2009 FHM “100 Sexiest Women”: Emma quest’anno è…

…47esima nella lista delle 100 donne più sexy1 al mondo in questo duemilanove, puntualmente pubblicata come sempre in questi giorni di Aprile dalla Rivista Per Lui per antonomasia2. Congratulazioni, Ems. =)

Esattamente un anno fa Miss Watson si era accaparrata un sorprendente 33esimo posto e questo è il suo terzo anno consecutivo di presenza nella famosa classifica, da quando nel 2007 a 17 anni si era intrufolata al 98esimo posto. E’ pacifico che ognuna delle classificate avrà il suo bel pacco di fan votanti al seguito, ma la popolarità della rivista, la tradizione della lista e soprattutto l’età trasversale di chi la legge e sceglie hanno reso col tempo questa lista un oggetto di culto della cultura pop.

C’è da domandarsi se ad Emma faccia piacere o meno la cosa. O meglio, vista l’assurdità dell’idea che una ragazza rifiuti un complimento sincero, i motivi per alzare occhi (e sopracciglia) al cielo ci sono tutti, ora che conosciamo l’opinione di Ems sull’intera faccenda dell’essere sexy. Inoltre, persino Emma notò l’assurda quantità di titoli giornalistici con qualche strambo riferimento alla magia quando sui media si parla di lei. Aggiungete questi due fatti alla perdita d’inibizione che la maggiore età e la presenza costante della Watson in classifica comportano per i colonnisti della pagina di Emma su FHM, shakerate e sentirete qualcosa di familiare ruotare nelle orbite:

Emma Watson – Erectus legalum!
Giovane e ricca,  con le mutande al loro posto.

Oh, c’è mancato davvero poco che perdessimo Emma “English Rose” Watson nel Lato Oscuro (Francia), dove la fatina di Harry Potter ha vissuto fino a 5 anni. La perdita di Sarkozy è il nostro guadagno, ovviamente, e una volta perso l’accento la giovane bionda naturale  si è data a recite scolastiche come The Happy Prince (no, neanche noi sappiamo che roba sia).

Sorprendentemente, forse, Harry Potter e la Pietra Filosofale è stato il suo primo gettone cinematografico a 11 anni – oltre che il film  più redditizio del 2001 che le ha fruttato nominations per 5 premi. Vivere ancora con sua mamma ad Oxford la tiene coi piedi per terra, e la possibilità che tra poco salti fuori un filmino amatoriale di lei è zero assoluto. In qualche modo, comunque… la cosa ci piace.

Erectus legalum. La mente umana sa essere spettacolare. xD

  1. A costo di essere ovvio: Sexy != Bellezza []
  2. a proposito, quest’anno vince Cheryl Tweedy. []
  • Ale88 (Alessandra)

    Erectus legalum. La mente umana sa essere spettacolare. xD

    Boh vabbè!!!

    la possibilità che tra poco salti fuori un filmino amatoriale di lei è zero assoluto. In qualche modo, comunque… la cosa ci piace.

    Nn ho dubbi k nn salterà fuori mai niente di “amatoriale”!!!!!

  • Marty * emwatson;

    Erectus legalum. La mente umana sa essere spettacolare. xD

    All’inizio pensavo l’avessi scritto tu, giuro. :asd:

  • http://emma-w-splendid.skyrock.com/ Luca

    Aveva gia detto in un’interview (mi sembra per la rivista francese “One”) che non sarebbe piaciuto alla sua nonna se avrebbe visto che la sua nipote si trovasse in un “top” delle piu` sexy.

  • Lost(Francesco)93

    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO TORNATO DOPO 2 MESI DI ASSENZA TOTALE!!!!!!!!!!!!!!
    In qualche modo, comunque… la cosa ci piace.
    Ci piace???
    Vabbè ho capito che ironizzano...però nn mi è piaciuto molto.
    CIAO di nuovo

  • Guastatore1986

    Che cosa centra la Perdita di Sarkozy con Emma? Happy Prince non sarà mica il Racconto di Oscar Wilde “Il Principe Felice”? Se Emma non è poi così in alto in classifica, significa che ha un sacco di concorrenti!!!!!

  • Hermione

    la giovane bionda naturale

    Ma questi ‘ste notizie di cui sembrano tanto certi dove le “raccolgono”?! mah..

    Vivere ancora con sua mamma ad Oxford

    Aggiornateviiii! xD

    la possibilità che tra poco salti fuori un filmino amatoriale di lei è zero assoluto.

    Ok, su questo siamo pienamente d’accordo! xD

  • Pingback: Emmux #11 - Mancata stilista si consola con concerto | Emma Watson Italia