Emmux #11 – Mancata stilista si consola con concerto

» Emma in azione al concerto dei Blur?

Per il Mirror.co.uk e per il Telegraph.co.uk Emma è stata avvistata al concerto dei Blur che sono una rock band inglese, considerati tra i fondatori e maggiori esponenti del britpop, movimento musicale molto popolare negli anni ’90. Secondo la prima fonte Emma ballava scatenata.

Vi do data e luogo: Il 22 Giugno presso l’università londinese di Goldsmiths.

» Stilista, sarà per un’altra volta

Emma: Così all’improvviso stilista! ?? Non proprio secondo il portavoce di Emma che smentisce l’indiscrezione affermando su People.com: “not true“. Appena avremo qualcosa di più ufficiale, ne saprete di piu.

» Cooming Soon: speciale su HP e il Principe Mezzosangue

Questo emittente trasmetterà il giorno Mercoledi 8 Luglio 2009 uno speciale in italiano sul Principe Mezzosangue, quindi molto probabilmente avremo la possibilità di vedere la nostra Hermione. Per vedere il canale sul satellite: Hotbird 8 (13.0E) 12245.00 H, 27500 o canale 180 di SKY e sul Digitale Terrestre (DTT canale 46) nel MUX Mediaset.Stay Tuned, non appena avremo il video, lo posteremo.

[Via Portkey]

» Anteprime dei Doni della Morte nei Dvd del Principe Mezzosangue?

TLC ci informa che forse nei Dvd di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che usciranno a Dicembre 2009, ci saranno alcune anteprime speciali dei Doni della Morte. Non per questo dovete comprarlo a tutti i costi ..xD!

» 2 nuovi dietro le quinte + una foto dal gioco

Il primo BTS ritrae il trio a Diagon Alley, il secondo Harry e Hermione nella biblioteca di Hogwarts. L’ultima immagine proviene dal gioco del Mezzosangue per PlayStation3:

hp6_virtual_and_real_hermione

» David Yates spettegola al telefono con LA Times

Il caro regista David Yates è stato intervistato telefonicamente da Geoff Boucher, per conto di LA Times e nella sua mobil-intervista si è parlato anche di Emm-ione:

Il giornalista riceve la telefonata [si erano accordati] alle tre di mattina a Los Angeles. Yates è in Inghilterra, quindi ci sono circa 8-9 ore di differenza.

Siamo qui nella foresta, abbiamo appena finito la scena in cui Harry, Ron e Hermione vengono catturati dai Ghermidori dopo essere stati inseguiti nella foresta. I Ghermidori sono violenti e fanno paura ma non sono davvero le creature più intelligenti. Stanno cercando di indovinare chi esattamente hanno catturato.

La migliore decisione del mondo cinematografico da oltre un decennio è quella che è stata presa quando hanno assunto Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson per coprire i ruoli principali di Harry, Ron e Hermione. (Ho potuto quasi sentirlo sorridere dall’altra parte dell’atlantico)

Ha assolutamente ragione. Fu una straordinaria decisione portare questi tre ragazzi nella produzione. Sono sempre stati così stabili, calmi e sensati e lavorando con loro continuo a meravigliarmi da come affrontano le sfide e cerchino cose nuove per i personaggi che interpretano. Sono diventati questi attraenti ambasciatori per i film e la storia. Hanno un entusiasmo che non ha mai fine. Vogliono vedere quanto di buono riusciranno a fare in questi ruoli. Inoltre, non si sono mai montati la testa, per via della fama o dell’attenzione o altro, ed è meraviglioso per chiunque da osservare.

Per l’intervista completa, tutti sul nostro forum.

» Interviste e articoli ufficiali della WB

La Warner Bros ha rilasciato una serie di articoli, tra i quali uno specifico sul triangolo amoroso Ron-Lavanda-Hermione:

Una persona, tuttavia, non è divertita dalle evidenti esibizioni d’affetto di Lavanda verso Ron: Hermione, che è segretamente innamorata di lui. Yates afferma, “Probabilmente sembrano non essere una coppia naturale in svariate occasioni, perchè lei è così brillante e organizzata e seria e lui non sembra essere nessuna di queste cose. Ma c’è qualcos’altro che li  porta a star vicino l’un l’altra.”

Hermione non è stata esattamente espressiva nei suoi sentimenti, ed ora ha il cuore spezzato, teme di aver perso la sua occasione e, peggio ancora, per via di una ragazza che non rispetta.

Hermione odia Lavanda così tanto,” afferma Emma Watson sinceramente. “Il fatto che sta con Ron sarebbe un motivo sufficiente, ma penso che Hermione la odi principalmente perchè Lavanda è completamente il suo opposto in ogni cosa. Vede Lavanda come una  ragazzina frivola, tonta, ridanciana e bisognosa d’attenzioni e non riesce a farsene una ragione. Hermione ha carattere ed è intelligente, e ciò può essere intimidatorio per i ragazzi. Non credo che sappia truccarsi o acconciarsi i capelli,  e quindi stenta a competere in questi termini con una ragazza come Lavanda

Per contrasto, Temime afferma che “Hermione è molto coi piedi per terra quando si veste – molto casual, pratica. E’ molto carina perchè Emma è una bellissima ragazza, ma Hermione è il tipo di ragazza convinta che il suo cervello sia la sua migliore arma e pertanto non prova a fare colpo coi vestiti.” Le differenze tra Hermione e Lavanda sono evidenti nelle loro scelte di abbigliamento. Jany Temine ha affermato che ha disegnato i costumi di Lavanda per essere più femminili e colorati come il suo nome. “Noi le abbiamo dato una vera malizia, bei capi da vestire, e lei ha un abito differente da esibire per ogni scena, è una ragazza che ama i vestiti. Anche quando indossa la sua uniforme, ha aggiunto dei tocchi personali, come la sciarpa nei suoi capelli.

Ma nè Hermione ne Lavanda hanno fatto i conti con una pozione d’amore in una scatola di cioccolatini, combinato con l’eterno appetito di Ron, per rubare le sue attenzioni. “Erano lì pronti ad essere afferrati, e Ron se li gode i dolci.“, dice Grint.

» FHM USA 100 Sexiest: Emma è 54a!

No, non si tratta di un doppione, è solo che questa volta stiamo parlando di Fhm Americana, dove Emma si è piazzata 54a tra le 100 più sexy del 2009, mentre quella dell’altra volta era la versione inglese.

» Foto accoppiata di Hermione

Direttamente dal nuovo sito pubblicato da Zia Warner dove si può fare un test delle coppie con i personaggi di Harry Potter, ecco una nuova foto di Hermione:

» Nuovi Scan da Elle Girl Russia e Marie Claire (Rep. Ceca)

Sempre suoi, di Lorenzo Agius, sono questi altri scatti scannerizzati da Elle Girl (Russia) e Marie Claire (Rep. Ceca):

» Un’altra celebrità va in crush per la Watson

charlie_saxton_crushedQuesta volta a parlare di Emma è Charlie Saxton su LA Times. Quest’ultimo è discretamente famoso sopratutto in America, anche per essere un interprete nel mondo del cinema e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Bandslam (2009) di Todd Graff dove ha interpretato la parte di Bug. Lavora principalmente per il cinema, ma anche in tv. Fin’ora l’abbiamo visto recitare in alcune commedie, film horror e drammi. Attualmente è impegnato nelle riprese del film “Hung“, commedia televisiva complessiva di 4 episodi nella quale interpreta Damon Drecker.

Veniamo a ciò che ci interessa di più:

Chi vorresti baciare di più, Megan Fox o Vanessa Hudgens?

Non Vanessa perchè è mia amica e sarebbe strano forte. Megan è molto intimidatoria, probabilmente inizierei a sputacchiare e a balbettare se la incontrassi per strada. Ma io ho un enorme cotta per Emma Watson dei film Harry Potter. La trovo bellissima.

E non è la prima cotta famosa dichiarata a carico della nostra Watz, tra le altre infatti c’è stata anche quella dichiarata da Joe Jonas dei Jonas Brothers.

» 2 BTS e 3 HQ dalla Campagna Burberry

***

Adios, alla prossima!

  • Lost93

    Bellissime quelle di Burberry……
    Insomma la nostra Em fa sempre innamorare…..(però devo dire che, almeno dalla foto, nn è che sia proprio un bell’uomo XDXDXD)
    …….comunque Emma più bella dal vero che nel gioco…………………
    Per quanto riguarda il concerto, se nn ci sono foto, meglio così, un po’ di privacy nn le fa male….

  • Hermione

    Mi piace tantissimo l’intervista che mette a confronto Hermione e Lavanda, sono proprio all’estremo del curioso circa il prossimo film! Voglio proprio vedere come hanno reso i personaggi *_*

    La storia del concerto.. mi fa sorridere. L’idea, almeno. =)

  • Pingback: Emma guadagna 16 posizioni nella FHM Top 100 Sexiest List del 2010 | Emma Watson Italia()