Uni: ancora America, stavolta alla Brown?

Altro puro Rumour che si affianca a tutti gli altri postati precedentemente. Infatti proprio grazie a questi si è scatenata una vera e propria questione Watzoniana che non sembra proprio volersi risolvere. Questa volta Emma è stata collocata alla Brown University che è un’università privata situata negli Stati Uniti nella città di Providence nello stato di Rhode Island. È una delle più prestigiose e selettive università e fa parte sia della Ivy League che della Association of American Universities. Ma passiamo all’ articoletto:

Pals tell me the A-star student will be Pottering over to the US this autumn to study at Brown University in Rhode Island. One said: “She looked at universities over here but fell in love with Brown. She has a lot of friends there.” Apparently Em, 18 -filming last Potter flick the Deathly Hallows -will study the obscure-sounding liberal studies. Shame she’s Quidditching Blighty though.

L’articolo inizia in prima persona e colui che parla è Dan Wootton e praticamente dice che degli amici gli han detto che la nostra Emma pur avendo visitato molte università locali, si è innamorata della Brown anche se in Inghilterra ha un sacco di amici. Dunque non sappiamo più a chi dar retta, sopratutto tenendo conto della recente dichiarazione del nostro amichetto Serpeverde Draco Malfoy. Attendiamo sempre e comunque notizie attendibili dal sito ufficiale di Emma.

Ps: siamo al punto di partenza

[ Thanks to newsoftheworld.co.uk ]

  • Marty * emwatson;

    Alla Brown.. dove dovrebbe andare Seth! ♥ XDD
    No va bè.. Ormai ho rinunciato da tempo a capire qualcosa circa l’università che frequenterà.. poi un giorno scopriremo che Emma ha deciso di prendersi un altro anno sabbatico XD

  • fred e george

    cavoli, mi sa che pero alla fine andra davvero in USA, spero di no…. ma poi boh cioe con tutti i bei posti che ci sono in america proprio nel rhode island dovrebbe andare? nooooooooo io la vedrei meglio in qualche bella citta come berkley, new york……..

    anche se continuo a sperare che vada a oxford o cambridge…… boooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  • Dottor Watson

    Arrivati a questo punto, anche io credo che alla andrà in America..ma se invece arriverà qualche offerta lavorativa per Emma lei rimarrà in Inghilterra..sisi..

  • ginevra

    emma ti prego vai a oxford o a cambridge!!!!!!! sono le migliori e poi così non sei proprio lontanissima da qui…….

  • fred e george

    bom e vero che solitamente emma diceva che amava l’ inghilterra e Oxford, e poi aveva anche detto che preferisce essere una star in inghilterra che essere una star di hollywood, perche in america non lasciano stare in pace i vip, mentre in inghilterra e tutto piu tranquillo….. e visto che lei vuole concentrarsi sugli studi sarebbe meglio se restasse in europa……. pero questi sono pensieri miei, poi sara lei ovviamente a decidere………………………

    si hai ragione dottor watson anche io penso che con dei contratti rimarra qui… non ci resta che sperare…..

  • Marty * emwatson;

    arrivati a questo punto, anche io credo che alla andrà in America

    Lo penso anch’io, anche se non è assolutamente niente di certo e non so neanche fino a che punto questi rumour vadano presi per veri dato che ogni giorno salta fuori una nuova università alla quale Em sarebbe più che interessata, quasi certa di
    andarci.. Quello che mi fa pensare che andrà in America è più che altro il pensiero che ha espresso circa la scelta limitata di materie che presenta l’uni inglese sìsì
    Forse proprio per questo motivo un’università americana è anche migliore, però non ne ho proprio idea.
    A livello di vicinanza, vorrei anch’io che rimanesse in Inghilterra in realtà.
    Si vedrà, quando finalmente arriverà quell’attesissimo E.M.S. anche perchè quando arriverà.. se arriverà..
    ..

    ce lo saremo sudati. .__.

    Stè, cito quello che hai scritto nel post del 9 Aprile perchè non c’è frase più azzeccata di questa :asd:

  • Ale88 (Alessandra)

    A ‘sto punto Ems ci farà sapere k Uni ha scelto tramite EWO qnd praticamente avrà già iniziato a studiare nell’Uni k ha scelto!!! :sìsì:

  • In Americaaaa..!?!?! no daiiiiii!!! troppo lontano! Spero tanto che rimanga qui! Oxford e Cambridge sono delle ottime università, sono sotto casa sua e poi potrà rimanere in contatto con la famiglia e gli amici! e poi è pure più vicino all’Italia..!! XD Però nn si deve fare gli egoisti, se Emma sceglierà l’America…si mi dispiacerà, però sarà “per il suo bene”.

  • Guastatore1986

    Ma si può sapere dove Charlotte vuole andare a studiare?

  • Hermione

    Ragazzi, Emma lo ha spiegato bene in un’intervista inserita in uno degli ultimi post: vuole andare all’UNI in America perchè le universita Inglesi sono “limitate” (ha usato proprio la parola “limitato”) ovvero, si può seguire un corso solo e studiare quella materia scelta per tre anni menre in USA Emma potrà scegliere 3 corsi e poi prendere anche delle specializzazioni. Più chiaro di così.. :(

    Io comunque spero in un sarà-felicemente-accolto “imprevisto” che magari le farà cambiare idea.. xD

  • Pingback: Emma + One Night Only – Promo ufficiali e articolo (single o no?) | Emma Watson Italia()