sapete chi) prima di girare il quarto film non aveva mai letto i libri ne tantomeno guardato i film, eppure recita da paura… magari ci sorprendera…………….. boh

  • Marty

    Ma quindi non hanno preso la stessa attrice che aveva interpretato la mamma di Hermione all’inizio del 2 film?

    (uh, è cambiato tutto qui! “pagina iniziale” al posto di “home”, il sondaggio, e ora c’è tempo per modificare i msg *_* wow!! =D)

  • Guastatore1986

    Nella prima foto vedo una leggera rassomiglianza con la Grande JK Rowling (Magari fosse il mio capo!!!!)

  • Hermione

    Grazie dell’info =)

  • Pingback: Emmux #14 – Emma ha sangue magico! | Emma Watson Italia()