Jay Barrymore assunto come stuntman per Ronald Weasley

Ecco Emma Watson dare un bacio sul set di Harry Potter and the Deathly Hallows.

Ma Hermione non sta baciando Ron. E neanche Harry.

UPDATE: +8 HQS!!!!!!!!

  • E il famoso Jay Barrymore…

  • Marty * emwatson;

    Sono tenerissimi insieme! *_________________________*
    Davvero tantissimo!

  • Ale88 (Alessandra)

    Scusate la Cattiveria, posso dare di stomaco!?!?

  • Dottor Watson

    Si è lui..che schifezza..sul set certe cose non si possono fare..

  • Iloveemma

    Certo che Jay e propio brutto…
    Sono geloso di quello li… XD

  • fred e george

    nooooooooooooooo….. ma cavoli mi aspettavo un tipo stile jhonny depp e invece è una spece rara di scorfano….. no no no no no no cosi non va assolutamente bene.:((((((((((((((((((((

  • Vadu

    io non mi aspetto un bellone…ma quello proprio NO!

  • Marty * emwatson;

    Grazie per le nuove foto, Stè!

  • Hermione

    Ora ho la conferma che sta con Jay.. eheh!
    Se lei è felice, io sono contenta!

    Ma……..

    Mamma mia, se la tratta male.. gli spezzo le ossa. U_U

    Grazie per le foto!! xD

    Comunque dai, che hanno fatto di male per dire “certe cose non si fanno sul set”? Cioè.. capisco la gelosia, però.. ;)

  • Alessia

    Lasciate perdere se dico stronzate a riguardo ma, sono appena uscita da una convalescenza di due settimane .
    Lo Stuntman, se non vado errato, è quello che fa delle cose al posto dell’Attore, che sia a livello di pericolo o altre cose, giusto?
    Mo, se è così, mica vogliono mettere Jay nella scena del Bacio al posto di Ron?
    Perchè, penso che mi posso anche uccidere!!!

    • @ Alessia.

      A parte che quello che ha fatto Jay è pericolossissimo. Ora ha suscitato l’odio sopito di migliaia di ragazzi.
      Il titolo era pericolosamente sarcastico invece, e un post come il tuo era un rischio calcolato xD.

  • BiaxFan#28

    concordo con ilovemma ed ale porca miseria!!

  • Guastatore1986

    Quanto invidio Jay!!!!!!!!!!!

  • ginevra

    XD ems 6 la migliore!

  • Alessia

    Vi ricordate quando Emma disse che non avrebbe mai baciato nessuno sopra al set ?? Beh..non vorrei che se avesse trovato il coraggio, lo facesse con Jay!!
    Io voglio RON ed HERMIONE!!!
    Ke c’appizz stu scem???

  • Iloveemma

    Avete fatto caso che è la prima volta che in una foto si vede che emma che bacia un ragazzo… grrrrrrrrr

  • Elementare…Watson

    O_o a me lui fa orrore.
    Ma non so perché,mi sembra il classico ragazzo maniaco.
    Potrei anche sbagliarmi eh… Ma… Non mi piace per niente.

  • carmy

    mamma mia e ke cesso scusate del termine ma quello nn lo sopporto ma ke brutto kè èèè dio ma è un orrore si può guardare più daniel e rupert ke quel cesso del raga di emma.emma lascialo una bellissima ragazza cm te merita altri più belli no sto cesso ma dove lai preso nella toilette o dio ke brutto

  • Marty * emwatson;

    No, ma dai.
    Alla fine se a Emma piace, per fortuna che non guarda solo il lato estetico. xD Non sarà bello, ma a me sembrano comunque sia molto teneri insieme e poi voglio dire.. al cuore non si comanda. XDD

  • Hermione

    @ Marty:

    Mi sa che siamo state le uniche a postare un commento “positivo”.. xD

  • fred e george

    cavoli ho letto che sto tizio ha 27 anni, emma mi sembra che forse la differenza di eta sia troppa……….

  • Iloveemma

    Avete ragione… se lei è felice con lui, anche se sono geloso… uffaaaaaaaaaaaa

  • t v b emma

    meglio rupert che quello . vabbè tvb emma ciao
    p.s. ho dato solo un consiglio

  • Sara

    Che brutto!!! Bleah! Stanno male insieme! Certo k emma uno + brutto nn poteva trovarlo!
    Concordo pienamente con qll k ha dtt Iloveemma.
    p.s: a mio parere è meglio daniel

  • Anonimo

    ma minkia perche proprio questo gesuuuuu ma almeno poteva essere bello….
    cosi sono invidiosoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    se prova a pesentarsi sul set nella scena del bacio al posto di ron vado fino in inghilterra o dove si trova e lo schiaffeggio lol

  • The only one

    ok dopo aver visto queste foto posso dire di aver visto tutto. Povera Emma……se si becca uno come quello…poi vediamo i titoli dei giornali….. Emma Watson alias Hermione Granger age 21 is married with Jay Coso (sorry too long) age 30…..
    A me vine da dire…..Porca p…….uzzola (scusate). ma un po più piccoli magari anche tre anni in meno di lei nn guasta….e secondo me il tipo lo ha fatto solo per fama e soldi, perchè nel web, nnc’e niente che riguarda lui o qualcuno della sua famiglia. Ma si può Emma va a vivere con uno più grande di quasi 10 anni in una villa da tre milioni di sterline??? Povera Emma. Cmq, io sn solo un fan dei film di hp, in particolare di Emma. Se lei sta ben io sto pure bene, ma se si mollano……sn il primo a volare a londra.

  • tepiacerebbe

    MA QNT ANNI HA QUESTO?? ME PARE UN VEKKIO….STO S.T.R.O.N.Z.O.

    speriamo che nn je la dà…me calerebbe troppo

    dai oh…pare il principe carlo

  • Hermione

    MA QNT ANNI HA QUESTO?? ME PARE UN VEKKIO….STO S.T.R.O.N.Z.O.

    speriamo che nn je la dà…me calerebbe troppo

    dai oh…pare il principe carlo

    Scusa ma che ti ha fatto?
    Poi parliamoci chiaro, che speri a fare circa il non dare o meno di Emma. Sicuramente non ci sarebbe, comunque, spazio per te.
    Se sostenete Emma per quello che pensa, quello che fa, quello a cui da un valore.. e non solo per quello che è, siate felici per lei (sopratutto nel sapere che ha trovato una persona che le vuole bene. Non credo Emma sia così stupida da mettersi col primo che passa) invece di fare i classici maschilisti gelosi e possessivi.
    Fareste davvero un bella figura, o sicuramente meglio di questa.

  • Marty * emwatson;

    Cioè a me queste cose sembrano di un’esagerazione assurda, Emma sta bene con Jay e questo è l’importante. Non ha senso dare addosso a Jay gratuitamente.. Poi se Emma “te calerebbe troppo” per questo, siamo messi bene. xD
    Voglio dire, è la sua vita privata, saprà giudicare lei il da farsi o no?
    Poi tra l’altro un conto è dire che Jay non è Brad Pitt, un conto è essere volgari.
    Per il resto sono assolutamente d’accordo con Hermione.

  • The only one

    Io dico solo che c’e troppa differenza di età. Che diamine, se tutti noi maschi ci mettiamo con tipe di 10, 15 anni in meno, dovremmo essere allora accusati di pedofilia, perchè diciamolo, va bene due o tre anni in meno ma otto O_O. Io non riuscirei a stare con una di otto anni in meno, dai………Cmq sono daccordo che non bisogna offendere le persone, perchè s****i si nsce e nn si diventa. Se lui è nato è un fatto suo. Basta k non faccia C*****E, altrimenti, mi sa k si dovrà cercare un buon chirurgo che gli rifaccia quella cavolo di faccia che si ritrova….:)))….Scherzo però gli mando dietro lettere minatorie che mi accuserà per stalking….va be devo andare…..

  • Mi pare che, secondo le tue definizioni, un 50enne che esce con una 35enne sia da considerarsi un pedofilo. Per questo però non servo io, qualunque buon vocabolario porrà rimedio.
    Hai fatto l’esempio degli anni in meno. Prova però a chiederti se tu, trovando una tipa che ti piace a manetta e che sia più grande di tipo 10 anni, non riusciresti a starci. Io dubito fortemente ti faresti dei problemi in proposito.
    Forte di questa convinzione, mi chiedo perché stai praticamente chiedendo ad Emma di farsi per via di Jay gli stessi problemi che tu non ti faresti.
    Senza contare che la differenza di 8 anni è più che altro anagrafica: basta fare mente locale sulla vita di Emma per realizzare che è scandalosamente più matura della diciannovenne media e che ha un bagaglio di esperienze decisamente superiore anche a gente che va verso i 30.

  • The only one

    Sinceramente, credo che tu mi abbia frainteso. Io non sto criticando le sue scelte: io sono un povero pirla che vive in perieria di milano, mentre lei è un star del cinema ( diciamolo perchè è vero). Quindi chi sono io per criticare?? Nessuno, infatti non sto criticando nessuno. Almeno credo, poi se le parole che ho detto sono state quelle tipiche di chi critica è stato un mio errore. In merito alla questione degli anni, concordo perfettamente che non è un problema rilevante( anche se esiste). Per quanto mi riguarda ( fatto personale) sinceramente non mi metterei mai con una tipa più grande di anche soli cinque anni, ma questo, ripeto, è un mio fatto personale, di S.B.(privacy) non di E.W. ( il nome lo conosci).
    Cmq non sono certo io a decidere per la vita degli altri. E ribadisco quello detto più volte. Basta che non faccia cavolate quel J.B.( non voglio scriverlo).

    P.S. L’orologio dei msg non funziona. Ho mandato questo messaggio alle 8.44 di mercoledì 29 luglio. Come è che ho risposto a tuo mesg del giorno 29 luglio delle ore 12………O_O boh
    P.S. io credo di averlo gi visto da qualche altra parte, bho……….

  • Pancaspe

    Io non capisco questo andar contro Jay per partito preso. Noi non lo conosciamo. Cos’è? Gelosia? Invidia? Davvero ci si ritiene in diritto di essere “gelosi” della vita privata di una donna che non conosciamo ma che semplicemente ammiriamo in foto o al cinema?

    Jay non è un adone e io sono la prima a scherzare su questa cosa, sul fatto che insieme non mi sembrano ben assortiti sul piano estetico. Ma punto. Non ho altri elementi per giudicare Jay e il loro rapporto se non il sorriso radioso di Emma a Ibiza o la noncuranza con cui l’ho baciato nella circostanza riportata da queste foto. Questi elementi mi fanno pensare che vada benissimo, che possono uscire insieme, vivere insieme, far tutto quello che vogliono insieme perchè sono felici.
    Se mi piace Emma cos’altro mi serve?

    Sulla differenza di età non c’è bisogno di insistere perchè le tesi portate da Mister Hahn sono perfette e perfettamente esposte. Mi limito ad invitare chi parla di pedofilia a tenere presente che Jay non ha 20 ed Emma 12. Quella sarebbe pedofilia.

  • @ The Only One

    Il fatto è che non è che sia un problema rilevante o irrilevante. Non è proprio un problema, o almeno non lo è nei termini in cui si presenta per Jay e Emma.

    Per l’orologio, c’è da considerare il fatto che mezzanotte viene indicata come 12 am, e le susseguenti ore del mattino da 1 a 11 am, quindi l’orologio è un po’ strano ma cronologicamente a posto =) Grazie della segnalazione.

  • The only one

    Grazie per la spiegazione sull’orologio. Quando l’ho visto per la prima volta mi è caduto il cpu per terra e si è quasi ritto.

    Cmq volevo rispondere a Pancaspe sul fatto dlla gelosia. Come dici te giustamente nn si può parlare di gelosia, se non si conosce una persona.
    Io, personalmente la chiamerei, nn vorre dire una stragrande cavolata, frustrazione, irritazione. Ad esempio. Prima al tg ho sentito di Clooney e la Canalis. Allora, a me , sinceramente, che George stia con la Canalis non me ne frega una beata…….quella. ( E non diciamo che la canalis sia un pezzo di cartone vecchio). Per quanto mi riguarda credo che la notizia, di una giovane, per quasi dire ancora ragazza ( 19 anni non sono troppi), mettersi con un’altro più grande susciti in me, ma credo anche in tanti altri ( vedendo i post credo di non essere l’unico, se poi questo non è vero, pace, almeno mi distinguo) non gelosia, ma irritazione. Poi sono il primo che ammette che l’irritazione, come la rabbia, ti acceca, e non riesci a vedere ad un palmo dal naso.

    Quindi dico che per me sta benessimo che stia con questo tipo, io solo che una persona come lei, credo che si meriti qualcosa di più. Io non li conoso entrambi, m so che gli uomini dai trenta in su diventano dei pigri grassi bei tondi maiali. Io spero he B.sia diverso. Cmq a me non pare molto diverso, anzi asomiglia ad un tipo che ho gia visto, ma non so dove, diamine……….boh sto invbecchiando precocemente??? Io spero che Emma rifletta molto ma molto attentamente in proposito, anzi forse per aiutarla a ragionare dovremmo farle vedere questi piccoli post. In fondo i fan che cosa servono?? Secono me i fan dorebbero essere come tanti amici su cui poter contare. Io la penso così poi, non so voi.

  • Grande fan

    che cesso quello !!! io la vedo bn con rupert grint !!

  • hermione

    fa shifo quel ragazzo è 100 volte meglio rupert grint!! W RON e HERMIONE

  • mikela

    ma ke skifooooooo……………dai sembra mio nonno e poi lo porta sul set ………ma daiiii lei e cosi carina poteva trovarsene 1 migliore

  • visè

    x me loro due se sono felici stanno benissimo insieme!!!!!jay barrymore ha 26 anni e emma watson ne ha 19,ora 7 anni di differenza è giusto perchè solitamente le femmine maturano prima dei maschi e quindi emma ha fatto non bene di più a scegliersi jay perchè è più vekkio e già maturo!!!l’aspetto non è importante quel k conta e amarsi!!!bravo a mister hahn k a saputo spiegarlo mi è piaciuto il suo discordo!!!cmq viva harry potter e voglio vedere il 7!!!nn ce l’ha faccio più!!!!!!

  • RYAN

    emma xkè nn hai scelto me ?
    p.s. invidio lui e amo te

  • E.W. best fan

    Emma se tu sei felicissima di stare con Jay B. sono contenta per te e chiaramente tu lo sei più di me,pertanto lascia perdere le chiacchere della gente e continua per la tua strada proprio come stai faccendo,ama chi ti ama ma attenzione,ti dò un consiglio,fatti amare per quello che sei ossia lui ti deve amare perchè tu sei EMMA WATSON e non HERMIONE GRANGER…non so se ho reso l’idea (non farti amare perchè 6 famosa ma perchè sei onesta e inteligente)……….I <3 YOU..

  • Daniel

    I can’t understand your choice Emma!
    The only mistake you did in your life is stay with Jay, he look awful.. next time.. at least choose someone cool!
    Ciao a tutti i fan di Emma Watson !!

  • Marty * emwatson;

    Ciao anche a te. xD
    Ma secondo me non ha commesso nessun errore. Ci si innamora di una persona per tante cose, non solo per l’aspetto estetico (per fortuna) e se lei si trova bene con lui io ne sono felicissima. Se in Jay ha trovato una persona che la fa essere felice e serena, questo è l’importante.

  • Anonimo

    troppo brutto sembra un vecchio è meglio ron

  • Anonimo

    lui sembra ke ha 60 anni invece lei sembra molto più giovane

  • Anonimo2

    Non vi scannate per Jay…L’equazione è semplice:non ci si innamora solo per l’esterno di una persona,ma anche per l’interno.Voglio dire che,semplicemente,Emma è una di quelle tante(o poche?)persone che riesce a leggere dentro i sentimenti di qualcuno.Quindi,potete dire tutto ciò che volete,ma Emma secondo me vede che in fondo Jay la vuole bene…Quello è l’importante.

    Pochi giorni fa è uscita la notizia,postata su questo sito,che Emma e Jay siano in procinto di lasciarsi.Se l’avessi letto qualche anno fa,probabilmente “avrei solennemente sperato” che Jay lasciasse Emma,solo per godere delle disgrazie altrui,in parole povere “invidia”.

    Ma ora non piu’.L’equazione è semplice:basta ragionare un attimo su ciò che si prova in determinati momenti.E si pensa quanto si era sciocchi quando si rispondeva senza pensare,senza ragionare…arrivare a trarre conclusioni senza sapere nulla…tutte illusioni adolescenziali che ci hanno accompagnato nella nostra vita…sto delirando ma se ragionate vedete che è tutto vero…

    Inoltre,da fan di Emma,l’unica cosa che forse,ma dico “forse”,potrebbe “minimamente interessarmi” è che lei sia felice.Nient’altro.E se la felicità significa stare con Jay Barrymore…Qual è il problema?Tanto lo stesso non la raggiungerò mai,non potrò neanche parlarci,meglio pensare a ciò che ho attorno,alle ragazze del mio quartiere.E fra parecchi anni,quando avrò la mia vita e la mia moglie(speriamo,ora ho 17 anni)non ci penserò piu’ ad Emma,e ricorderò i momenti in cui ero suo fan.Ma non li ricorderò come momenti di infantilità o di pazzia,li ricorderò come bei momenti di spensieratezza e di attrazione per qualcuno…quando avrò la mia ragazza,tutto sarà dimenticato…ma non dimenticherò mai colei che,diciamocelo,mi ha fatto sognare.

    “Insomma,come si dice:

    “GODERSI I MOMENTI BELLI DELLA VITA,PERCHE’ QUANDO ARRIVERANNO I MOMENTI BRUTTI,RICORDEREMO CON NOSTALGIA E MALINCONIA I MOMENTI BELLI”.

  • Secondo me e giusto che Emma deve stare con quello, pero lui e brutto e questo si sa.Ma siccome Emma e la mia attrice preferita, dico che se e contenta lei allora sono contenta anche io.P.S.Tu sei piu bella di lui ,perche quello la e troppo vecchio e sei brava a fare la modella e l’attrice

  • mi e piaciuto anonimo 2

  • Secondo me e giusto che Emma deve stare con quello, pero lui e brutto e questo si sa.Ma siccome Emma e la mia attrice preferita, dico che se e contenta lei allora sono contenta anche io

    Ora non sta più con Jay, però.. ^^”

  • Ciao Marty lo sai che potremo diventare amiche?,comunque mi fa piacere che tu approvi che quello li e brutto.Però una domanda a te piace Harry Potter?E
    approposito di questo per fortuna che Emma non sta più con quel brutto rospo.
    P.S.sono felice che tu mi abbia dato questa informazione.

  • Noemi

    scusate posso rimettere!? cosa!?volete davvero dirmi ke al posto di Rupert Grint, Emma si è messa con sto tizio orrendo!? bhe allora ci prende in giro……..
    c’è ma ke sciocchezza è……. vbb scusate x essermi intromessa! XD