A pranzo(oooops!) con Kaya Scodelario
Giorno 18 Maggio Emma è stata paparazzata al Gourmet Burger Kitchen di Hampstead, quartiere della Londra dabbene, mentre pranzava assieme ad un’attrice inglese di 17 anni, Kaya Scodelario (della serie Skin), e ad una bionda non meglio identificata che forse era la sua amica-coinquilina, la modella Sophie Sumner.
Ed è nella fretta di pagare e uscire dal locale che l’ooops si presenta, nella sua forma più classica oltretutto: il vestito di Emma si impiglia sotto al reggiseno, sbattendolo praticamente in faccia ai passanti con Miss Watson completamente sazia e ignara. E la mora lì, con la scena a due centimetri, zitta. Emma se la bacia e se l’abbraccia, ma io ce lo scommetterei un hamburger che se n’era accorta, la stronza xD.
I paparazzi saranno in debito con lei per tutto il 2009 minimo.
L’intero outfit di Emma è sulla falsariga di quello indossato il primo giorno della London Fashion Week dello scorso Settembre in occasione della sfilata di Christopher Kane. Giacca e pantaloni sono quelli, mentre gli stivali pur cambiando nel modello mantengono intatto l’insieme. Curiosamente, la sciarpa nel freddo Settembre londinese non c’era ma a Maggio.. a Maggio dove vai, se la sciarpa non ce l’hai1?
Insomma: con tutto l’impegno profuso oggi dalla fortuna di Emma, sarebbe un’ingiustizia clamorosa non riservarle un’inquadratura tutta per sè.
- Battutina giusto per infierire xD. E’ abbastanza chiaro che, da quando sono cominciate le riprese del settimo film, Emma non si possa certo permettere manco mezzo mal di gola.. [↩]