Emma su “Capricho” + Comincia la Promozione televisiva del film

Agius si prende una meritata pausa per lasciare spazio a qualche altro scan degli Outtakes del Sunday Times, in questo numero 1073 della brasiliana “Capricho“.

L’intervista non è veramente niente di inedito, risposte già viste e sentite prima e comunque risalenti anche al periodo di Despereaux (chissà, forse esce adesso in Brasile, non saprei dire). Ad ogni modo nessun copia e incolla, visto che Emma e firma dell’articolo (Fabio M. Barreto) si sono incontrati e sono finiti in una tremolante fotografia:

capricho_intervista

» Ricomincia lo zapping Watsoniano

21 Giugno – Nella serata americana, NBC trasmetterà durante una serie televisiva un’anteprima esclusiva del Principe Mezzosangue. La trasmissione avverrà nella notte italiana, probabilmente vedremo il tutto il lunedì.

22 Giugno – Per una settimana, gli abbonati del provider via cavo inglese Sky avranno a disposizione delle clip inedite del Principe e dei reportage dal dietro le quinte da poter richiedere e vedere on-demand con l’apposita funzione sui loro telecomandi. Ancora non sappiamo cosa conterranno.

27 Giugno – Durante il programma Inside della francese TF1 verrà trasmesso uno speciale di 50 minuti sul sesto film. Annunciati giri del set e interviste a Yates e Radcliffe, ma in 50 minuti Emma potrebbera infilarcela, no?

3 Luglio – Emma sarà ospite di Jonathan Ross sulla BBC per una chiacchierata nel talk show omonimo Friday Night with Jonhatan Ross. Lo show comincia alle 22:35 di Greenwich.

4 Luglio – Sullo spagnolo Canal+ speciale di 42 minuti sul Mezzosangue; la conduttrice Cristina Teva parlerà sul set alle stelle del film Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Jessie Cave, Bonnie Wright, Tom Felton, Michael Gambon e al regista David Yates.

6 LuglioIl Trio al completo sarà intervistato durante lo show australiano Rove. Lo staff di Rupert Grint ha fatto sapere che il rosso non andrà in Australia durante la fase promozionale, perciò è praticamente certo che Emma, Daniel e lui saranno collegati via satellite.

11 e 18 LuglioSpace Channel, canale canadese, trasmetterà in due parti alle 10 della mattina australiana Beyond the Screen: Harry Potter and the Half Blood Prince, uno speciale dietro le quinte con interviste al cast, Emma inclusa.

[Fonti: Ew.net e SS]

  • Marty * emwatson;

    27 Giugno – Durante il programma Inside della francese TF1 verrà trasmesso uno speciale di 50 minuti sul sesto film. Annunciati giri del set e interviste a Yates e Radcliffe, ma in 50 minuti Emma potrebbera infilarcela, no?

    Cavolo, appena ho letto “50 minuti” ho pensato “cioè tutto il film ancora un po’” :asd: poi sì ho letto “giri sul set, interviste” ovviamente.. Non vedo l’ora di vedere tutte queste cose sul web *_* Tanto verranno messe anche qui prima o poi, presumo. O.o
    Emma super impegnatissima comunque. sìsì
    Bè gli Outtakes del Sunday Times sono stupendi comunque,poi anche se la foto con Emma e Fabio è venuta un po’ sfocata, lei è sempre carinissima! sìsì
    Thank you =D

  • Sara

    Non vedo l’ora di vedere tt queste interviste sul web!!!*______________* Sono proprio curiosa..certo k emma è proprio indaffarata!