FeltLeaks: Tom Felton piazza Emma a Cambridge

Tom Felton ha rilasciato un’intervista a Katie Nicholl del Mail on Sunday, s{piffer,puttan}ando i piani per il college di Emma, almeno in apparenza:

‘It is very odd because Daniel Radcliffe and Emma Watson filmed their scenes for Harry Potter at a different time to me.  My girlfriend was and still is working on set everyday as well, so I was at home while my mates and my girlfriend all worked together without me! Daniel is the nicest guy in the world, he is so down to earth and would rather buy a new book than a new car. We keep telling him to spend, spend, spend but he’s not interested! Emma is nice, she wanted to go to live in America and go to Yale, but it’s a big move so she chose Cambridge, and I’m sure she’ll get a chance to live in the US with her career later in life anyway, so I’m glad she’s staying in the UK!’

“E’ davvero strano perchè Daniel Radcliffe e Emma Watson hanno filmato le loro scene in periodi diversi dai miei. La mia ragazza lavorava e lavora tuttora ogni giorno sul set1, quindi io me ne stavo a casa mentre i miei compagni e la mia ragazza lavoravano tutti insieme senza di me! Daniel è il più bravo ragazzo del mondo, ha i piedi piantati per terra e si comprerebbe un nuovo libro piuttosto che una nuova macchina. Continuiamo a dirgli di spendere, spendere e spendere ma a lui non interessa! Emma è carina, vorrebbe andare a vivere in America e frequentare a Yale, ma è un grande passo e quindi ha scelto Cambridge, e sono sicuro che avrà comunque possibilità di andare a vivere negli U.S.A più avanti nel corso della sua carriera, quindi sono contento che resterà qui!”

Sembrerebbe lo scoop dell’anno watsoniano, se non fosse che da FeltBeats, il sito sulla seconda carriera (musicale) di Tom, smentiscono energicamente quella parte specifica dell’intervista a proposito di Emma e delle sue scelte universitarie.

E quindi? Citando il mio esimio collega Dottor Watson, siamo al punto di partenza. Questa cosa dell’università continua a girare in tondo.

E non è più l’unica cosa che gira, a questo punto.

  1. Si chiama Jade, ed è assistente alla produzione. []
  • Ale88 (Alessandra)

    A qst punto se nn s decide, lo facciamo NOI x lei!!! sìsìsì

  • Dottor Watson

    E’ si…tanto rimane in UK

  • Marty

    Penso che sia meglio aspettare un EMS, perchè quando avrà scelto ce lo dirà sìsì

  • Hermione

    Mah.. io non so perchè ma.. sento che rimane in Inghilterra. =P

  • Guastatore1986

    Meglio che rimanga in GB!!!

  • Pingback: Uni: ancora America, stavolta alla Brown? | Emma Watson Italia()