Emmux #8 – Diva intrattabile?

» La Diva Watson

Secondo una voce, Emma sul set dei Doni della Morte si sta comportando male con il resto della troupe, risponde sgarbatamente, fa rimanere male la gente e arriva in ritardo e tutto questo, udite udite, sarebbe dovuto alla sua maleducazione. Per quanto possa essere fondata e veritiera questa notizia, possiamo benissimo catalogarla come una pura bravata giornalistica: è risaputo da molto tempo e da più parti che pur crescendo Emma in realtà è sempre stata educatissima e non si comporta affatto male né nel lavoro e neanche nella sua vita privata.

» Matthew parla di baci e Ping Pong

In un intervista, Matthew Lewis alias Neville Paciock parla del bacio tra Emma e Rupert e di quelle famose partitelle a ping pong nella stanza da gioco di Rup:

Megan: Chi devo corrompere per essere sul set il giorno in cui Emma e Rupert si devono baciare, tutto il cast e tutta la troupe muoiono dalla voglia di vederlo?
Matt: No ritengo che nemmeno Dio ce la farebbe a essere su quel set.
Megan: Si bisogna essere pazzi.
Matt: Sarà tutto chiuso e sigillato, ovviamente scenderò a vedere ma dubito di poter trovare un percorso di accesso, eppoi so che non vorrei, sarei in imbarazzo con tutti gli altri lì a guardare, così penso che li lascerò stare!
Megan: Giusto, anche io non vorrei esser guardata mentre bacio, deve essere terribilmente assurdo anche vederlo fare sullo schermo
Matt: Senza dubbio!

Megan: Visto che siamo in tema, a cosa assomiglia la stanza dei giochi di Rupert? Tutti dicono che è impressionante! Ti è davvero capitato di vedere Emma battere Rupert e Dan a ping pong? Hai mai giocato contro di lei?
Matt: Rupert ha una bella stanzetta, tavolo da ping pong, bersagli per le freccette e una minipiscina.
Megan: Sarebbe così divertente.
Matt: E’ sicuramente il posto dove stare quando sei annoiata o vuoi scaricarti.
Megan: Eh eh si me lo immagino.
Matt: Per quel che mi ricordo Emma era un mezzo fenomeno a tennis tavolo. Le sue partite e quelle di Tom Felton erano quasi epiche, cose da leggenda.
Megan: Eh eh impressionante.
Matt: Però Dan passa un mucchio di tempo ad allenarsi, non credo che Emma riuscirà a batterlo ancora ma il confronto sarebbe qualcosa da vedere.
Megan: Oh sarebbe sicuramente molto interessante.

» EWO: Mostra di Empire

Jo ha aggiornato EWO, informandoci che la foto del trio recentemente uscita per il 20° anniversario di Empire Magazine, sarà messa in vendita dal 21 al 27 Maggio al Century Club a Londra ma sarà pubblicamente visibile solo il 21 nella Rose Langton Room dalle 10 del mattino fino alle 10 di sera. La collezzione comprende 19 foto do vari attori che il 28 Maggio al Paramount Club a Londra saranno messe all’asta e i soldi ricavati serviranno ad aiutare i bambini del Great Ormond Street Hospital. Forse Emma sarà presente a quest’ultima.

» Stylehive: “Come Hermionizzare il proprio guardaroba”

Interessante articoletto che parla di moda riferendosi proprio ad Emma e ai suoi trucchetti grazie ai quali è diventata donna nel modo di vestire:

“Knowing full-well that she could take advantage of an Invisibility Cloak at any given moment, Emma Watson’s status as a rising international style icon is even more impressive. The Harry Potter star is all grown up, and as the new face of the House of Chanel, is rumored to also be replacing Keira Knightley as the face of Burberry. How does a wizard rise to a style queen seemingly overnight? By choosing classic shapes, flattering neutrals, and always looking age appropriate. Whether it’s a risk of length or a gorgeous backless gown, there is always a little something extra to Emma Watson’s red carpet looks. Also catapulting her into success? Refusing to follow makeup trends and instead choosing flattering shimmers, and backing it all up with a classic updo or soft waves for a hairstyle. Check out my slideshow for ideas of how to Hermione-ize your wardrobe!”

Sapendo benissimo che poteva prendersi il vantaggo di un Mantello delle Invisibilita’ lo status di Emma Watson come icona emergente della moda e’ ancora piu’ impressionante. La star di Harry Potter e’ completamente cresciuta, ufficialmente  il nuovo Volto della Casa Chanel, e si dice anche che sia in procinto di sostituire Keira Knightley come testimonial fissa di Burberry. Come puo’ una “maga” diventare una stella della moda apparentemente dalla sera alla mattina? Semplicemente scegliendo tagli (o apparenze) classiche, privilegiando i colori neutri e assumendo sempre un aspetto consono all’ età. Sia che si tratti di correre un rischio con un lungo, o di uno stupendo abito da sera scollato dietro c’è sempre qualcosa in più nel suo aspetto “da tappeto rosso”. Dunque (come ha fatto a) catapultarsi dentro al successo? Il rifiuto di seguire le tendenze per il trucco ed invece (scegliendo di) privilegiare ombretti delicati e contornandoli con una acconciatura classicheggiante o con una pettinatura ondulata leggermente. Guardate la mia presentazione di diapositive per prendere idee su come “Hermionizzare” il vostro guardaroba.

L’articolo infine mostra uno slide-show di bei vestiti in stile Emma. Solo due piccole correzioni: Emma non è affatto la testimonial di Chanel, e l’interessamento di Burberry è solo un Rumour.

» Maxim Hot 100 Women of 2009

Eccola apparire nella classifica delle 100 donne più calde del 2009 stilata da Maxim, dove si guadagna l’82° posto che non è affatto malaccio:

maxim_hot_2009_emmawatson

  • Ale88 (Alessandra)

    Io Hermionizzerò volentierissimo il mio guardaroba, ma il tipo li avesse azzeccato un abito!!! Maaaaah

    Matt: Per quel che mi ricordo Emma era un mezzo fenomeno a tennis tavolo. Le sue partite e quelle di Tom Felton erano quasi epiche, cose da leggenda.

    Vorrei vederle anch’io qst partite *-* mi piace il ping pong!!!

  • Marty * emwatson;

    Megan: Giusto, anche io non vorrei esser guardata mentre bacio, deve essere terribilmente assurdo anche vederlo fare sullo schermo

    Neanche io, mi imbarazzarebbe tremendamente presumo. xD

    Matt: Sarà tutto chiuso e sigillato, ovviamente scenderò a vedere ma dubito di poter trovare un percorso di accesso, eppoi so che non vorrei, sarei in imbarazzo con tutti gli altri lì a guardare, così penso che li lascerò stare!

    Bravo Matt :asd:

    Matt: Per quel che mi ricordo Emma era un mezzo fenomeno a tennis tavolo. Le sue partite e quelle di Tom Felton erano quasi epiche, cose da leggenda.

    Vorrei vederle anch’io qst partite *-* mi piace il ping pong!!!

    Ale, piace un sacco anche a me! Ho chiesto mille volte se potevo avere il tavolo da ping pong, ovviamente la risposta è stata No :asd:
    Comunque le vorrei vedere ste partiteee *_*
    *me si intrufola con Ale nella stanza giochi di Rup trascinando anche Dan e Emma chiedendogli se possono farci vedere come giocano U_U ghgh* XDD

    Per la storia di Emma maleducata, penso sia tutta una cavolata, oppure era un momento di nervosismo suo, ma di certo non è maleducata dai. Non direi proprio.

  • Ale88 (Alessandra)

    *me si intrufola con Ale nella stanza giochi di Rup trascinando anche Dan e Emma chiedendogli se possono farci vedere come giocano U_U ghgh*

    Qnd vuoi!!!!! ghghgh :asd:

  • Guastatore1986

    Charlotte Maleducata? Poteva essere tranquillamente una giornata no ed in quel momento aveva la Luna di traverso. Tutto è possibile!!!! Comunque quanto invidio Rupert!!!!!!

  • Pingback: 20esimo di Empire: Gli Outtakes | Emma Watson Italia()

  • Pingback: Emma la donna meglio vestita del mondo per Glamour (e tra le più sexy del 2011 per Maxim e FHM) | Emma Watson Italia()

  • Pingback: Emmux #20 – Arrampicata facciale con After Eight()