A caval donato non si guarda in foto
Indi per cui, non commenteremo la qualità bassa fino all’abominio di questa foto, che “documenta” la presenza di Emma Watson all’ippodromo di Leicester Square a Londra lo scorso 14 Marzo:
Un ragazzo assicura di averla vista tra il pubblico dello show La Clique.
You can’t tell because it was dark and smoky and I was far away, but the woman in the scarf is Emma Watson who plays Hermione Granger in the Harry Potter movies. I KNOW! It was pretty exciting.
Non si riesce a capire perchè era buio e pieno di fumo ed ero lontanissimo, ma la ragazza con la sciarpa è Emma Watson, che interpreta Hermione Granger nei film di Harry Potter. LO SO! E’ stata una cosa eccitante.
Lo show viene descritto dal sito ufficiale con frasi come “Da oltraggiosamente comico a esageratamente sexy” o “sexy, audace e totalmente favoloso.. lo spettacolo più spettacolare che vedrete mai“.
Con tutto sto sexy, non giurerei che ad Emma sia piaciuto.
Il ragazzo che ha preso la foto lo descrive più semplicemente come un misto tra Circo, Cabaret e Spettacolo. Ma il vero misto di Circo, Cabaret e Spettacolo (Circabarettacolo? -.-”) è la normalità della situazione. Emma Watson che prende posto dicendo tipo:
Permesso mi scusi posso passare grazie le ho pestato il piede mi spiace quel posto è occupato grazie gentilissimo…