Emma in fase di rullaggio: da Heathrow a Edimburgo

Giornata di decolli today: dopo quello metaforico della macchina promozionale del sesto film, quello letterale di Emma dall’aeroporto londinese di Heathrow verso Edimburgo, in Scozia:

Molto travellosa la sua divisa, stile imbacuccato-ma-snello. Ormai Ems sembra abbonata al viso acqua & sapone nell’uscire di casa. Che sia pigrizia o sia una cosa deliberata, di certo con quella pelle lucida se lo può permettere sempre.

Il perchè di questo viaggio rimane ignoto, ma è assai probabile (quasi matematico) che sia giunto il momento in cui le riprese dei Doni della Morte si spostano sulle colline scozzesi, probabilmente per le riprese di Harry e Hermione alla ricerca degli horcrux.

La cosa certa è che sembra proprio che non ci sarà nessun party di compleanno. ç_ç

  • fred e george

    wow, ems è stupenda senza trucco, mamma mia e troppo bella…… e poi le ragaze acqua e sapone secondo me sono molto piu affascinanti….. mi piace proprio tanto vederla cosi ehehehe…. si si mister hahn penso proprio che il viaggio sia per lavoro, per le riprese in alcune foreste scozzesi…..

  • Marty * emwatson;

    Uh! Anch’io ho una magliettina blu lunga che spunta allo stesso modo sotto giacca/golfino/maglioncino *_*
    Comunque lei è carinissima davvero.

    Che sia pigrizia o sia una cosa deliberata, di certo con quella pelle lucida se lo può permettere sempre.

    Sì, infatti. Em sta sempre bene, truccata, struccata, va benissimo. sìsì
    Poi mi piace tantissimo come è vestita! Le ballerine sono strane tutte bucherellate ma non mi dispiacciono affatto, la giacchetta mi sembra carina e il modello di quei jeans lo adoro *_* Senza zampa xD
    Ah, e poi ha la stessa pettinatura che uso io per stare in casa o che mi faccio a scuola durante la versione quando mi danno fastidio i capelli in faccia :asd:
    Dimenticavo la sciarpetta.. me ne sono letteralmente innamorata già avevo una cotta la rpima volta che l’ha indossata XDD

    ma è assai probabile (quasi matematico) che sia giunto il momento in cui le riprese dei Doni della Morte si spostano sulle colline scozzesi, probabilmente per le riprese di Harry e Hermione alla ricerca degli horcrux.

    Cavolo, di già? O_O
    Ora mi viene voglia di foto foto e foto dal set del settimo film *_*

    La cosa certa è che sembra proprio che non ci sarà nessun party di compleanno. ç_ç

    mm, questa è la notizia che mi stupisce meno.. più che altro perchè l’anno scorso era il 18esimo,quindi era più facile che ci sarebbe stata una festa.. Anzi, era praticamente certo ma altrimenti non credo l’abbia mai fatta (o mi sto sbagliando? O.O). Però ci speravo ç____________ç”

  • Guastatore1986

    E’ Il secondo viaggio che Emma fa Per le colline scozzesi: Ricordiamoci anche per il Terzo film

  • Hermione

    Poi mi piace tantissimo come è vestita! Le ballerine sono strane tutte bucherellate ma non mi dispiacciono affatto, la giacchetta mi sembra carina e il modello di quei jeans lo adoro *_* Senza zampa xD

    Anche a me! *____*

    ha la stessa pettinatura che uso io [..] che mi faccio a scuola durante la versione quando mi danno fastidio i capelli in faccia

    Ooooooh come ti capisco! xD

    Dimenticavo la sciarpetta.. me ne sono letteralmente innamorata già avevo una cotta la rpima volta che l’ha indossata

    Ah allora non me lo sono sognata di averla già vista quella sciarpetta tovagliosa xD

    Davvero davvero carina Ems ^^
    Come ho letto “per Edimburgo” ho pensato subito anche io che andasse lì per le riprese delle scene di “vagabondaggio” dei Doni.. si, secondo me è proprio per quello. :)

  • Anonimo

    nella prima sembra in trip

  • Ale88 (Alessandra)

    Io proporrei ad Hermione e a Marty di andare a comprarci quella sciarpa così tanto *_____* e magari ank tutto l’abbigliamento che indossa Ems :)

    La trovo assolutamente fantastica ank senza trucco!!!

  • Pingback: Emma e Daniel sul set dei Doni in Scozia! | Emma Watson Italia()