Non si vive di solo Quidditch

Domenica scorsa Emma è stata beccata in un luogo e compagnia davvero insoliti:

Quello che vedete è la tribunetta VIP dello Stamford Bridge di Londra, dove alle 2 e mezzo del pomeriggio Emma ha assistito a Chelsea – Manchester City, match valido per la 29a giornata della Premier League1. Actually, più VIP di così è impossibile visto che da quel punto privilegiato si sono goduti la partita il Presidente/Patron/Magnate/Mecenate russo del Chelsea2 Roman Abramovich (al centro), e la sua First3 Lady Darya Dasha Zhukova.

Sotto lo sguardo <speculare sull’aggettivo più adatto qui> della Watson il Chelsea ha battuto gli arabi4 del Manchester City per 1-0, portandosi a -4 dalla corazzata Manchester che nel frattempo, dopo aver passeggiato sull’Inter, veniva asfaltata 4-1 in casa dal Liverpool.

La presenza di Emma è decisamente sorprendente, considerando che le relativamente tante volte che ha parlato di sport non ci sono mai state menzioni per il calcio: anzi, preferisce e pratica molti sport di nicchia come Ping Pong, Tennis, Sci Nautico e Hockey su Prato.5

Dall’intensità e dalla concentrazione con cui Emma fissa Lady Abramovich, viene il dubbio: che Emma stia studiando da WAG?6 … Oddea, speriamo di no. Magari stava solo appuntandosi mentalmente di scippare anche lei gli occhiali ad un calabrone, appena possibile.

E qui la foto più chiara e meno imboscata delle tre: bella camicetta.

Il dubbio sulla comparsata di Emma sarebbe rimasto atroce sulle nostre teste, se non fosse che giusto martedì un nuovo E.M.S. ha chiarito che quello era proprio il debutto pallonaro per Ems:

Hey everyone,

Sorry it has been so long… I’m back at the studios on Harry Potter, i can’t believe it’s the seventh film already! It has been such a long time since I’ve seen everyone, and it’s great to be back.

Keeping very busy though, lots of publicity at the weekends getting ready for HP6 which is all good. Also very excited that it’s getting sunny and warmer, it has been such a long winter!

I went to my very first football match at the weekend which was so cool, i feel like a true Brit now!

Hope you’re all well and thank you for all your ongoing support.

Lots of Love Emma x

Ciao a tutti,

Scusate se è passato del tempo… Sono tornata agli studios per Harry Potter, non riesco a cerdere che siamo già al settimo film! E’ passato così tanto tempo da quando ho visto tutti quanti, ed è bello essere tornata.

Mi tengo molto occupata davvero, tantissima promozione nei weekend per prepararci ad HP6, meglio così. Sono anche eccitatissima perchè stanno arrivando le belle giornate, è stato un inverno estremamente lungo!

Sono andata alla mia prima partita di calcio in assoluto questo finesettimana ed è stato bello, ora sì che mi sento un’Inglese vera!

Spero stiate tutti bene e vi ringrazio per tutto il vostro incessante appoggio.

Con tanto Amore Emma x

Provvidenziale, anche se lo stile è tornato telegrammatico dopo l’E.M.S. post-Cuba.

Certo che ce ne vuole di impegno per mettersi a blaterare del tempo, dopo tutte le ultime novità.

  1. La Serie A inglese []
  2. che una settimana fa ha eliminato la Juventus dalla Champion’s League []
  3. L’aggettivo numerale cardinale femminile è più che mai necessario, trattandosi di Abramovic. Era la sua amante, ma è stata promossa in Serie A []
  4. Epiteto ad alto tasso di irritazione rossonera, sorry. -.- []
  5. E qualcuno ha provato anche ad affibiarle il rugby… []
  6. Wives and Girlfriends, ossia Mogli e Fidanzate di giocatori, allenatori, presidenti di calcio britannici. Un acronimo usatissimo dai tabloid britannici e non solo, praticamente è la trasposizione d’oltremanica del binomio {letter,vel}ina-calciatore. Con una sostanziale differenza: nel calcio inglese, nella maggior parte dei casi, le donne sono famosissime già prima che sbocci l’amore… []
  • Ale88 (Alessandra)

    Oddea, speriamo di no. Magari stava solo appuntandosi mentalmente di scippare anche lei gli occhiali ad un calabrone, appena possibile.

    Ahahah scippare gli occhiali ad un calabrone, mi fai morire Hahn!!! :D

    Sìsì abbiamo capito bella camicietta……Cmq c’è sempre una prima volta x qualcs, in qst caso la Premier League x Emmuccia ;)

  • Marty * emwatson;

    Certo che ce ne vuole di impegno per mettersi a blaterare del tempo, dopo tutte le ultime novità.

    Infatti.. mi aspettavo qualcosa di più e poi nell’ EMS non ha parlato proprio dell’Uni come invece mi aspettavo.. Qui mi sa che la cosa andrà per le lunghe xD

    Magari stava solo appuntandosi mentalmente di scippare anche lei gli occhiali ad un calabrone

    Uffi.. gli occhiali “calabronesi” :asd: non sono brutti solo che a me stanno malissimo a dir poco gli occhiali così grandi.. ç_____ç”””

    Manchester City

    Non è mica la squadra che voleva prendersi il nostro Kakà? *_*
    La camicetta comunque è davvero molto molto bellina *_*

  • Guastatore1986

    Io allo stadio tiferei, però ormai il calcio ha fiaccato: Se ne parla troppo e rubano tutti!!!!

  • Hermione

    Hahn, errore battitura di inverso/inverno, nell’ EMS (parte tradotta in italiano, secondo paragrafo, ultima riga).
    Sono meglio del correttore automatico calligrafia di Word! xD

    Mah.. secondo me, Emma è andata allo stadio perchè il sig. Abramovich ce l’ha invitata o cose del genere. Non la vedo come una scelta del tipo “Toh, domenica vado allo stadio!” xD
    Che ne dite?

    Come già ho detto sul Foro: camicietta da *u* !

    • @ Hermione

      Corretto anche stavolta.
      Se vuoi ti assumo, fai uno stage da correttore automatico. =)

  • Marty * emwatson;

    Mah.. secondo me, Emma è andata allo stadio perchè il sig. Abramovich ce l’ha invitata

    Non so se è da cose del genere, ma penso proprio anch’io che sia stato il “Presidente/Patron/Magnate/Mecenate russo del Chelsea” Roman Abramovich” ad averla invitata sìsì

  • Ale88 (Alessandra)

    Hahn, errore battitura di inverso/inverno, nell’ EMS (parte tradotta in italiano, secondo paragrafo, ultima riga).
    Sono meglio del correttore automatico calligrafia di Word!

    Se vuoi ti assumo, fai uno stage da correttore automatico. =)

    Sì Hahn t conviene assumerla cm correttore automatico ahahahah

  • Hermione

    Se vuoi ti assumo, fai uno stage da correttore automatico.

    Guarda, ora sto facendo una particolare specializzazione! Sto perfezionando la mia capacità di captare, oltre agli errori di battitura nelle parole, anche altri errori che si verificano spesso nell’ inserire gli spazi tra parola e parola oppure tra parola e apostrofo o ancora, tra punto e parola seguente. Efficentissimo no??! xD

  • Pingback: “The Damned United” London Premiere | Emma Watson Italia()

  • Pingback: Emma nei migliori momenti del 2009 di Derek Blasberg | Emma Watson Italia()