Il fantasma della Graduate Fashion Week

Domenica scorsa 7 Giugno la nostra Miss Watson ha partecipato alla Graduate Fashion Week 2009, un evento della stessa corriera della LFW, con la differenza che ad esibirsi non sono le creazioni dei più rinomati stilisti ma quelle dei più talentuosi e fuori dagli schemi giovani stilisti del regno (al contempo studenti di prestigiosi corsi di Moda in giro per il paese).

Più che la cronaca di articoli e foto questi saranno appunti di avvistamenti. Perchè le foto che abbiamo sono solo due, un autentico esercizio di fisionomia:

Emma o non Emma? Come avete potuto leggere in apertura (no, i link non li mettiamo per bellezza), Vogue.co.uk ne decanta la presenza proprio in prima fila. Certo che una foto decente che sia una, ancora non c’è. E oltre agli entusiastici cinguetti di due fortunati partecipanti alla stessa sfilata a cui ha assistito Emma alla Northampton University, abbiamo parole di conferma anche dalla improvvisata fotografa modaiola che ci ha fornito le due perle di cui sopra.

Per chiudere in frustrazione, un bel video sul Day 1 della GFW, dove tra i 24 e i 26 secondi compare una simil-Emma abbastanza credibile. Ma lasciate ogni speranza di maggior chiarezza, voi che cliccate.

  • Ale88 (Alessandra)

    Ma lasciate ogni speranza di maggior chiarezza, voi che cliccate.

    :asd: Hahn ma tu m fai morire cn le tue frasi!!! :asd:

    Cmq boh nn è ancora molto chiaro se s tratta d Ems o no! La fotografa poi è stata bravissima, la strozzerei ste foto sn d pessima qualità, ma la sa usare la macchina fotografica, dio mio k robaccia U_U

    Quella nel video cn il maglioncino grigio nn m pare Ems, qst delle foto Probabile!!!

  • Ma i maglioncini grigi si tolgono, si mettono.. certo è che l’acconciatura sembra diversa, e i capelli più lunghi.

    Comunque ste foto sono palesemente da telefonino. Non è il caso di prendersela troppo (con lei).

  • Pancaspe

    A me in queste due foto sembra proprio lei, al diavolo le hq (per ora). Abbiamo preso per buona la sua presenza al circo (o quel che era). Quella col maglioncino no, direi che non è lei, i capelli sono troppo scuri per i suoi standard attuali XD

  • Marty * emwatson;

    Purtroppo è vero, le foto sono di qualità pessima, però da quel che posso vedere mi pare proprio Emma. Certo che è strano che non siano uscite foto in HQ.. Aspettiamo. xD

    La ragazza del video comunque non mi sembra lei.

  • Hermione

    Nelle foto secondo me è lei U_U
    Nel video.. mmmh no, nemmeno avevo capito a chi vi riferivate xD

  • Guastatore1986

    La Ragazza nelle foto è proprio Emma. Quella del video non si capisce: Ha così tnto fondotinta che non si capisce chi sia, comunque le assomiglia!!!!