Emma: “La fama spaventa i ragazzi”

E si.. Emma ha dichiarato che la fama spaventa i ragazzi e che c’è un po’ di caos nella sua vita sentimentale…

“Finding someone that you like, or who likes you, is always difficult at my age,” says Emma, who turns 19 next month. “But being famous complicates things much more. I suppose that some boys feel a bit intimidated by me and stay on their guard. I’ve got my driving licence and bought myself a car, a grey Toyota Prius,” she says. “And now I can drink alcohol! I feel more free to to do what I want to do, and I suppose that I have to be more responsible for myself. That’s a big change.”

“Trovare qualcuno che ti piace, o al quale piaci, è sempre difficile alla mia età. Ma essere famosa complica le cose molto di più. Suppongo che alcuni ragazzi si sentono un po’ intimiditi da me e stanno in guardia. Ho la mia patente di guida e ho acquistato una macchina, una Toyota Prius grigia. E ora  posso bere alcolici! Mi sento più libera di fare tutto ciò che voglio, e penso che devo essere più responsabile di me stessa. Questo è un grande cambiamento”.
Emma.. Emma.. non ti rende felice proprio nessuno..
  • Ale88 (Alessandra)

    Trovare qualcuno che ti piace, o al quale piaci, è sempre difficile alla mia età. Ma essere famosa complica le cose molto di più. Suppongo che alcuni ragazzi si sentono un po’ intimiditi da me e stanno in guardia.

    Consiglio Ems + lo cerchi e + nn lo trovi, aspetta k sia lui a trovare te!!! ;)

    Ho la mia patente di guida e ho acquistato una macchina, una Toyota Prius grigia. E ora posso bere alcolici!

    Una sola cosa:
    Non Bere Quando Devi Guidare……Non Guidare Quando Devi Bere!!!

  • Marty

    Mi era sfuggito queTTo post *_*
    A parte che sono d’accordissimo con ciò che ha detto Ale sìsì
    Penso anch’io sia difficile trovare qualcuno che ti pace o al quale piaci alla nostra età ma soprattutto se sei famosa.. voglio dire.. a volte ho sentito dire da attrici o attori o comunque da gente famosa che magari hanno molti corteggiatori / corteggiatrici, che non è sempre facile capire se questi corteggiatori vogliono stare con loro perchè davvero provano un’interesse o solo perchè sono persone famose però credo anche che capiti, come dice Emma, che i ragazzi si sentano un po’ intimiditi dato che è un’attrice molto famosa, nel Regno Unito soprattutto. sìsì
    Bè che poi non lo so, penso questo, ma non sono famosa per cui sono supposizioni o “per sentito dire.. ” =p

  • Hermione

    Trovare qualcuno che ti piace, o al quale piaci, è sempre difficile alla mia età.

    Ti capisco perfettamente.. xD

    Io, comunque, se fossi un ragazzo al quale piace Emma, cercherei di essere il più possibile me stesso e farle capire che bella persona che sono: vera, sincera, con dei valori, e non mi sentirei intimidito nel relazionarmi con lei, anzi.. credo sarei molto stimolato nel farle conoscere il meglio di me. Senza strafare, ovviamente..
    In poche parole ho detto un pò come dovrebbe essere il ragazzo per me. xD

  • Sinceramente Emma penso che qui in Italia troveresti persone che non vogliono stare con te solo per i soldi, o perchè sei “Hermione” in Harry Potter.
    Dai msg che leggo in qst forum vedo solo tanta voglia di capire come sei, di conoscerti e magari perchè no, un giorno di poterti addirittura parlare.
    Sposta il tuo sguardo anche qui, in modo da poter osservare come molte persone pensano a te in ogni momento, e darebbero la loro stessa vita per esserti vicine…
    Sicuramente all’inizio si può essere intimiditi , ma in fondo le persone vanno scoperte e analizzate a poco a poco. Ti prego vieni in Italia!!!!!!!!

  • Hermione

    Si Emmaismylife, hai centrato il punto. ^^

  • Iloveemma

    Purtroppo di questi tempi sempre più ragazzi escono con delle ragazze solo per portarsele a letto…
    Io penso che Emma l’amore lo possa trovare più facimente nella gente comune, intesa come gente non famosa, che nei ragazzi famosi che posso avere tutte le ragazze che vogliono grazie alla loro fama…

  • Guastatore1986

    EmmaisMylife: Hai centrato il punto!!!!

  • domenico

    si questo sarebbe un bene però il problema e la lingua io per lei proverei pure a parlare inglese ma credete che lei si farebbe fianzata con ragazzi un po più piccoli di lei???????