Photoshoot Warning – Warner Bros: “Rivestiti, Emma”

Quel carrarmato inglese che risponde al nome di Emma Watson sta per conquistare altre due cover nel risiko dello show-fashion business: una è assolutamente stra-confermata e in rampa di lancio da tempo, l’altra è un’indiscrezione rumorosa e molto intrigante.

» Elle UK

Elle, la versione britannica, raccomanda caldamente di non perdersi il numero di Agosto in uscita il Primo di Luglio1. Il pezzo forte sarà proprio la neo-testimonial di Burberry, con tanto di nuovo articolo, intervista, e servizio.

Ho anche sentito dire che gli abbonati a Elle UK ricevono una cover da collezione, diversa da quella del numero destinato alle edicole: quindi, qualunque sofferenza vi provochi l’attesa, raddoppiatela.

» W Magazine

Secondo il Daily Mail Emma è prossima anche a tornare su una rivista americana: dopo Interview, sarebbe la volta del Magazine “W. Che però si sarebbe dovuto accontentare di una porzione di Emma molto minore di quella che avrebbero voluto.

La loro idea, stando al Daily Mail, era di proporre un servizio con Emma ritratta in versione “piccante e osè. Quanto piccante e osè è un mistero, che probabilmente non verrà mai svelato a causa dell’intervento diretto della Warner Bros. I produttori di Harry Potter avrebbero infatti chiesto (se alla rivista oppure ad Emma non viene chiarito) di ammorbidire i toni del photoshoot, a loro giudizio decisamente troppo spinto: troppo alto il rischio, in esatta concomitanza con l’uscita del sesto film, che la mente del pubblico associ un servizio fotografico del genere con l’immagine molto diversa che Emma dà al suo personaggio, Hermione Granger.

Assolutamente niente scatti meganfoxiani per Emma, almeno finchè HP non sarà finito. Firmato: I Boss.

  1. La deduzione è mia: attualmente, in quello che viene definito il numero di Luglio, c’è Winona Ryder in copertina. []
  • Pancaspe

    Elle UK *________*, ne sono troooppo felice, non vedo l’ora di vedere lo shoot *_* (ho troppe aspettative, me ne rendo conto, rischio una gran delusione). Che poi Emma è stata sul mitico Inteview, lo so, ma boh, ormai è passato, voglio riviste adulte e stilose nuove (con cover, please). Forse mi calmerò su questo fronte quando arriverà a Vogue US… mmm…

    P.S.: Due cover? Sono certa ci sarà un fottio di abbonamenti da tutto il mondo XD. Speriamo qualcuno sia scanner-dotato XD.

    W è un gran magazine con shoot notevoli e SEMPRE un tantinello shock. Temo che se lo facessero osè Emma diventerebbe una piccola Lolita, tzè, per questo per me è meglio aspettare che sia una donna come negli scatti di Testino.

    L’ultima cover di W è firmata da un fotografo visionario, Steven Klein, incrocio le dita perchè è tra i fotografi che vorrei ritraessero Emma per uno di quei photoshoot da vera modella, come piacciono a me *_*

    Sempre se non è TUTTO un rumor…

  • Ale88 (Alessandra)

    Speriamo in nuove foto!!! :sìsì:

    :umh: piccante e osè :umh: nn ho presente il genere d servizi k c sn su W Magazine, xò sembra interessante :asd: XD spero s possano recuperare entrambe le riviste!!! *-*

  • Marty * emwatson;

    Non vedo l’ora di vedere questi servizi soprattutto gli scatti di Elle Uk e di leggere l’intervista nuova. ^^

  • :umh: piccante e osè :umh: nn ho presente il genere d servizi k c sn su W Magazine, xò sembra interessante :asd: XD spero s possano recuperare entrambe le riviste!!! *-*

    Sì su W sono spesso parecchio *rough* ma niente di troppo scandaloso XD
    Secondo me più che svestirla volevano farle fare qualcosa tipo .. dominatrice sadomaso XDDD Ma gliel’hanno impedito. Povera Emma.

  • Guastatore1986

    Chissà come saranno le interviste…… Hehehehe!!!!! <:-D

  • Hermione

    Dato che dal 1 Luglio sarò a Londra, comprero Elle UK !!!
    Assolutamente U_U

    Sì su W sono spesso parecchio *rough* ma niente di troppo scandaloso XD
    Secondo me più che svestirla volevano farle fare qualcosa tipo .. dominatrice sadomaso XDDD Ma gliel’hanno impedito. Povera Emma.

    Ehehe xD