“Be Emma”: megalomania tatuata o ottimi cocktail?

Ieri sera Emma è stata in un esclusivissimo (per i soli membri iscritti, roba V.I.P.) nightclub di Londra, il Bungalow 8 a St. Martin Lane. Ne è uscita in compagnia dello stesso ragazzo coi capelli a parrucchino che aveva abbracciato nel ristorante l’Atelier all’inizio di Febbraio.

Ne è anche uscita molto più Emma di quando era entrata. Com’è possibile? Così:

Be Emma.

Sicuramente per molti essere sè stessi è la cosa più importante, ma non avevo mai visto nessuno prendere la cosa così a cuore. Letteralmente.

Facciamo così, dividiamo i compiti: a noi l’analisi forense, a voi la perizia psichiatrica.

Il nostro verdetto è: se l’è scritto da sola. A parte che è tutto sghembo, i lati destri delle lettere sono ancora più sghembi e tratteggiati, come è logico che sia visto che Emma non è mancina.

Ora tocca a voi: per quale cavolo di motivo uno dovrebbe scriversi sul petto di essere <inserire proprio nome qui>??? Non rifugiatevi nella tesi conservativa dell’alcol, Emma sembra sobria.

No, ok, scherzavo. Però vale lo stesso, assumete che abbia ordinato solo succhi di frutta mentre ragionate.



Ed eccola in macchina assieme a (d’ora in poi useremo nomi in codice per gli sconosciuti per comodità editoriale: quello di Cuba lo chiameremo Castroneria, mentre ci riferiremo a questo come) Hugo Hug.

  • Il trucco sta nel *SEMBRA* sobria XD Mica in altro.

  • Ale88 (Alessandra)

    Ahahahahahah :D
    Xkè Ems s sarebbe dovuta scrivere “BE EMMA”??? Mah
    Cmq vista così m fa un sacco ridere se poi teniamo ank conto d ciò k scrivi Hahn… Muahahahahahah nn smetto + d ridacchiare!!!

  • Dottor Watson

    Beh..non so proprio cosa dire..ormai mi aspetto di tutto da Emma..è imprevedibile…ahah

  • Vadu

    sono un pò… “schioccata” XD
    questo Hugo Hug… vogliamo sapere di + Emma! U_U

  • ile

    sinceramente nn so cosa pensare..:(

  • Vale-Emma

    ragazzi, lo so che non c’entra niente, ma guardate cosa ho trovato su internet: Emma Watson attende con ansia l’arrivo di “un cavaliere dall’armatura scintillante che la portera’ via”. Non e’ la trama di un nuovo film romantico, ma il desiderio della piccola Hermione di trovare il suo principe azzurro, come ha confidato al ‘Mirror’ la stessa diciottenne, sostenendo inoltre che la fama derivata dai film su Harry Potter non l’ha aiutata molto a trovare un uomo con cui metter su famiglia. “Il successo non significa nulla senza amore, ma purtroppo – ha spiegato la Watson – non c’e’ un gran numero di gentiluomini in giro: o hanno paura o ti prendono in giro”.

  • Ale88 (Alessandra)

    Bene quelli k la prendono in giro li vado a trovare IO e li prendo TUTTI a sberle :D

    Cmq Ems dovrebbe farsi un giretto qui in Italia, già qui su EWI ragazzi assidui frequentatori k le fanno il filo c sn, magari trova pure quello “giusto” x lei!!!

    Dai Emma nn t abbattere k troverai ank tu il principe azzurro! :) ;) :*

  • fred e george

    concordo con il fatt che debba venire in italia e trovasi un bel italiano comesi deve, capace di darle attenzioni eccetera, cmq da ragazzo mi chiedo come dei ragazzi possano prendere in giro emma, ncredibile, veramente da prendere a sberle…..
    ale88 infatti mi sa che tutti i ragazzi che frequentanoquesto sito sognano profondamente di essere quello giusto per ema…. ma chissa magari ci sorprenderemo…… mai smettere di sognare. maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Vale-Emma

    una cosa è sicura: Jay non è il principe azzurro

  • Marty

    O_o
    Bah.. non ho idea del perchè si sia scritta “Be Emma”, anche se ci ragiono, magari era uno scherzo/gioco.. o i don’t know sìsì

    una cosa è sicura: Jay non è il principe azzurro

    a questo punto è l’unica certezza che ho anch’io XD

  • chia

    mamma ke faccia!
    sembra appena sveglia

  • Iloveemma

    Gli auguro con tutto il cuore di trovare il principe azzurro. Ma si deve dire che di tempo ne ha da vendere, avendo solo 18 anni, per mettere su famiglia. Magari si avverasse il mio sogno più grande… Quanto vorrei essere io quello giusto per lei… Emma è tutta la mia vita. Grazie di esistere. Per quanto riguarda quelli che l’hanno presa in giro dico solo… VERGOGNATEVI !!!

  • Vadu

    Emma è quando lo cerchi che non lo trovi il Principe Azzurro. u_u

  • Pingback: Emmux #3 | Emma Watson Italia()

  • Guastatore1986

    Come minimo quella scritta se la sarà fatta fare con il pennarello per scherzare. ILoveEmma occhio che se il sottoscritto guarisce, hai un grande avversario.

  • Hermione

    Ahahahah che faccia!!! xD
    Secondo me quella scritta è il frutto di un attacco di “pazzia” tra amici.. A me ogni tanto è capitato che, quando le lezioni diventano insopportabilmente soporifere, spostandoci agli ultimi banchi, si comincia la “guerra a chi è più scemo” e i “tatuaggi” sulle braccia ecc. ecc. non mancano!
    Chissà quella sera chi ha visto il combattimento.. xD

  • Pingback: Whisky Mist e ancora Bungalow 8 per Emma | Emma Watson Italia()