Emmux #10 – Comunicazioni dalla Regia

» Altro merchandise Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Disponibili per la vendita una t-shirt, due full-body di Hermione ed inoltre alcuni sticker scannerizzati da UHP:



» Altro scatto dal photoshoot di Hermione

Questa fotina proviene dal photoshoot di Hermione per HP6 ed è in bassa qualità, il proseguo del photoshoot è disponibile in HQ sul sito.

[Thanks to UHP]

» Foto in beneficienza

Ed ecco un semplice atto di bontà da parte di Emma che, dona in beneficenza una sua foto autografata. Scrive The Coffee Break:

Emma ha donato una foto autografata a scopo di beneficenza per essere venduta all’ asta. Ma ciò che mi piace di questa asta è che lei sa che il denaro andrà inbeneficenza. L’offerente vincente sta per aiutare una giovane ragazza di nome Charlotte ad ottenere le cure di cui ha bisogno e che la sua famiglia non può permettersi.

Dunque, questa giovane ragazza è malata di paralisi celebrale ( paralisi celebrale con lesioni intracraniche), epilessia e di hydrocephalus ( eccessivo liquido cerebrospinale nei ventricoli del cervello) e con quest’asta, oltre che ad aiutare Charlotte per la sua terapia disponibile solamente negli U.S.A, il 10% andrà in beneficenza.

» Per Yates Emma è migliorata molto

In un’intervista al regista David Yates è emerso che Emma, col passare del tempo, non solo è migliorata ma è molto più fiduciosa e si trova a suo agio.

Have you noticed a difference in the cast who have been off to do big projects in the past year?

Yeah, I have. They are getting better and better, and Emma [Watson] seems much more confident this time and much more at ease generally. And Dan, having done Equus, he’s just finding moments and beats that are really surprising and lovely. So, they’re all getting better and more sophisticated.

» Foto dietro le quinte del Mezzosangue

Questa foto che vi proponiamo, in origine è apparsa, anzi sbucata (per via delle sue dimensioni) su Hitkrant Magazine. Solo in seguito è stata resa disponibile in MQ:

» Intervista multipla al Trio su Nick Magazine

Vengono proposte 5 domande identiche a Daniel, Rupert ed Emma:

Nome della tua scena preferita di tutti gli episodi.

La scena del ballo nel quarto film, Harry Potter e il Calice di Fuoco. E’ stato divertente iparare a ballare.

Cosa ti mancherà di più nello stare sul set di Harry Potter quando eri nel mezzo dei film?

Giocare al tavolo da tennis con Dan e Rupert.

C’è una pozione che ti piacerebbe voler essere capace di creare?

La pozione Polisucco da Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Che cosa vorresti che accadesse se berresti la pozione Felix Felicis?

Vorrei paracadutarmi sopra le cascate del Niagara.

Sai che hai svolto questo ruolo troppo a lungo quando…

… Io inizio a correggere le persone quando citano erroneamente cose dai libri.

» Intervista a Steve Kloves:

Prima chiariamo chi è. Steve Kloves è rinomato principalmente per i suoi adattamenti di romanzi, specialmente per la serie di film di Harry Potter: La Warner Bros mandò a Kloves una lista di romanzi che la compagnia stava prendendo in considerazione per essere adattate in film. La lista includeva il primo romanzo di Harry Potter, che lo affascinò nonostante la sua solita indifferenza a questi cataloghi. Continuò a scrivere le sceneggiature per i primi quattro film nella sensazionale serie. Dopo aver finito il quarto adattamento, Kloves smise per badare al suo proprio progetto.

Dunque in questa intervista spiega il motivo per il quale ha abbandonato il progetto Harry Potter e nella parte finale viene citata anche la nostra Watz:

Perchè hai deciso di non adattare “L’Ordine della Fenice?”

Sai, non so nemmeno perché. Il quarto film, ” il Calice di fuoco”, è stato davvero difficile da realizzare. Ho scritto su questo per due anni. Ma non è così semplice e non so se capirò mai perchè non l’ho fatto. Suonerà strano, ma è un po ‘vero: Me l’hanno chiesto nel giorno sbagliato. Me l’hanno chiesto per l’ultima volta nel giorno sbagliato. Se me lo avessero chiesto il giorno dopo, probabilmente avrei detto di si. C’è sempre roba che ruota attorno a questi film e ho sentito il bisogno – e lo sento ancora – di fare altre cose. Per tornare a fare film che nessuno vuole vedere, e così farò. Ma penso di aver sentito quell’ urgenza particolarmente viva a quel tempo. Ho sempre detto che se i bambini fossero andati via, io sarei voluto andare via. E si era parlato circa l’abbandono di  Emma Watson [che interpreta Hermione] e che sarebbe stato difficile per me se Emma avesse abbandonato perchè adoravo scrivere per i  tre bambini.

  • Marty * emwatson;

    Mi piacciono tantissimo le immahini di Harry, Hermione e Ron a Hogsmeade, penso che adorerò anche quella scena nel film, come ho adorato quella del terzo film da morire. Mi piace anche l’ultima immagine molto, quando sbuca Ron e Harry e Hermione seduti vicini, alzano lo sguardo e lo vedono. Ma poi tutte, le adoro. ^^
    Per quanto riguarda il progetto dell’asta trovo che sia per una buonissima causa, quindi spero vada tutto per il meglio (e non ne ho dubbi =) ).

    Cosa ti mancherà di più nello stare sul set di Harry Potter quando eri nel mezzo dei film?

    Giocare al tavolo da tennis con Dan e Rupert.

    asd
    mmm, a loro non credo però XDD

    Che cosa vorresti che accadesse se berresti la pozione Felix Felicis?

    Vorrei paracadutarmi sopra le cascate del Niagara.

    Questa risposta non mela sarei mai aspettata! Anche perchè è da una vita che sogno di vedere le cascate del Niagara! *_*

    Bene, mi resta l’intervista a Kloves da commentare e devo dire che è strana, voglio dire.. è strano che abbia lasciato un progetto così grande e così importante perchè mondiale, per una “giornata sbagliata”– è bizzarro. Però è bello quello che ha dteto alla fine, che adorava scrivere per i tre bambini, e che sarebbe stato difficile per lui se Emma fosse andata via, proprio per questo. E’ stato tenero. ^^

  • Dottor Watson

    Beh le cascate del niagara sono stupende..non mi stupisco se Emma ne sia rimasta cosi colpita

  • Anonimo

    la pozione polisucco è da la camera dei segreti non da il calice di fuoco

  • Hermione

    Bene o male le foto le avevamo viste tutte, però ogni volta fa piacere rivederle =)

    Trovo ottima la scelta di mettere all’asta una foto di Emma autografata e devolvere il tutto a fin di bene! Per fortuna sento spesso che Emma è coinvolta in opere del genere, è una cosa molto bella =)

    Have you noticed a difference in the cast who have been off to do big projects in the past year?

    Yeah, I have. They are getting better and better, and Emma [Watson] seems much more confident this time and much more at ease generally

    Me ne sono accorta anche io U_U No, vabbè scherzo.. però lo immagino! *_*
    Spero migliori sempre di più!!! *_*

    Trovo molto ma molto strana la vicenda di Kloves, anzi mi rimane parecchio in interrogativo.. mah, misteri della vita xD
    Però devo dire sia stata molto tenera la sua confessione. L’avere così a cuore la presenza degli “allora” piccoli attori è molto carina e commuovente come cosa! *_*
    Grazie delle Info =)