Quel geniaccio di Karl

+13 HQ SCANS!!!

Sono disponibili gli scan in alta qualità del servizio di Emma per la rivista francese Crash, sempre grazie a Watson-Daily. Se quel lampo nel buio che stringe la macchina fotografica non vi è nuovo sappiate che è perché non vi è nuovo affatto: questo servizio è stato infatti realizzato da un fotografo d’eccezione, Karl Lagerfeld, famosissimo stilista di moda tedesco che oltre ad avere una propria Casa lavora anche con uno degli amori di Emma, Chanel.

Ecco una slinguazzata di italiano alle parti salienti dell’intervista pubblicata a corredo del servizio, niente di serio visto che il mio francese è limitato quanto i loro piatti di pasta. Se qualcuno di voi è ferrato con l’idioma dei cugini d’oltralpe è benvenutissimo a postare la sua traduzione completa del 2ndo scan, 2a fila. =)

Emma ha detto:

  • Le piacerebbe vivere in Francia e riabituarsi a parlare un francese fluente come da piccola.
  • Vuole andare all’università perchè si sente vivere, motivatissima, quando impara e non potrebbe mai smettere di amare la conoscenza. Vorrebbe farsi nuovi amici ed essere un pochino anonima.
  • Parlando di quello che le piacerebbe studiare, ha parlato di Fotografia, della sua passione per la Letteratura, del fatto che ci sono materie che non fa da tempo (come Storia, smessa a 15 anni) o mai fatto davvero, come Filosofia e Scienze Politiche.
  • Ciò che l’appassiona del fare l’attrice è l’analisi del personaggio, poterlo e doverlo comprendere a fondo; dice che ama pescare tra i suoi ricordi, positivi e negativi, per dare vita rapidamente ad un’emozione sulla scena.
  • La opprimerà sempre un po’ il pensiero di diventare passata, che la gente si dimentichi di lei. Sa bene che probabilmente non sarà mai così giovane, famosa, eccezzionale e ben pagata come è adesso ma che tutto dipenderà davvero da come gestirà il suo successo.
  • Sul suo rapporto coi tabloid, conferma di non parlare mai e poi mai della sua vita sentimentale. Per poi citare Audrey Hepburn: “Non mi frega di quello che scrivono su di me, fintanto che è falso”.
  • E’ una fan di Karl Lagerfeld da sempre ma solo adesso comprende la grandezza del suo lavoro e pensa che sia un genio assoluto. Del servizio di Crash con Karl, dice che è uno dei più piacevoli della sua vita.
  • Peggiore incubo: gli squali.
  • Libro preferito: L’ombra del vento di Carlos Ruis Zafon.
  • Suono preferito: risata di una bambino.
  • Adora vestirsi per la stessa ragione per cui adora l’Arte, un modo per esprimersi ed essere creativi.
  • Domanda: “Credi nei miracoli?”. Risposta: “Mi hanno presa per Hermione, no?“. E crede anche nella Magia.
  • Al momento ascolta molto folk e blues.
  • I suoi artisti preferiti sono Euan Uglow, Gustav Klimt, Egon Schiele e Jenny Saville. Vorrebbe abitare in una fotografia di Tim Walker Non è riuscita a scegliere una sua opera d’arte preferita. E’ stata alla mostra di Francis Bacon alla Tate Gallery di Londra ed è stata la più bella che abbia mai visto. Ma non riesce proprio a scegliere una sua opera preferita.
  • “Non riuscirei a non rispettare l’ambiente. Il mio progetto scolastico finale era incentrato sul riscaldamento globale e sull’uragano Katrina. Ne ho studiato gli effetti sia su piccola che larga scala. La mia auto è elettrica, faccio riciclaggio, prendo i mezzi pubblici e cerco di non comprare acqua in bottiglia. Non sono perfetta, ma è qualcosa su cui mi sento ferrata.”
  • Sta cominciando lentamente a prestarsi ad iniziative di beneficienza. Vuole che le sue decisioni siano frutto della sua buona informazione e partecipare ad iniziative che siano davvero in grado di fare la differenza, senza fare semplicemente da testimonial ad un progetto.
  • fred e george

    ragazzi vi interessera sapere che su youtube e stato aggiunto un video molto interessante. Una classe di allievi e andata agli studi di londra a conoscere rupert daniel e soprattutto emma,e hanno potuto visitrare i vari set, emma si vede poco ma cmq interessante……. cavoli sono troppo invidioso, pensate che fortuna quei ragazzini……..:(

  • Iloveemma

    Bello bello bello…
    peccato che se non dai link ho almeno il nome non sappiamo come vederlo…

    aggiungi il link per favore

  • Emmaismylife

    Cercate su youtube
    Harry Potter and the Dealthly Hallows Set Visit (Comic Relief).

  • spero solo un giorno di poter ankio incontrare emma perchè la mia vita è totalmente basata su ciò che le capita e sulla sua felicità.
    troooooopppooo bella. Ma perchè in Italia non ci sono queste iniziative scolastiche ……. non è giusto….

  • Iloveemma

    guardate questo artico su hp 6 e imax
    a quanto pare qualcosa riguardante il 3D

    giudicate voi stessi…
    http://www.imax.com/

  • Dottor Watson

    Beh gia è stato postato nel forum..sezione Emtv

  • fred e george

    http://www.youtube.com/watch?v=c_0m3Kclk78
    scusate scusate ecco il link

  • Marty

    Parlando di quello che le piacerebbe studiare, ha parlato di Fotografia, della sua passione per la Letteratura

    Fotografia, quanto piacerebbe fare un corso anche a me. ♥ e facendo il classico ancora meno posso rinnegare Letteratura, però. ^^

    Filosofia

    Anche se ce l’ho con Schelling, ♥.

    La opprimerà sempre un po’ il pensiero di diventare passata, che la gente si dimentichi di lei. Sa bene che probabilmente non sarà mai così giovane, famosa, eccezzionale e ben pagata come è adesso ma che tutto dipenderà davvero da come gestirà il suo successo.

    Le auguro davvero di continuare la carriera di attrice e comunque sono sicurissima che non vorrà dimenticata ma che diventerà un’attrice molto molto brava. E’ una ragazza intelligente e con la testa sulle spalle, per cui penso proprio che il successo riuscirà a gestirlo bene. Lo spero anche tanto. sìsì

    Libro preferito: L’ombra del vento di Carlos Ruis Zafon.

    Non è il mio libro preferito, ma è davvero molto molto bello anche per me. =)

    Gustav Klimt

    niente di serio visto che il mio francese è limitato quanto i loro piatti di pasta.

    Bè, cavolo sei stato bravissimo a tradurre tutto questo, anche di più O_________O

    Grazie mille, Stè!!

  • Ale88 (Alessandra)

    Questa s che è un’attrice con la testa sulle spalle!!!
    E’ adorabile :) S impegna ank cn la raccolta differenziata e fa d tutto x rispettare l’ambiente… K grande xsn!!!

    Ama la fotografia O_O ankiooooooo!!!

    NN T DEVE PREOCCUPARE EMMA XKè NN C PENSO PROPRIO A METTERTI NEL DIMENTICATOIO, Nè CM ATTRICE Nè CM XSN!!! Nemmeno se dp Harry Potter deciderai d nn recitare +!……

    (Grazie Stef x la traduzione)

  • Hermione

    La opprimerà sempre un po’ il pensiero di diventare passata, che la gente si dimentichi di lei.

    No, Emma.. Per quanto mi riguarda non succederà, anzi io sono convinta che farai molta ma molta strada!

    Parlando di quello che le piacerebbe studiare, ha parlato di Fotografia, della sua passione per la Letteratura

    Anghiooooo *u*

    Ciò che l’appassiona del fare l’attrice è l’analisi del personaggio, poterlo e doverlo comprendere a fondo; dice che ama pescare tra i suoi ricordi, positivi e negativi, per dare vita rapidamente ad un’emozione sulla scena.

    Si, è una delle parti più affascinanti e anche più complesse, secondo me.

    Adora vestirsi per la stessa ragione per cui adora l’Arte, un modo per esprimersi ed essere creativi.

    Si, concordo decisamente.

    Domanda: “Credi nei miracoli?”. Risposta: “Mi hanno presa per Hermione, no?“. E crede anche nella Magia.

    Eheheh! si, il ragionamento fila. xD

    Non riuscirei a non rispettare l’ambiente. La mia auto è elettrica, faccio riciclaggio, prendo i mezzi pubblici e cerco di non comprare acqua in bottiglia.

    Brava Emma, lo faccio anche io!

    Sta cominciando lentamente a prestarsi ad iniziative di beneficienza. Vuole che le sue decisioni siano frutto della sua buona informazione e partecipare ad iniziative che siano davvero in grado di fare la differenza, senza fare semplicemente da testimonial ad un progetto.

    Anche io, se avessi una possibilità finanziaria anche minimamente simile alla sua, opererei allo stesso modo. Brava Ems!

  • Guastatore1986

    Accidenti: Se non fossi arrugginito in Francese, tradurrei quell’Intervista!!! Anche a me piacerebbe fuggire in Francia e conoscere Karl Lagerfeld, visto che lui potrebbe diventare il chitarrista di una sua Cliente. La vecchia Coco dovrebbe essere un esempio per tutti noi: Non arrendersi mai!!!!!

  • Pingback: Emmux #6 - “Pattinson? Ci avrei scommesso…” | Emma Watson Italia()

  • Pingback: L’intervista di Interview + HQ Cover | Emma Watson Italia()