Emma @ Rodarte Private Dinner

UPDATE: Sostituite tutte le foto dell’evento con versioni HQ potenziate; inoltre, 26 candids HQ di Emma all’esterno dell’Harvey Nichols scattati al suo arrivo e a fine serata; infine alcune info sull’abito di Emma.
UPDATE #2: Apprezzamenti all’abito di Emma dal web modaiolo.
UPDATE #3: … e anche la prima (severa) stroncatura.

***

Ieri sera Emma ha partecipato ad un’esclusiva cena privata organizzata dalla casa di moda Rodarte, che si è tenuta in un Grande Magazzino nel centro di Londra, Harvey Nichols. C’è andata, vestita di uno strano abito semi-divelto con una pseudo-fascia da Miss Qualcosa, assiema alla sua amica Caroline Sieber; al momento abbiamo 10 HQ e 2 MQ, ma restate sintonizzati su questo stesso articolo per le altre foto!

Emma, una cortesia: mi spieghi il senso ultimo della retina girocollo? Zanzare? Mi fai rimpiangere la tua sciarpona infinita, e non lo credevo possibile.

… con Kate Bosworth.

con Daphne Guinness.

… con Caroline.

… con Kate e Laura Mulleavy.

» Arrivo – 11 HQs

» Uscita – 15 HQs

» Abito

Grazie a Pancaspe abbiamo alcune informazioni sull’abito indossato da Emma: è, piuttosto prevedibilmente, un Rodarte. Non è stato danneggiato, è proprio così di suo:

emma_rodarte_dress_03-06-09

Esattamente come quello di Kate Bosworth, fa parte della collezione Spring 2009 Ready-to-wear presentata a New York lo scorso 9 Settembre.

» Critica decostruttiva

Applausi al Rodarte decostruito di Emma disegnato dalle sorelle Mulleavy (che il NY Post addirittura ringrazia) giungono da MarieClaire e InStyle, che citano anche il possibile buon esempio dato ad Emma da Reese Whiterspoon (che ha indossato un vestito simile agli Academy di quest’anno). Lo fa notare anche IcyFashion, che però precisa

Emma è in totale controllo del suo look, senza troppo sforzo apparente, nonostante molto privino a darne una loro interpretazione.

Infine il corrispondente di Londoner’s Diary afferma di aver scambiato due parole con Emma durante la cena:

“Sono sfinita. Vengo dritto dalle riprese del settimo film e siamo nel bel mezzo della promozione per il sesto. Mi sento un po’ come Bambi sotto ai riflettori.”

» NOT – Critica distruttiva

Metro.co.uk nell’analisi fashion di Jessica Satherley decelebra Emma come la star peggio vestita di questa settimana: il vestito Rodarte coperto da orrende reti da pesca (testuali parole usate nell’articolo) le vale un bel

“.. ha bisogno di qualche consiglio stiloso da Karl Lagerfeld.”

e un non molto più lusinghiero

“Ma l’attrice sembra passare attraverso una fase sperimentale che la rende più somigliante al suo personaggio che ad una promettente giovane fashionista.”

  • Pancaspe

    Rodarte è meraviglioso e io sognavo che Emma se ne accorgesse ma… tra questo e lo Chanel del Raisa Gorbachev Fundation Party targato 2007 mi sa che devo arrendermi all’evidenza: Emma non sa portare l’alta moda ç__________ç
    Per quei capelli la prenderei a testate, uff.

    Mi riservo di approfondire il mio parere tecnico più tardi, a mente sveglia e calma.

    Comunicazione di servizio: Mister, sul forum ho messo le hq delle tue mq, dovrebbero essere le prime della serie.

  • Ale88 (Alessandra)

    :umh: Vestito strano…… Capelli un pò tirati su…un pò sciolti bah…A sto punto conveniva o sciolti completamente o raccolti del tutto!!!

    Molto carina l’espressione della quarta foto *-*

    Emma, una cortesia: mi spieghi il senso ultimo della retina girocollo? Zanzare?

    E’ sì presumo k serva x le zanzare :asd:

  • Linda

    Tutto ma non quel vestito. Letale, direi (Anche per le zanzare).

  • Raffaele

    Emma non parteciperà a Remember Me.
    La parte andrà a Emilie De Ravin ( La Claire di Lost, ndr)

    http://www.cineblog.it/post/16982/emilie-de-ravin-pierce-brosnan-e-chris-cooper-al-fianco-di-robert-pattinson-in-remember-me

  • @ Raffaele

    Thanks per la segnalazione xD
    Bella coppia in teoria.

  • Iloveemma

    Devo dire che il vestito non è malissimo ma le scarpe non mi piacciono propio…
    comunque a me non interessa che cosa indossa basta vederla, è bellissima qualunque cosa indossi

  • Marty * emwatson;

    Il vestito è stranissimo, appena ho aperto la pagina di EWI e ho visto la prima foto dell’articolo ho pensato “wow, che bella!” e mi aveva catturata anche il vestito.. Ora che lo vedo meglio però.. no, non mi fa impazzire. xD
    Lo trovo originale e ne ho visti di peggiori anche indossati da Emma, però quel girocollo a rete con la spallina “a catena” da una parte e la “benda blu” tipo Miss Italia” (o universo, come preferite. Hahn, non potevi chiamarla con un nome più azzeccato :asd:), non mi piace.E’ un vestito confusionarissimo, diverso da quelli che mette Em di solito.
    Vorrei tantissimo vedere come le sta la pettinatura dal dietro *-* Comunque lei è sempre molto molto bella di viso, anche il trucco leggero me gusta molto. ^^
    Grazie; ^^

  • emmina

    HELP!!!!!!!!!! COSA HA IN MANO EMMA? VOGLIO DIRE, Sì, LO SO KE HA IN MANO UN CELLULARE E NON UNA BOMBA A MANO, MA KE CELLULARE? SI E’ SBARAZZATA DEL SONY? E DELL’HI-PHONE?????

    x quanto riguarda il vestito non mi piace, ma la bellezza è soggettiva. Inutile dire che Emma è sempre carinissima come sempre, in fondo stiamo parlando di lei!:)
    Le scarpe sono fantastike!:)
    XOXO a tutti

    • @ emmina

      Il cellulare *dovrebbe* essere un BlackBerry ultimo modello, ma non ne sono sicuro.

  • Raffaele

    Prego, non c’è di che…

  • Marty * emwatson;

    XOXO a tutti

    Oddeo, il XOXO mi tortura in questi giorni. xDDD

  • Pancaspe

    Primo: il vestito non mi piace, soprattutto alla luce della sezione back.
    Quel drappeggio appeso alla catena, dietro, non mi convince, così come l’uso della retina (chissà che materiale è) sotto il tutto. Sono felice però di notare che c’è un pezzo di sottoveste, sul davanti, con reggiseno incorporato XD. Mi garbano le tante trasparenze sulle cosce (anche se vorrei tanto sapere cosa c’è sotto, sembra uno strato del tessuto coperto di paiettes bianche) e le paittes sull’addome.

    Secondo: adoro le scarpe, sono bellissime e trendysseme con tutto quel platou. Emma poi fa bene a mettere i sandali accanto al Caroline Sieber così, col contrasto, si nota maggiormente che piedini aggraziati abbia. Dovrebbe essere Caroline ad evitare i sandali. Sempre. Ogni volta che vedo Emma con le scarpe alte e noto che le vanno un po’ grandi (come in questo caso) mi chiedo se le vengono le vesciche dietro. L’ho vista con cerotti alle dita e con caviglie arrossate ma mai niente dietro. Beata lei *_*

    Terzo: i capelli non si possono guardare. Ma perchè non se li fa raccogliere meglio? E se non dispone del parrucchiere perchè non li lascia sciolti? Misteri watsoniani…

    Quarto: il trucco semplice le sta benissimo e questo colore di rossetto le dona.

  • Marty * emwatson;

    Okay, abito orribile del tutto.
    Scarpe di Emma carine, ma ne ha messe di mooolto meglio.
    Grazie per l’Update, Hahn. =)

  • Marty * emwatson;

    Stèf, se clicco sulle ultime foto che hai messo “apri una nuova scheda” le da piccolissime

    • @ Marty * emwatson;

      Thanks, corretto al volo. ^^

  • Lynus 6°

    Whoah! Spettacolare! Credete che Emma abbia un i-Phone? Eppoi, devo dire che sta una favola con quel vestito… Parola di sonicologo! *_*

  • Ale88 (Alessandra)

    Whoah! Spettacolare! Credete che Emma abbia un i-Phone?

    A quanto sappiamo e abbiamo visto dalle foto degli eventi Emma ha:

    1. Sony Ericsson W880i
    2. Nokia 6300
    3. Sony Ericsson W902
    4. I Phone 16gb
    5. BlackBerry Bold

    (:umh: Siamo sicuri dei 2 Sony Ericsson, a me pare solo il primo!? Vabbè tanto lei nn li paga, glieli danno x fare pubblicità)

  • Guastatore1986

    Da scrivere sulla Parte blu del vestito a modo di fascia: Miss Witch (Miss Strega) Hahahaaaha!!!!!<:-D

  • Pancaspe

    Applausi al Rodarte decostruito di Emma disegnato dalle sorelle Mulleavy giungono da MarieClaire e InStyle, che citano anche il possibile buon esempio dato ad Emma da Reese Whiterspoon

    Eh, sì, come no -___-
    Il vestito di Reese mi piace di più, ma il problema è che non hanno spiegato ad Emma che certe cose (qualunque cosa in effetti…) si portano con le spalle dritte (i capelli sistemati, magari…) -__-.

    Sono felice che Emma sperimenti con la moda *_* e ho fiducia in lei: troverà il suo stile.

  • emmina

    Emma non parteciperà a Remember Me.

    KE PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(

  • Aggiornato l’articolo.
    Però, pensavo di essere stato duro. Ora ho un alibi di ferro. xD

  • Pancaspe

    Non posso difendere la scelta del vestito che ho criticato più su XD, ma dai… la foto che hanno messo non fa giustizia nè ad Emma nè al suo abito! Non è giusto che per l’hot – a buon diritto, come sempre, per me – Agyness Deyn mettano un’immagine in cui è in posa e per la Watson una candid. La trovo una scelta di pessimo gusto, guardando quelle due foto non si può giudicare con un minimo di obbiettività…

    • Il vestito si vede comunque. Condizione necessaria e sufficiente. xD

  • Dottor Watson

    Bene, ma sono tutti invidiosi della nostra Emma. Anche perchè portando quella zanzariera va contro Vape Mat Antizanzare..nono..non va affatto bene che al primo vestito sbagliato che indossa, si faccia questa facile critica..nono..

  • Marty * emwatson;

    Bah.. a me non piace Rodarte in generale a essere sincera.
    Ieri ho visto il sito ufficiale e nessun abito mi piace veramente.

  • Hermione

    Mmmh boh, devo riflettere U_U

  • Pingback: [SUB ITA] Video: 3 Spot TV del Principe e Cena di Rodarte | Emma Watson Italia()

  • abito molto creativo ma nn mi piace x niente. xrò emma rimane sempre la più bella di tutte!!!!!!!!!!!!!

  • Pingback: Emmux #13 – Distillato della morte vivente()